[MENTION=1030]Ven[/MENTION]t : Mat per giovedì allora teniamo buoni i Longobardi?
No la biga e' perfetta, non potevo chiedere di meglio, ovvio che e' una settimana che la uso e qualche assetto iniziale e' d'obbligo come lo e' stato sulla precedente
Intanto se non vuoi fotterti lo stomaco inbottisciti per un paio di mesi di artiglio del diavolo, lo trovi in erboristeria è un antinfiammatorio naturale che se preso per lunghi periodi da buoni risultati e non dà controindicazioni, provato di persona
non che ti sei incasinato la spalla per questo motivo??? sarebbe il colmo!!!
vedo che la salita dei guadi ha mietuto vittime ! :)
era già scivolosa giovedì scorso in notturna ;)
@ Ste: direi di si, danno neve sopra i 1100, se migliora potremmo tentare il trecciolino ma memori dell'avviso di Max... diversamente facciamo la longobardi, che sicuramente è bella ;)
@ Ghost: oooohhhh Yeahh !!! :D
@ Garbanzo: grazie per le indicazioni.
Dai Ste e per tutti gli interessati, se giovedì il meteo tiene ci troviamo a Cagno ( Co ) dopo Albavilla per rifare il percorso della Gran Fondo dei Longobardi.... magari non lo faremo tutto, ma perlomeno è una cosa tutta nuova :)
Ok, stabiliamo un orario?@ Garbanzo: grazie per le indicazioni.
Dai Ste e per tutti gli interessati, se giovedì il meteo tiene ci troviamo a Cagno ( Co ) dopo Albavilla per rifare il percorso della Gran Fondo dei Longobardi.... magari non lo faremo tutto, ma perlomeno è una cosa tutta nuova :)
. così provo la 29'... che ne sono sempre rimasto contrario e sempre lo rimarrò... ma proviamoci anche questa... quindi giro Longobardi!!!
sei contrario alle 29 e te ne sei comperata una?
Ok, stabiliamo un orario?
Divertitevi anche per me, vi penserò dalla Toscana...
che ne dici in base al meteo... 8:45 sul posto, 9 si parte.
Rientro alle auto per le 13 ? casa alle 14?
ma dimmi anche te, io mi arrangio con gli orari
Orari perfetti, molto umani
che provincia vai di bello? Arezzo? firenze? Grosseto?...
sei contrario alle 29 e te ne sei comperata una?
...l'ho comprata per provarla... ma so già la risposta senza studiare a CEPU