Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a te e a Hawker per il grandissimo coraggio dimostrato, io con le vostre bighe non credo proprio che mi sarei buttato a fare la Teleferica!! :paur::maremmac:

Bravissimi, continuate così..... e magari ora che vi si è aperto un mondo nuovo cambiate tipologia di mtb: il freeride scorre potente nelle vostre vene, non tarpategli le ali!!! :-)


Sabato uscita divertente in ottima compagnia, un ringraziamento a McVit per la simpatica insistenza che ha fatto in modo che numerosi siano scesi dalla "Teleferica".
Questo è il video che racconta per immagini la nostra uscita.

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[/URL]

In realtà è un po' più ripida di quanto non sembri, tuttavia i partecipanti hanno dimostrato come si possa fare con qualsiasi bike. :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Renato, bel video e come sembra un'ottima colonna sonora! ;) anzi merito speciale per " Yanez" :)!

la teleferica doveva essere veramente bella! dai la prox la faccio di sicuro, stavolta eravamo un po' di fretta
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Sabato uscita divertente in ottima compagnia, un ringraziamento a McVit per la simpatica insistenza che ha fatto in modo che numerosi siano scesi dalla "Teleferica".
Questo è il video che racconta per immagini la nostra uscita.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[/URL]

In realtà è un po' più ripida di quanto non sembri, tuttavia i partecipanti hanno dimostrato come si possa fare con qualsiasi bike. :celopiùg:

e invece sembra parecchio ripida...
Davvero un bel video Renato (come al solito del resto..)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Bella Renato, sei un grande, bel montaggio e ottimo Sound ... la spintarella, sulla teleferica, mi ha fatto ridere...ero proprio in stallo!!! Proprio un bel giro e un bel gruppo...se sabato mattina girate ancora da qualche parte mi aggregherei volentieri...
 
Bella Renato, sei un grande, bel montaggio e ottimo Sound ... la spintarella, sulla teleferica, mi ha fatto ridere...ero proprio in stallo!!! Proprio un bel giro e un bel gruppo...se sabato mattina girate ancora da qualche parte mi aggregherei volentieri...


Praticamente sei il protagonista assoluto del video, così puoi vedere come scendi, e io direi bene.
Per sabato anche io vorrei farmi un giro...
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Praticamente sei il protagonista assoluto del video, così puoi vedere come scendi, e io direi bene.
Per sabato anche io vorrei farmi un giro...

Dai allora sabato porto anche io la telecamera così ti riprendo ... almeno abbiamo un paio di camere ... si potrebbe fare anche un SAN genesio o altri per orsi sul canto ... Cmq per me va bene tutto ... Ci si aggiorna ... :i-want-t:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

inizio io il giro di ringraziamenti per la bella serata trascorsa ieri (rigorosamente in ordine alfabetico):

@CicciosuiPedali: sei troppo forte!

@Fabietto78: grazie mille per l'ospitalità e complimenti per il locale, molto molto bello!

@Fuoristradale: grazie ancora Albe, sei stato veramente gentile e la prossima volta spero di vederti senza gli "arnesi" autografati! ...e cmq rimani un grande!

@luca976: ma tutto quel "Long Island" l'hai messo via nel "camelback"?

@Spartano: sei un simpaticone ma ti prego: basta capitomboli! :-)

@Ventanas: grazie per l'organizzazione e le indicazioni, ne valeva proprio la pena venire da Milano!

...un grazie a tutti quindi e alla prossima, che sia uscita, bevuta o mangiata non importa, l'importante è che si faccia! :-)

P.s.: @Angelo82: ci sei mancato roccia! ;-)
 
Ciao a tutti,

inizio io il giro di ringraziamenti per la bella serata trascorsa ieri (rigorosamente in ordine alfabetico):

@CicciosuiPedali: sei troppo forte!

@Fabietto78: grazie mille per l'ospitalità e complimenti per il locale, molto molto bello!

@Fuoristradale: grazie ancora Albe, sei stato veramente gentile e la prossima volta spero di vederti senza gli "arnesi" autografati! ...e cmq rimani un grande!

@luca976: ma tutto quel "Long Island" l'hai messo via nel "camelback"?

@Spartano: sei un simpaticone ma ti prego: basta capitomboli! :-)

@Ventanas: grazie per l'organizzazione e le indicazioni, ne valeva proprio la pena venire da Milano!

...un grazie a tutti quindi e alla prossima, che sia uscita, bevuta o mangiata non importa, l'importante è che si faccia! :-)

P.s.: @Angelo82: ci sei mancato roccia! ;-)


Ciao, mi dispiace molto non riuscire mai a essere dei vostri in queste serate alcoliche.:-P
Cercherò di farmi perdonare con quest'ultimo video che ha come protagonista il "nostro" Patrik alias Spartano.
Siamo sul canto e i progressi sono molto evidenti. Temo che a breve mi passerà sulle orecchie. :free:Anche per quanto riguarda i capitomboli non vuole essere ultimo regalandoci un inedito front flip... :yeah!:
Questo è il video:

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2212/h[/URL]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sabato uscita divertente in ottima compagnia, un ringraziamento a McVit per la simpatica insistenza che ha fatto in modo che numerosi siano scesi dalla "Teleferica".
Questo è il video che racconta per immagini la nostra uscita.

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[/URL][/URL]

Bel video Renato, thanks! L'ho visto solo ora xchè ieri ero a Gardaland, a quest'ora x essere precisi sul Mammuth: fantastico!! :-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti,

inizio io il giro di ringraziamenti per la bella serata trascorsa ieri (rigorosamente in ordine alfabetico):

@CicciosuiPedali: sei troppo forte!

@Fabietto78: grazie mille per l'ospitalità e complimenti per il locale, molto molto bello!

@Fuoristradale: grazie ancora Albe, sei stato veramente gentile e la prossima volta spero di vederti senza gli "arnesi" autografati! ...e cmq rimani un grande!

@luca976: ma tutto quel "Long Island" l'hai messo via nel "camelback"?

@Spartano: sei un simpaticone ma ti prego: basta capitomboli! :-)

@Ventanas: grazie per l'organizzazione e le indicazioni, ne valeva proprio la pena venire da Milano!

...un grazie a tutti quindi e alla prossima, che sia uscita, bevuta o mangiata non importa, l'importante è che si faccia! :-)

P.s.: @Angelo82: ci sei mancato roccia! ;-)



...si l'ho messo nel camelback...:smile:


Alla prossima...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
OK Ufficiale che io e spartano metteremo su una compagnia itinerante di acrobati... :cucù: però a me le acrobazie vengono meglio... faccio un botto più forte :cucù:


Io intanto lunedì tolgo il primo gesso e comincio a vedere la luce alla fine del tunnel... mi spiace solo che molti percorsi per un pò me li scorderò :-(:-(


poco male...tornerò al cross country di un anno fa... lungomartesana.. lungoadda..

ma appena riacquistata tonicità ai muscoli e ossa completamente saldate......
...farò comunque discese tranquiile :smile:


grazie per la bella serata di ieri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo