fenomeno ,ho fatto benzina!!!mi associo...
ps poi mi spieghi come ho fatto a recuperarti e sorpassarti al semaforo... va bene che ho il piede pesantuccio ma...
fenomeno ,ho fatto benzina!!!mi associo...
ps poi mi spieghi come ho fatto a recuperarti e sorpassarti al semaforo... va bene che ho il piede pesantuccio ma...
fenomeno ,ho fatto benzina!!!
Si amore ,se bucavo la macchina tornavo a piedi piuttosto!!!sisi ok, quella è la scusa dopo che hai bucato....
mi associo...
...
ma tanti sghei...
Ciao ragassuoli! che bel giro ieri, bello lungo, caldo in strada e fresco sul Canto.
Grazie per la bella compagnia :)
la prox volta mi unisco per la teleferica anche io! questa volta eravamo proprio di corsa, ma alla fine la missione: " pollo arrosto e patatine è riuscita "
e le patatine erano veramente buone !
alla fine abbiamo chiuso con 73 km e 900 di dislivello dall'avionica del Sensei.
E per fortuna che c'era lui e anche Nico ( anzi complimenti locomotiva Nico ) che mi hanno traghettato a casa in un'ora o forse meno.
in pratica 33 C° sull'asfalto e da 30 a 35 sul contachilometri
Mi è rimasto ancora impresso il gesto Tecnico di Fabio con il reggisella!
LO " SBOFFFffff " di Hawker sul sasso :) e spero che Angelo oltre a rinominare tutti i sentieri con nomi nuovi ti sia anche divertito!
Spesso una lancia in favore della discesa verso SIM, mi è piaciuta un sacco! velocissima!
però ho vetrificato anche le pastiglie davanti
@ McVit: la scimmia della Discesa è venuta anche a me, ma penso che copierà Fuoristradale e cercherò un bestione come il suo, oppure mi prendo questa ( tuo parere ? )
[URL]http://www.shockblaze.com/articolo/?ID=91[/URL]
alla prima rapina in banca messa a segno bene, la ordino
ma se vinco all'enalottoooo.........
bello il Canto... la salita soprattutto... per quanto riguarda i miei attuali gusti e la mia MTB da XC, le discese sono OFF limits.. ridiscendere da dove sono salito è già divertente per me...
@Vent grz per la locomotiva.... la prox volta ti faccio fare i 40 di media ;) con qualche sorpasso a qualke maja-bitÜm.. ghghgh
!!O.T.!!: @Fabietto-Vent mi son guardato in giro x gli interventi cui ha bisogno la mia bike:
Con questa chiave sotto e un po di grasso dovrei riuscire a risolvere problema del movimento centrale
http://www.ebay.it/itm/Chiave-Eleve...s=63&clkid=8387991905980026625#ht_1441wt_1397
@Nico la chiave come ti dicevo io la ho...,se poi vuoi comprartela vedi tu..
bel giro oggi con Spartano sul monte Bolletto..
pochissima acqua e tanto divertimento
le discese lì son veramente belle..e ce ne sono veramente tante
monte davvero bello, 2 discese fantastiche...
chi vuole imparare a saltare li trova pane per i suoi denti, visto che a baita patrizi non ho difficile toccare 70kmh(non esagero)!!!