Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


l'ultimo tratto di quella via l'hai gia fatto.. è il bitume che c'e tra le salite in sterrato dopo i guadi e il posteggio con fontanella, che se vai a dx sali per montevecchia, a sinistra vai dove abbiamo fatto la foto durante l'uscita...

si narra che si chiami cosi perche un personaggio famoso che passo di li, dopo una passeggiata si fermo da quelle parti e disse che era "un bel sedere" inteso che era un bel posto dove riposarsi...
cosi mi disse una gev...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
l'ultimo tratto di quella via l'hai gia fatto.. è il bitume che c'e tra le salite in sterrato dopo i guadi e il posteggio con fontanella, che se vai a dx sali per montevecchia, a sinistra vai dove abbiamo fatto la foto durante l'uscita...

si narra che si chiami cosi perche un personaggio famoso che passo di li, dopo una passeggiata si fermo da quelle parti e disse che era "un bel sedere" inteso che era un bel posto dove riposarsi...
cosi mi disse una gev...

Intendo la discesa "carina" dove ci eravamo divisi per poi ribeccarci dopo.
Mi viene la discesa del cancello, ma so che non è quella.
Per Angelo e Nico : se ce l'ho fatta io potete farcela voi, tranquilli...tanto sotto una madonnina si passa ;)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Intendo la discesa "carina" dove ci eravamo divisi per poi ribeccarci dopo.
Mi viene la discesa del cancello, ma so che non è quella.
Per Angelo e Nico : se ce l'ho fatta io potete farcela voi, tranquilli...tanto sotto una madonnina si passa ;)


intendevo per la via che avevi postato, via belsedere,

invece dove ci eravamo divisi è la discesa da monte, il sentiero è quello dei cipressi
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
intendevo per la via che avevi postato, via belsedere,

invece dove ci eravamo divisi è la discesa da monte, il sentiero è quello dei cipressi

Grazie. comincio a raccapezzarmi bene tra cancello, vigne e ora cipressi.


@Angelo: qual'è la discesa dove ti eri ribaltato?

Io il megaribaltone lo feci al sentiero del soldato...bici impiantata e io a pelle d'orso un paio di metri piu' avanti :scassat: ...ed è il tipo di caduta che mi blocca ancora dal montare gli spd
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
tranquillo..tu spingi come un dannato in salita, l'ho visto.

Io spero di essermi messo a posto del tutto....a star fermo non ci riesco a stare!


ti capisco! anche io sono stato fermo questo fine e ho addosso tanta voglia di spingere i pedali !! mi fanno un po paura le discese se ci dovesse essere ghiaccio e/o neve ... ma tutto sommato chi se ne frega! se non provi non impari !! spero bene per il tuo ginocchio e spero sarai dei nostri sabato!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Grazie. comincio a raccapezzarmi bene tra cancello, vigne e ora cipressi.


@Angelo: qual'è la discesa dove ti eri ribaltato?

Io il megaribaltone lo feci al sentiero del soldato...bici impiantata e io a pelle d'orso un paio di metri piu' avanti :scassat: ...ed è il tipo di caduta che mi blocca ancora dal montare gli spd
non so come spiegarlo ancora non mi oriento bene, era dopo le vigne, discesa tecnica con strada bitume alla fine...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
E' vietatissimo dalla forestale, ci sono i cartelli che lo segnalano.


il cartello però è ben visibile sul tratto che scende dai cipressi alla sterrata, il toboga dopo (cioe quello che facciamo noi, che prendi arrivando dalla discesa delle vigne ) non è ben segnalato, se non dal cartello appena arrivi alla fine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo