del bicimania di monza che mi dite? come prezzi accessori MTB?
se vai quando svende ok altrimenti decathlon...
ribadisco, per pedali e scarpe prova nel mercatino...
del bicimania di monza che mi dite? come prezzi accessori MTB?
se vai quando svende ok altrimenti decathlon...
ribadisco, per pedali e scarpe prova nel mercatino...
aggiungerei anche una vane di invidia...
P.S. ieri verso le 12:30 13:00 ero al lavaggio auto a gettoni di Carnate, sono arrivati un sacco di Biker tutti infangati, qualcuno di voi?...
la macchina l'ho lavata ieri dopo quasi 4 mesi, la bici necessita assolutamente di una lavata con getto potente, domenica magari se riesco ad uscire passo a lavarla...
ieri sera ho tirato via i pedali Rapid per lubrificarli, mettendo l'olio migliora di poco, domanda, se svito il "mozzo" smonto quindi completamente il pedale... faccio danni?
Ieri mattina ho fatto un giro per i soliti sentieri. Al ritorno, ho attraversato il bosco che c'è a nord del pegorino, praticamente percorrendo il sentiero che sbuca in via Cavour proprio dove c'è il ponte e l'ingresso a nord del pegorino:
http://maps.google.com/maps?q=45.68...=0.002811,0.004823&vpsrc=0&doflg=ptk&t=h&z=15
Qualche centinaio di metri prima più a nord, nel bosco, si attraversa un ponte in cemento che da una lato è chiuso con una ringhiera in metallo, lasciando uno strettissimo passaggio pedonale.
Sulla discesa verso questo ponticello ho trovano una marea di rami tagliati e messi obliquamente sul sentiero, in buona parte coperti da foglie per cui molti non si vedevano. Se ci vai sopra il volo è assicurato, sono viscidi e messi in obliquo.
Meno male (si fa per dire) che oltre ai rami hanno buttato sul sentiero anche grossi cespugli, per cui da lontano si capisce che qualcosa non va.
Non ci sono dubbi che il tutto è fatto apposta. Non erano due rametti, erano una ventina con diametro anche di 5/8 cm ben sistemati sul sentiero in posizioni oblique alternate.
Avendo letto la sera prima il thread che parlava di chiodi con ranelle saldate messe sui sentieri ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5310310 ), ho pensato che magari oltre ai rami avevano messo pure quelli per cui mi sono fatto tutto qual pezzo a piedi con molta cautela, dato che lo strato di foglie cadute è consistente e nasconde il fondo.
Non so se sono stati messi per chi fa motocross, dubito che una moto riesca a passare su quel ponticello con un passaggio così stretto (io devo sollevare la bici). Incomincio a pensare che qualcuno ce l'abbia con chi giri in bici per quei boschi.
ciao
qualche tempo fa io sono stato 'ripreso' dal contadino in questione mentre attraversavo quel ponticello..
mi è stato detto che il tizio in questione è un po' particolare.. ma cmq sembrava innocuo..
vedrai che tra un po' quei rami spariscono
ciao