Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
L'ho gia' fatta quella discesa col fango e con la trek, ma se non ho tutto apposto non scendo in sicurezza e col pedale che non sgancia soprattutto, ed e' giusto che mi prendo gli sfotto' li avrei fatti anche io fa parte del gioco:duello:
nn fraintendere Stè, il discorso del "cagotto" era rivolto al sottoscritto,n a te, ci mancherebbe:medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao a tutti, mi sono giusto ripreso ora dal giretto di stamattina, fangazza anche io nelle mutande (era proprio fangazza, ho controllato!!!:smile:), mangiato e bevuto e ronfato, adesso sto bene :hahaha:
Complimenti a William per la tempra!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
No, o meglio non di recente, ma la Dr. vuole escludere problemi di vecchiaia. Dopo devo fare anche una visita dall'ortopedico. Con questo dolore la vedo dura andare in bike, faccio fatica anche a guidare la macchina... :(
Se l'ortopedico non risolve come e' successo a me, prova l'osteopata ,mi ha rimesso a nuovo anche se all'inizio ero scettico, gli ortopedici tendono solo ad inbottire di antinfiammotori ne so qualcosa fidati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo