Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Ventanas ha scritto:
@ Nico: sono piccole di diametro, se hai una L probabilmente le troverai piccole il che comporta difficoltà a tenere il manubrio sulle asperità e conseguente dolore alle falangi. Prova una manopola che trovi corretta per la tua mano, prendi il diametro e regolati su quello ;)
sale: beh ma c'è principalmente sulle strade

capito quindi tu dici che dellemanopole che hanno + gomma attornoti danno una presa + larga e quindi piu sicura e o comoda ....
Ummmm
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
LeeCougan Revenge 29'', il 14 dovrei essere libero e vado a fare un giretto per i vari si vende...
vediamo se riesco a farmi il regalo di compleanno


ma mica li fai a maggio??



il meteo sta ancora cambiando... io preparo le infradito visto che nell'arco di un giorno siamo passati da un'eccesso all'altro..

sarei tentato di proporre un canto, ma ho paura che se li pioviggina ci troviamo nei premi o sbaglio?

rimaniamo qui nel parco?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ma mica li fai a maggio??



il meteo sta ancora cambiando... io preparo le infradito visto che nell'arco di un giorno siamo passati da un'eccesso all'altro..

sarei tentato di proporre un canto, ma ho paura che se li pioviggina ci troviamo nei premi o sbaglio?

rimaniamo qui nel parco?
si li compio a maggio ma o prendendo la nuova o facendo quello che i dicevo mi gioco la carta "regalo moglie":smile::smile::smile:
oddio questa costa 1500 tolti i 400 di valutazione della mia che mi fa outletbike, mi sembra un prezzo accessibile per quello che è, non mi convincono tanto i freni...
ho sentito ciclo record, ne hanno già una in negozio, devo vedere eventualmente loro quanto scontano la mia...
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
il meteo sta ancora cambiando... io preparo le infradito visto che nell'arco di un giorno siamo passati da un'eccesso all'altro..

sarei tentato di proporre un canto, ma ho paura che se li pioviggina ci troviamo nei premi o sbaglio?

rimaniamo qui nel parco?

per me va bene tutto..decidi tu..
si può andare anche a cantare se vuoi..basta stare nei sentieri a sud..quelli verso sottoilmonte...:spetteguless:
se no si può stare a montevecchia..
o fare il pego con brianza varia (pero' non deve piovere domani..se no fangazza a mille)
o anche fare un montevecchia allungato a collebrianza..:i-want-t:
o un sange..anche se con il bagnato...:specc::specc:

fammi sapere
ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per me va bene tutto..decidi tu..
si può andare anche a cantare se vuoi..basta stare nei sentieri a sud..quelli verso sottoilmonte...:spetteguless:
se no si può stare a montevecchia..
o fare il pego con brianza varia (pero' non deve piovere domani..se no fangazza a mille)
o anche fare un montevecchia allungato a collebrianza..:i-want-t:
o un sange..anche se con il bagnato...:specc::specc:

fammi sapere
ciao

Mmmmm lo chef cosa suggerisce? Il pego mi ispira, vediamo il meteo domani e poi decidiamo?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo