ma l'evento che fanno il 12 Febbraio?
sarebbe da pazzi
quale?
ma l'evento che fanno il 12 Febbraio?
sarebbe da pazzi
certo che si, tranne domani che lavoro, io sono sempre presente...Intanto: rivolto a Nico7,Angelo e Fuoristradale, ci faremo le ossa con Montevecchia giusto ??? ;)
@ Hawker: sa fem duman? rileggo stasera. Diversamente punto ad Alserio, ho voglia di tornarci e poi è ottimo come fondo ( e paesaggio ).
Montevecchia per iniziare, ma direi che un giro sul Monte Canto o a San Genesio lo vedrei opportuno, in modo che uno si faccia un'idea più chiara di quello che lo aspetta.Intanto: rivolto a Nico7,Angelo e Fuoristradale, ci faremo le ossa con Montevecchia giusto ??? ;)
mmm domani non saprei, per ora un meteo da pioggia iperdebole, meno di 0.1mm di h2o all'ora.... un'altro da neve... uno dice che non ci sarà nulla... manca quello che da pioggia di meteoriti e faccio scopa d'assi...
opterei per una montevecchia divertente...
ciccio tu cosa proponi?
Montevecchia per iniziare, ma direi che un giro sul Monte Canto o a San Genesio lo vedrei opportuno, in modo che uno si faccia un'idea più chiara di quello che lo aspetta.
ciao
come volete...
per me si può anche rischiare un sange o canto...
ci state?
se no decidete voi
rimangono le opzioni vecchia o pego+brianza
con le prime due conviene il macchinizzarci vero?
se facessimo canto, cosa proponi? 2 salite e 2 discese?
orario di ritrovo?
Ciao a tutti ragazzi,scusate l'intromissione,volevo solo precisare due cosette...visto che qualcuno sembra un pò spaventato dalle R.R..questa garetta con il giro del 4 marzo non centra assolutamente niente!!Quella è tutta un'altra storia,è proprio il Team che c'è li vicino che organizza,quindi con una vena più racing!!noi siamo "solo" un gruppetto di Local a cui piacciono un bordello le Rive e che si rompe"al cul" per tenere i sentieri puliti e in ordine per far divertire più gente possibile!!!!Ci teniamo a farvi conoscere questa bellissima zona che ha delle buone pontenzialità!!Di giri ce ne sono molti,non esiste solo quello che trovate qui sul Forum..Quindi si ci sarà da pedalare e da sudare,ma anche da divertirsi...parecchio...!
Tranquillo spillo, a fare del "terrorismo" spietato per le RR ci penso ioCiao a tutti ragazzi,scusate l'intromissione,volevo solo precisare due cosette...visto che qualcuno sembra un pò spaventato dalle R.R..questa garetta con il giro del 4 marzo non centra assolutamente niente!!Quella è tutta un'altra storia,è proprio il Team che c'è li vicino che organizza,quindi con una vena più racing!!noi siamo "solo" un gruppetto di Local a cui piacciono un bordello le Rive e che si rompe"al cul" per tenere i sentieri puliti e in ordine per far divertire più gente possibile!!!!Ci teniamo a farvi conoscere questa bellissima zona che ha delle buone pontenzialità!!Di giri ce ne sono molti,non esiste solo quello che trovate qui sul Forum..Quindi si ci sarà da pedalare e da sudare,ma anche da divertirsi...parecchio...!
Ecco, bravo Ciccio, devo allenarmi un po' su quel percorso, appena torna un tempo decente.penso anchio..
ne ho sentito parlare di riverosse...
diciamo che si ti diverti sull'132 ti diverti anche li..
ah..cmq..rimango sintonizzato per la gita
ciao
ho appena chiamato il tipo del negozio, ho chiesto qualche notizia aggintiva tipo quanto pesa, 10Kg, lui la tiene in conto vendita e il tipo sarebbe disposto a chiudere l'asta a non meno di 1600, cacchio è figa però@angelo se ti va bene la methanol la porti via a 1000... Ma devi essere veloce alla fine e asta. Poi é uno shop quindi nn dovrebbero esserci problemi pero sentilo. Nn mi assumo nex resposabilitá :)
ho appena chiamato il tipo del negozio, ho chiesto qualche notizia aggintiva tipo quanto pesa, 10Kg, lui la tiene in conto vendita e il tipo sarebbe disposto a chiudere l'asta a non meno di 1600, cacchio è figa però
ho appena chiamato il tipo del negozio, ho chiesto qualche notizia aggintiva tipo quanto pesa, 10Kg, lui la tiene in conto vendita e il tipo sarebbe disposto a chiudere l'asta a non meno di 1600, cacchio è figa però