Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: Hey! non devi aprire 2 officine! :) Direi che cmq hai davvero un gran parco mezzi ;) La aspetto anche io, così ti offro il primo giro ( x la mia ) e tu mi offri il secondo ( x la tua ) :)

@ nicobonetti: esatto come dice Micio82
passamontagna dal Deca ( ci vuole proprio ) e il giro che è semplice sarà
Canonica -> lungolambro->agliate ( 9 km ) agliate - Briosco ( 4 km ), boschi ( boschetti della molera ), Renate, Calò, Brusignone, Chignolo ( preso un po' prima ) e canonica.
Presumo 30 km e 200 metri di dislivello.

Alserio è sempre bello per far fondo e il paesaggio, ma da Canonica sono 29 km solo andata, ci manca la benza per domani.

@ Nico7: a domani!


Grazie a tutti per oggi, bella compagnia, bel paesaggio, bel clima, insomma da Cornice !

il Canto con la 29" e i freni a disco è molto divertente! Effettivamente i ruotoni vanno ovunque, peccato per il netto fading del disco anteriore da 160, effettivamente è appena accettabile sulla 29".

Difetti riscontrati: sti ruotoni accelerano a razzo, anche troppo! :D
Pregi riscontrati: si guida di corpo come una moto, le ruote tengono sempre

" libidine con il FIOCCO ! "
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
bel giro e bella compagnia oggi sul canto
2 salite e 2 discese in compagnia di marco62, ventanas e lawrence..:celopiùg:
non sembrava manco gennaio:cucù:

a breve..un breve video :medita:

alla prox

Be avete avuto la fortuna di girare con un guru del canto . Questa settimana sono a casa e penso di fare un girello canterino . Curiosità di che mezzo era munito il piccolo guru ?
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Be avete avuto la fortuna di girare con un guru del canto . Questa settimana sono a casa e penso di fare un girello canterino . Curiosità di che mezzo era munito il piccolo guru ?

ciao
il guru era munito di Cannone bianco americano, da poco mercatinizzato a prezzo davvero interessante!!:cucù:

..oltre ad avere una pedalata ed una tecnica da guru..:medita:

magari si riesce a pedalare insieme una volta sul canto..ma sta settimana dubito..
ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buonasera a tutti,
forse ho il nullaosta per domani mattina...

ciccio tu che giro fai con la moglie? rientro?

vent e co voi? rientro previsto? durata?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max: domani 9:30 -> 12 giro, 30 km dislivello 200 metri. Giovani e baldanzosi, e forse ci scappa pure l'aperitivo :) Forse Ciccio se può coi tempi si unisce.
Ci troviamo ai carambitos di Canonica lambro.

esco rileggo dopo mezzanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo