Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Ritornati da poco, grazie ad Hawker, Ciccio e Lawrence per il giro e la sempre simpatica compagnia.
Il meteo ci ha graziati lasciandoci praticamente asciutti ! :)

Un buon we a tutti, non so voi ma io parcheggio lo Scania fino alla prox settimana.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ritornati da poco, grazie ad Hawker, Ciccio e Lawrence per il giro e la sempre simpatica compagnia.
Il meteo ci ha graziati lasciandoci praticamente asciutti ! :)

Un buon we a tutti, non so voi ma io parcheggio lo Scania fino alla prox settimana.



...io invece la parcheggio per un pò... ieri la notizia :cry:... in Merida si sono sbagliati, arriverà a marzo... ma porcap... l'unica è cambiare modello, però, bò...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao..
grazie e voi e soprattutto ad Hawker...che pronti via mi ha smagliato la catena:cucù:

Ritornati da poco, grazie ad Hawker, Ciccio e Lawrence per il giro e la sempre simpatica compagnia.
Il meteo ci ha graziati lasciandoci praticamente asciutti ! :)

Un buon we a tutti, non so voi ma io parcheggio lo Scania fino alla prox settimana.


grassssie a voi ragazzi!

fra un po divento il meccanico ufficiale... ehehe

mattina mtb, pomeriggio relax... due passi sotto la semi-neve di montevecchia e poi cioccolata calda... :medita::medita: la giornata promette bene!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@ciccio e vent

ecco le "bellezze" del monte tamaro...

slittovia (notare l'uomo culinaria alla fine del primo giro sulla sx...)


socio spaventato: "ma siamo sicuri che tenga???"
io (per confortarlo): "lo sapremo alla fine"..


tirolese
eh eh ... ho piu' di qualche ricordo.
Prima di sposarmi vivevo nel varesotto e sul monte tamaro passavo parte degli inverni facendo in monitorore per lo sci club canton ticino ....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Nico: tra ieri e venerdì ho fatto 103 km di mtb, sono soddisfatto così, ho anche bucato davanti nonostante le camere d'aria Foss, che cmq mi hanno fatto arrivare tranquillo a casa.
Anche il mio Scania merita un po' di riposo, e una lavata! più che un Tir sembra un camion delle cave :D!

Buona domenica a tutti, qui ci stiamo preparando a magnà de bruuuuutttoooo !!!


@ Alberto: come va il ginocchietto? Sett prox ci spacchiamo! Farà un freddo cane, tutto ciò che è bagnato sarà gelato, scriveremo i nostri nomi con i tasselli nel ghiacchio ;)!

p.s. il tono è influenzato dagli Epica a palla!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Il ginocchio va meglio,grazie!oggi ho fatto un giretto da 10 km e un po'fa ancora male.almeno l'ho sciolto un po'.Settimana prossima spero di essere ok per finire inglobato nel ghiaccio!!!
Ma come facevo a non conoscer gli epica e soprattutto la sua cantante!!!???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo