Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
purtroppo questo fine non sono uscito e domenica prossima sarò impegnato. percui non mi resta che sabato!! neve pioggia grandine gelo non mi fanno paura!! HO VOGLIA DI PEDALARE!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
non so dove è il punto di ritprovo e sono sprovvisto di porta bici ... visto la zona del giro ( montevecchhia ) pensavo di arrivarci direttamente in bici ( da besana è vicino ). pero ci possiamo organizzare diversamente...


solitamente è il cimitero di usmate, ritrovo circa ore 8.30-9
ti conviene venire in macchina (tirando giu i sedili) la bici ci sta solitamente...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
In pianura, ma e' ancora tutto piuttosto incerto.


stavo facendo ora un giro sui siti meteo... chi piu chi meno, pero tutti concordano nell'arrivo di una bella gelata, chi diche che la minima sarà di -9 chi di -15 per la giornata di domenica...
mah...

il piu che dalla webcam dei piani di bobbio si vede un bel mare di nuvole... :omertà::omertà:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
figa di brutto, io appoggio l'idea di Fuoristradale, il nostro gruppo DEVE avere una divisa e questa mi sembra appropriata
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo