Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina giro spettecolo :i-want-t: con l'ottima compagnia di Andrea e Richy.
Siamo partiti da Tregasio per arrivare su ad Alzate-Brianza, 50 km di su e giu e sorpresa delle sorpre da Briosco abbiamo iniziato a trovare un po di neve, e piu ci avvicinavamo a Brenna e piu il manto bianco si alzava, ben 5 cm. :loll:
Arrivati ad Alzate B. abbiamo fatto un topoga nuovo per me, bello bello e con la neve ancora di piu.
Giro divertentissimo con una serie innumerevole di jolly (Non vorrei averli quasi finiti per questa stagione :omertà:)
Da rifare sicuramente.
 

Allegati

  • 290120121308.jpg
    290120121308.jpg
    62,3 KB · Visite: 32
  • 290120121309.jpg
    290120121309.jpg
    62,1 KB · Visite: 37
  • 290120121305.jpg
    290120121305.jpg
    60 KB · Visite: 28
  • 290120121307.jpg
    290120121307.jpg
    60,9 KB · Visite: 24

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Il ginocchio va meglio,grazie!oggi ho fatto un giretto da 10 km e un po'fa ancora male.almeno l'ho sciolto un po'.Settimana prossima spero di essere ok per finire inglobato nel ghiaccio!!!


mmm stai andando di arnica gel mattina e sera?

a me in poco lo ha rimesso in sesto... ora voglio capire se va bene anche per la cervicale... :omertà::arrabbiat:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Questa mattina giro spettecolo :i-want-t: con l'ottima compagnia di Andrea e Richy.
Siamo partiti da Tregasio per arrivare su ad Alzate-Brianza, 50 km di su e giu e sorpresa delle sorpre da Briosco abbiamo iniziato a trovare un po di neve, e piu ci avvicinavamo a Brenna e piu il manto bianco si alzava, ben 5 cm. :loll:
Arrivati ad Alzate B. abbiamo fatto un topoga nuovo per me, bello bello e con la neve ancora di piu.
Giro divertentissimo con una serie innumerevole di jolly (Non vorrei averli quasi finiti per questa stagione :omertà:)
Da rifare sicuramente.

ciao
cavolo..speravo che arrivasse anche da me la neve per fare un giro..ma nulla:nunsacci:
ho visto che andrea aveva la cam..la 2 no?
dobbiamo organizzare un giro insieme..magari settimana prossima
ciao
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ciao
cavolo..speravo che arrivasse anche da me la neve per fare un giro..ma nulla:nunsacci:
ho visto che andrea aveva la cam..la 2 no?
dobbiamo organizzare un giro insieme..magari settimana prossima
ciao

Si esatto, dovrebbe essere come la tua se non mi sbaglio.
E' appena passato a ritirare un DVD per caricare il filmato di oggi.
Per un giro insieme sai che mi farebbe solo piacere anzi, ne parlavamo proprio questa mattina.
Il giro di questa mattina non era programmato, non sapevamo ancora la meta altrimenti ti avrei avvisato, ti saresti sicuramente divertito.
Ciaooo.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mattina e sera e sempre su la fascia del dottor Gibaud....una goduria
Consiglio!!
In passato ho sofferto anche io dello stesso problema e sono andato avanti settimane con arnica senza risolver nulla, anzi l'infiammazione era sempre li' bastava ripedalare per ripresentarsi e aumentavo i tempi di recupero.
Questo per dire che se son passati 10gg e' il caso di andare da un medico:il-saggi:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Consiglio!!
In passato ho sofferto anche io dello stesso problema e sono andato avanti settimane con arnica senza risolver nulla, anzi l'infiammazione era sempre li' bastava ripedalare per ripresentarsi e aumentavo i tempi di recupero.
Questo per dire che se son passati 10gg e' il caso di andare da un medico:il-saggi:

Oki! vedo come procede questa settimana ..tu cosa avevi?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Questa mattina giro spettecolo :i-want-t: con l'ottima compagnia di Andrea e Richy.
Siamo partiti da Tregasio per arrivare su ad Alzate-Brianza, 50 km di su e giu e sorpresa delle sorpre da Briosco abbiamo iniziato a trovare un po di neve, e piu ci avvicinavamo a Brenna e piu il manto bianco si alzava, ben 5 cm. :loll:
Arrivati ad Alzate B. abbiamo fatto un topoga nuovo per me, bello bello e con la neve ancora di piu.
Giro divertentissimo con una serie innumerevole di jolly (Non vorrei averli quasi finiti per questa stagione :omertà:)
Da rifare sicuramente.
ceppo! bel giro e belle foto, e pensare che sono arrivato fino a Zoccorino/Renate ma a parte un pò di fangazza niente neve.
la schiena dopo la prima seduta dall'osteopata sembra andare meglio, diciamolo sottovoce....
salutami Andrea e Riccardo, a presto:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per la cervicale poi ti do io un paio di dritte, fidati con 3 incidenti sulle spalle ne so abbastanza :smile:
ho fatto le varie rx del caso venerdi... vediamo che mi dicono...

so gia che mi diranno che la mtb non fa bene... ma stranamente quando parto la mattina ho si un fastidio, ma il blocco si scioglie nel pedalare, nel rilassarmi....
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ho fatto le varie rx del caso venerdi... vediamo che mi dicono...

so gia che mi diranno che la mtb non fa bene... ma stranamente quando parto la mattina ho si un fastidio, ma il blocco si scioglie nel pedalare, nel rilassarmi....

Io ho la cervicale, forse una estrusione a livello del rachide...due estrusioni a L4-L5 e naturalmente l'ortopedico mi disse che non era il massimo, anzi da evitare..
Morale è che da quando vado in bici i mal di collo e di schiena sono diminuiti.
La full aiuta molto ad assorbire le sollecitazioni, per fortuna.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io ho la cervicale, forse una estrusione a livello del rachide...due estrusioni a L4-L5 e naturalmente l'ortopedico mi disse che non era il massimo, anzi da evitare..
Morale è che da quando vado in bici i mal di collo e di schiena sono diminuiti.
La full aiuta molto ad assorbire le sollecitazioni, per fortuna.

io sono molto per la teoria che anche se fisicamente non dovremmo, mentalmente ci permette di rilassarci e buttare tutto fuori, il che migliora nettamente lo stato fisico di conseguenza...

per la serie i dolorini post giro il giorno dopo, si li ti maledici per quello che hai fatto, ma se pensi a quanto ti sei divertito allora ti dici che ne è valsa la pena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo