Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ma tanti sghei...


p4pb6696923.jpg
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non ci speravo, ma alla fine una bella sgambata c'e' stata, pero'...
in ordine di apparizione...
andato a dormire alle 2.30
alzato alle 7.30
andato in centro Milano a sbrigare una commissione alle 8.30
alle 10.30 appena rientrato mi cambio, carico la biga e via
alla fine Usmate SG 1-3-2 Usmate...
il tutto in poco piu' di 2 ore...:omertà:
e pensare che ho pure dimenticato le protezioni :arrabbiat:
ciaobbelli alla prox ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragassuoli! che bel giro ieri, bello lungo, caldo in strada e fresco sul Canto.
Grazie per la bella compagnia :)

la prox volta mi unisco per la teleferica anche io! questa volta eravamo proprio di corsa, ma alla fine la missione: " pollo arrosto e patatine è riuscita " :smile:
e le patatine erano veramente buone !

alla fine abbiamo chiuso con 73 km e 900 di dislivello dall'avionica del Sensei.
E per fortuna che c'era lui e anche Nico ( anzi complimenti locomotiva Nico ) che mi hanno traghettato a casa in un'ora o forse meno.
in pratica 33 C° sull'asfalto e da 30 a 35 sul contachilometri :i-want-t:

Mi è rimasto ancora impresso il gesto Tecnico di Fabio con il reggisella!
LO " SBOFFFffff " di Hawker sul sasso :) e spero che Angelo oltre a rinominare tutti i sentieri con nomi nuovi :smile: ti sia anche divertito!

Spesso una lancia in favore della discesa verso SIM, mi è piaciuta un sacco! velocissima!

però ho vetrificato anche le pastiglie davanti :smile:


@ McVit: la scimmia della Discesa è venuta anche a me, ma penso che copierà Fuoristradale e cercherò un bestione come il suo, oppure mi prendo questa ( tuo parere ? )
http://www.shockblaze.com/articolo/?ID=91

alla prima rapina in banca messa a segno bene, la ordino ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragassuoli! che bel giro ieri, bello lungo, caldo in strada e fresco sul Canto.
Grazie per la bella compagnia :)

la prox volta mi unisco per la teleferica anche io! questa volta eravamo proprio di corsa, ma alla fine la missione: " pollo arrosto e patatine è riuscita " :smile:
e le patatine erano veramente buone !

alla fine abbiamo chiuso con 73 km e 900 di dislivello dall'avionica del Sensei.
E per fortuna che c'era lui e anche Nico ( anzi complimenti locomotiva Nico ) che mi hanno traghettato a casa in un'ora o forse meno.
in pratica 33 C° sull'asfalto e da 30 a 35 sul contachilometri :i-want-t:

Mi è rimasto ancora impresso il gesto Tecnico di Fabio con il reggisella!
LO " SBOFFFffff " di Hawker sul sasso :) e spero che Angelo oltre a rinominare tutti i sentieri con nomi nuovi :smile: ti sia anche divertito!

Spesso una lancia in favore della discesa verso SIM, mi è piaciuta un sacco! velocissima!

però ho vetrificato anche le pastiglie davanti :smile:


@ McVit: la scimmia della Discesa è venuta anche a me, ma penso che copierà Fuoristradale e cercherò un bestione come il suo, oppure mi prendo questa ( tuo parere ? )
[URL]http://www.shockblaze.com/articolo/?ID=91[/URL]

alla prima rapina in banca messa a segno bene, la ordino ;-)


Ola "Venta"!! Finalmente ci siamo conosciuti dal vivo, era ora!! :-)
Ma il gesto tecnico di Fabio col reggisella..... ti riferisci alla chiave dinamometrica estratta dallo zaino??!! Pensa a come ci sono rimasto io, che ho appena messo il Reverb per non aver più fastidi col quick release!!! :smile::smile: Però poi il Fabietto devo dire che s'è riscattato alla grande!! :il-saggi:

La scimmia della discesa prima o poi prende tutti..... basta lasciarsi trasportare da Lei e si torna indietro di 20 anni, a quando ci si divertiva come bambini..... anche perchè eravamo bambini!!
Per la biga che hai messo non saprei sinceramente, in foto non sembra malaccio ma nemmeno da sbavo, però io in realtà sono la persona sbagliata a cui chiedere consigli, infatti ormai devo ammettere che sono diventato mooolto poco obiettivo nella scelta: per me esistono solo le MDE, no other. Non me ne volere!! :-((


Pollo arrosto e patatine..... 'mazza che fame che m'è venuta, e poi è una vita che non mangio pollo arrosto e patatine !!! :sbavon::sbavon:
 

Ventanas

Biker poeticus
E' vero! e hai visto oggi che acqua!!! :D

è stato un incontro che è entrato negli annali :)
si infatti mi ha stupito Fabio con la chiave dinamometrica.
Mi sembrava più attrezzato di un meccanico da F1! Max STIMA per Fabietto! ;)

per la biga qui sopra, anche volendo non potrei prenderla, costerà 3 volte la mia :D

ma se vinco all'enalottoooo.........
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Anche se con estremo ritardo... grazie a tutti per il bellissimo giro di ieri...
prima volta sul canto e sono tornato a casa tutto intero, apparte qqualche graffietto dovuto a qualche rovo...
alla prossima cantata forse mi aggrego per la teleferica, ieri non me la sentivo proprio di osare ancora :il-saggi:
grazie a tutti veramente, e grazie a Nico che mi ha insegnato nuovi santi da invocare :smile::smile::smile:
in ogni caso la discesa che ho fatto assieme al sensei & co è stata veramente figa, velocissima anche se arrivato a valle le dita si erano atrofizzate e i dischi erano roventi :hahaha:

@il cambio biga, non esiste proprio, la mia è ancora nuova e per ora va più che bene, prima di pensare a qualcosa di più tecnico devo prendere veramente dimistchezza e padronanza del mezzo...:il-saggi:.

ieri l'ho lasciata dal Conti per far montare il reverb e per la sostituzione del movimento centrale... per fortuna oggi piove e non ne sento la mancanza...
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao ragazzi ... proprio un bel giro e un bel gruppo ... La cosa piu bella per me è stato vedere mezzi di tutti i tipi front full carbonio alluminio e di tutte le escursioni , Biker di tutte le età tenuti insieme dalla stessa passione !!!
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
bello il Canto... la salita soprattutto... per quanto riguarda i miei attuali gusti e la mia MTB da XC, le discese sono OFF limits.. ridiscendere da dove sono salito è già divertente per me...

@Vent grz per la locomotiva.... la prox volta ti faccio fare i 40 di media ;) con qualche sorpasso a qualke maja-bitÜm.. ghghgh

!!O.T.!!: @Fabietto-Vent mi son guardato in giro x gli interventi cui ha bisogno la mia bike:
Con questa chiave sotto e un po di grasso dovrei riuscire a risolvere problema del movimento centrale
http://www.ebay.it/itm/Chiave-Eleve...s=63&clkid=8387991905980026625#ht_1441wt_1397
 

fabietto78

Biker superioris
bello il Canto... la salita soprattutto... per quanto riguarda i miei attuali gusti e la mia MTB da XC, le discese sono OFF limits.. ridiscendere da dove sono salito è già divertente per me...

@Vent grz per la locomotiva.... la prox volta ti faccio fare i 40 di media ;) con qualche sorpasso a qualke maja-bitÜm.. ghghgh

!!O.T.!!: @Fabietto-Vent mi son guardato in giro x gli interventi cui ha bisogno la mia bike:
Con questa chiave sotto e un po di grasso dovrei riuscire a risolvere problema del movimento centrale
http://www.ebay.it/itm/Chiave-Eleve...s=63&clkid=8387991905980026625#ht_1441wt_1397

@Nico la chiave come ti dicevo io la ho...,se poi vuoi comprartela vedi tu..
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Sono troppo curioso di sapere come ha rinominato i sentieri angelo...

Attenti a McVit,è pericoloso per le vostre tasche....mi assento per un pò e vedo un fiorire di ipotesi di bici da AM puro e duro :cucù:

@Vent :il mio bestione penso sia una buona via di mezzo tra la ciclistica XC e AM, e ottima anche nei trasferimenti bitumati..

Io intanto vedo la luce.. -7 per uno e -17 per l'altro gesso.E il mio recupero sarà molto progressivo,la botta mi ha fatto capire come troppe volte mi sono lanciato in situazioni 'complicate' senza avere l'effettiva capacità di affrontarle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo