Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Slimer: hai tolto le parole di bocca ad Angelo! :D

per me problemi non ci sono, sono già in grado di gestirlo, vediamo gli altri ragazzi, più che altro per il fattore discese o tratti Am/enduro.
Però leggendo di là sembra ( sembra ) che il ritmo sia molto tranquillo, 40 km in 8 ore ( partendo alle 9 e finendo verso le 17 ) è alla portata di tutti. Vediamo, tanto da qui a Marzo tempo ce n'è.

Intanto: rivolto a Nico7,Angelo e Fuoristradale, ci faremo le ossa con Montevecchia giusto ??? ;)


@ Hawker: sa fem duman? rileggo stasera. Diversamente punto ad Alserio, ho voglia di tornarci e poi è ottimo come fondo ( e paesaggio ).
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@ Hawker: sa fem duman? rileggo stasera. Diversamente punto ad Alserio, ho voglia di tornarci e poi è ottimo come fondo ( e paesaggio ).


mmm domani non saprei, per ora un meteo da pioggia iperdebole, meno di 0.1mm di h2o all'ora.... un'altro da neve... uno dice che non ci sarà nulla... manca quello che da pioggia di meteoriti e faccio scopa d'assi...

opterei per una montevecchia divertente...

ciccio tu cosa proponi?
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
mmm domani non saprei, per ora un meteo da pioggia iperdebole, meno di 0.1mm di h2o all'ora.... un'altro da neve... uno dice che non ci sarà nulla... manca quello che da pioggia di meteoriti e faccio scopa d'assi...

opterei per una montevecchia divertente...

ciccio tu cosa proponi?

ciao
come volete...
per me si può anche rischiare un sange o canto...
ci state?
se no decidete voi :celopiùg:
rimangono le opzioni vecchia o pego+brianza
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
con le prime due conviene il macchinizzarci vero?

se facessimo canto, cosa proponi? 2 salite e 2 discese?

orario di ritrovo?

conviene macchinarizzarci per non fare il 'fuoriorariochepoicimartellanoimaroni'..

il canto 2 salite 2 discese...
il sange..visto che non l'hai mai fatto..la discesa marathon..
ora di ritrovo direi 9.00 per il canto a carvico
e 8.30 per il sange a rovagnate

se facciamo la vecchia ci possiamo trovare da te..però poi andiamo fino a colle e scendiamo dal calzolaio e panettone..

fam sevè

ciao
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intromissione,volevo solo precisare due cosette...visto che qualcuno sembra un pò spaventato dalle R.R..questa garetta con il giro del 4 marzo non centra assolutamente niente!!Quella è tutta un'altra storia,è proprio il Team che c'è li vicino che organizza,quindi con una vena più racing!!noi siamo "solo" un gruppetto di Local a cui piacciono un bordello le Rive e che si rompe"al cul" per tenere i sentieri puliti e in ordine per far divertire più gente possibile!!!!Ci teniamo a farvi conoscere questa bellissima zona che ha delle buone pontenzialità!!Di giri ce ne sono molti,non esiste solo quello che trovate qui sul Forum..Quindi si ci sarà da pedalare e da sudare,ma anche da divertirsi...parecchio...!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intromissione,volevo solo precisare due cosette...visto che qualcuno sembra un pò spaventato dalle R.R..questa garetta con il giro del 4 marzo non centra assolutamente niente!!Quella è tutta un'altra storia,è proprio il Team che c'è li vicino che organizza,quindi con una vena più racing!!noi siamo "solo" un gruppetto di Local a cui piacciono un bordello le Rive e che si rompe"al cul" per tenere i sentieri puliti e in ordine per far divertire più gente possibile!!!!Ci teniamo a farvi conoscere questa bellissima zona che ha delle buone pontenzialità!!Di giri ce ne sono molti,non esiste solo quello che trovate qui sul Forum..Quindi si ci sarà da pedalare e da sudare,ma anche da divertirsi...parecchio...!
Tranquillo spillo, a fare del "terrorismo" spietato per le RR ci penso io :mrgreen:
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Che si fa domani e-o domenica?
Sonoio che nn capisco o.......?

@angelo se ti va bene la methanol la porti via a 1000... Ma devi essere veloce alla fine e asta. Poi é uno shop quindi nn dovrebbero esserci problemi pero sentilo. Nn mi assumo nex resposabilitá :)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@angelo se ti va bene la methanol la porti via a 1000... Ma devi essere veloce alla fine e asta. Poi é uno shop quindi nn dovrebbero esserci problemi pero sentilo. Nn mi assumo nex resposabilitá :)
ho appena chiamato il tipo del negozio, ho chiesto qualche notizia aggintiva tipo quanto pesa, 10Kg, lui la tiene in conto vendita e il tipo sarebbe disposto a chiudere l'asta a non meno di 1600, cacchio è figa però
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
ho appena chiamato il tipo del negozio, ho chiesto qualche notizia aggintiva tipo quanto pesa, 10Kg, lui la tiene in conto vendita e il tipo sarebbe disposto a chiudere l'asta a non meno di 1600, cacchio è figa però

maledette bianchi... sono troppo care! occhio ai componenti che nonostante son care Marcionano di brutto su parti tipo canotto, pipa & C.
e ti ritrovi con un una ferrari con i braccetti sterzo della punto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo