Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
QUOTO e RIQUOTO, sabato SI DEVE USCIRE, ho i suoceri a casa e almeno sabato mattina voglio evitarli, sono disposto a portare un bottiglia di grappa e ci scaldiamo...
@hawker ma se sabato facessimo il giro della prima volta passando anche dal santuario?


il giro della prima volta? mmmm si puo fare tranquillamente,

con santuario intendi l'agriturismo?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Canotta a maniche lunga kipsta
Maglia santini
Giacca Decathlon
Fascia di pile intorno al collo

sicuro che vado a prendere i soprascarpe

dovrebbe bastare....mal che vada infilo un gilet di felpa nello zainetto
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Canotta a maniche lunga kipsta
Maglia santini
Giacca Decathlon
Fascia di pile intorno al collo

sicuro che vado a prendere i soprascarpe

dovrebbe bastare....mal che vada infilo un gilet di felpa nello zainetto

Sopra la calzamaglia credi che metterò il pantalone della tuta preso al deca, calze da montagna e calza termica, guanti da neve sopra ai classici guanti da bike da usare su bitume onde evitare congelamento delle falangi e ovviamente bottiglietta di grappa per scaldarmi, voi scherzate ma io la bottiglietta da tasca la porto...
fossi in voi mi attrezzerei...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Sopra la calzamaglia credi che metterò il pantalone della tuta preso al deca, calze da montagna e calza termica, guanti da neve sopra ai classici guanti da bike da usare su bitume onde evitare congelamento delle falangi e ovviamente bottiglietta di grappa per scaldarmi, voi scherzate ma io la bottiglietta da tasca la porto...
fossi in voi mi attrezzerei...

Estica!! Mica dobbiamo fare la coppa cobram!! (minuto 3.00)

Fantozzi Contro Tutti - Coppa Cobram (completo) - YouTube
 

mae13

Biker extra
Questa mattina giro spettecolo :i-want-t: con l'ottima compagnia di Andrea e Richy.
Siamo partiti da Tregasio per arrivare su ad Alzate-Brianza, 50 km di su e giu e sorpresa delle sorpre da Briosco abbiamo iniziato a trovare un po di neve, e piu ci avvicinavamo a Brenna e piu il manto bianco si alzava, ben 5 cm. :loll:
Arrivati ad Alzate B. abbiamo fatto un topoga nuovo per me, bello bello e con la neve ancora di piu.
Giro divertentissimo con una serie innumerevole di jolly (Non vorrei averli quasi finiti per questa stagione :omertà:)
Da rifare sicuramente.
Ieri siamo passati anche noi da li!!Siamo partito da Cremnago, poi Brenna, Alzate (dove si trova il passaggio a livello) poi Verzago, lago di Montorfano, Capiago Intimiano, Fecchio e ritorno a Brenna, circa una 30ina di km di cui solo 5/6 su asfalto...più andavi verso nord più neve c'era!!!bel giro anche se un pó traumatico per me...prima volta con la neve e prima volta con le scarpe da mtb con attaco!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
L'ho scritto qualche giorno fa.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5327950&postcount=1723[/URL]
E' da piu' di una settimana che si sta monitorando una situazione molto particolare.
A questo punto parrebbe un filo mitigato ma c'e' il rischio di grossi accumuli di neve.



grossi accumuli qui in brianza o piu a monte?

piu che altro che oggi è gia secco tutto, percio se scende attacca subito...
non mi metto a fare le lame ai ramponi per scaramanzia,... ma spero di poterli usare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo