Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus

Ecco ora sono proprio tranquillo ! :smile:

Albi, dici che sono F.O.L.A. ??? :smile:

@ Nico: si dipende appunto da che movimento centrale monti, hai ancora la scheda tecnica della bici? lì si vede subito e poi attraverso il " techdoc " della Shimano e gli strumenti di Parkltool capiamo cosa ti serve.
Domani partiamo da Carvico, via pedrazzi ore 8:30.

Non so a che ora torno, ma se Lore deve essere a casa alle 13, anche noi max alle 12 alle auto.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ecco ora sono proprio tranquillo ! :smile:

Albi, dici che sono F.O.L.A. ??? :smile:


Non so a che ora torno, ma se Lore deve essere a casa alle 13, anche noi max alle 12 alle auto.


F.O.L.A. ????? :nunsacci::nunsacci:

Però raga, tornare alle auto x le 12 vuol dire farsi una salita e una discesa soltanto..... altro che 3!! :omertà:
Vi avviso che io non ho assolutamente intenzione di "tirarmi il collo"..... già lo faccio tutta settimana, con l'uscita in biga col cavolo che 'sto a contare i secondi!! :arrabbiat:

Riassumendo: ci vediamo domani alle 8.30, facciamo la prima salita e la prima discesa assieme molto ben volentieri, poi dalla seconda salita in avanti si vedrà.... :medita:

Bueno, adesso vado a giocare a calcio, devo tirar giù un po' di panzetta..... buona serata a tutti e a domani!! :-)

Mc.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ma no stavo scherzando.... diciamo che Mc è la versione discesista del Sensei ...

uff che invidia...che noia....

divertitevi a cantare, domani porto la bimbetta al tagliandino...quasi le regalo un disco da 203 all'anteriore
 

Ventanas

Biker poeticus
@Mc: FOLA è la battuta di un film, domani te la spiego :)
però 2 discese ci stanno, dalle 8:30 alle 12 sono tre ore e mezza e la salita sono 40 ' ad andare piano, ce la possiamo fare!

Io parto con Lore da casa, arriveremo già belli caldi :)

@ Luca e Albi: dai la prox è quella buona.
ottima idea quella del 203!

@ Nico: eeeh dipende da che discesa facciamo, cmq si è come il Sange su per giù, in alcuni tratti con la front facciamo un pezzetto a piedi, ma si fa, senza correre ma si fa.
 

fabietto78

Biker superioris
che bella giornata oggi sul canto ,grazie a tutti e soprattutto a Renato per i suoi utilissimi consigli tecnici...
Discese belle un filino "troppo" per me e la mia bici ma osando e girando con i guru si impara tanto...
:adore!::adore!:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
che bella giornata oggi sul canto ,grazie a tutti e soprattutto a Renato per i suoi utilissimi consigli tecnici...
Discese belle un filino "troppo" per me e la mia bici ma osando e girando con i guru si impara tanto...
:adore!::adore!:


Complimenti a te e a Hawker per il grandissimo coraggio dimostrato, io con le vostre bighe non credo proprio che mi sarei buttato a fare la Teleferica!! :paur::maremmac:

Bravissimi, continuate così..... e magari ora che vi si è aperto un mondo nuovo cambiate tipologia di mtb: il freeride scorre potente nelle vostre vene, non tarpategli le ali!!! :-)
 

fabietto78

Biker superioris
Complimenti a te e a Hawker per il grandissimo coraggio dimostrato, io con le vostre bighe non credo proprio che mi sarei buttato a fare la Teleferica!! :paur::maremmac:

Bravissimi, continuate così..... e magari ora che vi si è aperto un mondo nuovo cambiate tipologia di mtb: il freeride scorre potente nelle vostre vene, non tarpategli le ali!!! :-)

e continui a mettermi la pulce nell'orecchio ....:rosik::rosik:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
e continui a mettermi la pulce nell'orecchio ....:rosik::rosik:


Pulce??? Naaaaaa...... facciamo un elefante piuttosto!!! ;-)

Ripeti con me: la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta.....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta.....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta..... :medita::medita:

:-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
logo%20invidia.jpg
 

fabietto78

Biker superioris
Pulce??? Naaaaaa...... facciamo un elefante piuttosto!!! ;-)

Ripeti con me: la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta.....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta.....
la biga che ho va bene solo x andare su strada, devo comprare una mtb da all-mountain così mi diverto @manetta..... :medita::medita:

:-)
ti odio!!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo