Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
alura
chi siamo?

- cicciosuipedali
- Ventanas
- Lawrence
- >SPARTANO<
- hawker
- carlomtb ??
- Littlebon ??

ritrovo qui
via Pedrazzi, Carvico
Partenza ore 9.00

il giro, con 2 salite e 2 discese saranno 15/20 Km..con 600/700m di dislivello..niente di che..
ma a farlo con calma..come lo faremo:medita:..è un giro da poco meno di 3 ore..:i-want-t:
quindi ritorneremo al park verso le 12.00
che viene in bici direttamente tenga conto di questo :il-saggi:

mha se mi faccio trovare al ponte?
 

Ventanas

Biker poeticus
:medita::medita:
patatine alla cipolla sono un'acquisto molto valido...

e non sono da montare...

e qui ci scapperebbe la battuta per cui alla fine conviene sempre l'ikea che ben dispone la muliera :smile:

@ Lore: per domani, pensandoci sono - 2/-3C° ma sono tutto asfalto, che si sentono di più... forse stavolta conviene che facciamo i pigri macchinizzati? :-)
Offro cappuccio e Brioche all'arrivo e aperitivo al ritorno se mi scarrozzi con il Suv padronale :mrgreen:

@ Spartano: ma domenica però ci sei? dai che facciamo un bel giro e la compagnia è bella
 

Ventanas

Biker poeticus
No e sinceramente non so cosa sia.... di solito faccio da nova fino al parco delle Groane. Cmq se mi rendete partecipe delle vostre uscite ne sarei molto felice.
Premetto che non sono espertissimo massimo che riesco a sopportare sono 40 - 50 KM, al massimo mi metto in coda.

Se volete potete aggiungermi sul MSN o FB così da tenerci in contatto meglio e magari programmare direttamente da li qualche evento di uscita. Al massimo posso creare un gruppo chiamandolo MONZA E BRIANZA MTB? cos ne pensate?

ti metto questo link al video di Ciccio ( molto bello e rende bene l'idea )
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5300082&postcount=254

certo sei il benvenuto qui e in tutti i giri. Come km sicuramente ci stai dentro, devi solo essere un attimo smaliziato per le discese.
Fb? Perchè no mi sembra una buona cosa
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
No questo WE non sono al Nord, anche se il mio Cell dice che oggi ci sono 13 gradi!!! Ci becchiamo volentieri il prossimo oppure per qualche uscita infrasettimanale
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
SI SU Facebook vi è la possibilita di creare dei gruppi dove poi mandare inviti di massa per eventi dove la gente può accettare o meno. Penso sia più comoda come cosa. Ho appena creato il gruppo si chiama "MTB Monza" è aperto chiunque può aggiungersi o cmq vederlo se avete problemi chiedetemi l'amicizia FRANCESCO INGLESE nel mio diario vi è la foto della mia RR, a presto e buon fine settimana io sono in terronia!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@Embolo: grazie per la risposta. domani mattina finisco di montare i pedali nuovi e poi non mi resta che fare delle prove con le placchette nelle varie posizioni e distanze tenendo in considerazione l'attaccatura delle dita e .. speriamo in bene !! sono convinto che domenica mattina saranno piu le volte che saro a terra che in sella!!!!!!
è un pò come quando inizi a guidare: continui a guardare i piedi per vedere che pedali schiacci!
in ogni caso tieni la molla che regola la durezza dello sgancio regolata al minimo
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
ti metto questo link al video di Ciccio ( molto bello e rende bene l'idea )
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5300082&postcount=254

certo sei il benvenuto qui e in tutti i giri. Come km sicuramente ci stai dentro, devi solo essere un attimo smaliziato per le discese.
Fb? Perchè no mi sembra una buona cosa

Bel video!

SI SU Facebook vi è la possibilita di creare dei gruppi dove poi mandare inviti di massa per eventi dove la gente può accettare o meno. Penso sia più comoda come cosa. Ho appena creato il gruppo si chiama "MTB Monza" è aperto chiunque può aggiungersi o cmq vederlo se avete problemi chiedetemi l'amicizia FRANCESCO INGLESE nel mio diario vi è la foto della mia RR, a presto e buon fine settimana io sono in terroni a!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Bel video!

SI SU Facebook vi è la possibilita di creare dei gruppi dove poi mandare inviti di massa per eventi dove la gente può accettare o meno. Penso sia più comoda come cosa. Ho appena creato il gruppo si chiama "MTB Monza" è aperto chiunque può aggiungersi o cmq vederlo se avete problemi chiedetemi l'amicizia FRANCESCO INGLESE nel mio diario vi è la foto della mia RR, a presto e buon fine settimana io sono in terroni a!
di che parte terronica sei?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@Embolo: grazie per la risposta. domani mattina finisco di montare i pedali nuovi e poi non mi resta che fare delle prove con le placchette nelle varie posizioni e distanze tenendo in considerazione l'attaccatura delle dita e .. speriamo in bene !! sono convinto che domenica mattina saranno piu le volte che saro a terra che in sella!!!!!!
ho trovato questa discussione, può esserti utile magari:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125872&highlight=placchette
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
e qui ci scapperebbe la battuta per cui alla fine conviene sempre l'ikea che ben dispone la muliera :smile:

@ Lore: per domani, pensandoci sono - 2/-3C° ma sono tutto asfalto, che si sentono di più... forse stavolta conviene che facciamo i pigri macchinizzati? :-)
Offro cappuccio e Brioche all'arrivo e aperitivo al ritorno se mi scarrozzi con il Suv padronale :mrgreen:

@ Spartano: ma domenica però ci sei? dai che facciamo un bel giro e la compagnia è bella

Questa fine settimana il lavoro mi ha bloccato, purtroppo domenica devo essere a casa per le 12:00 e credo che voi finiate più tardi.

Mi sa che uscirò sabato e domenica mattina a fare solo un pò di allenamento:i-want-t: al parco di Monza.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo