Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bel video!

SI SU Facebook vi è la possibilita di creare dei gruppi dove poi mandare inviti di massa per eventi dove la gente può accettare o meno. Penso sia più comoda come cosa. Ho appena creato il gruppo si chiama "MTB Monza" è aperto chiunque può aggiungersi o cmq vederlo se avete problemi chiedetemi l'amicizia FRANCESCO INGLESE nel mio diario vi è la foto della mia RR, a presto e buon fine settimana io sono in terroni a!

ciao!ti ho mandato l'amicizia ..e benvenuto!!!
mi ricordo che avevamo discusso della 6.3 , vero?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ok perfetto per domani, questi vecchi con i vbrake, pensa a quelli che montano i nuovi xt, e pensa se si rompono :smile::smile::smile:

comunque il video mi ha convito, appena cambio sti cacchio di freni è da fare assolutamente
 

Ventanas

Biker poeticus
@Littlebon: ti cerco su Fb

@ Fuoristradale: dai che ce lo facciamo insieme
piuttosto domani quando arrivate a imbersago c'è una bella gelateria-bar, meglio delle barrette :) dove c'è il famoso traghetto

@ Spartano: se avessi una mezz'ora in più ce la fai, se no dai alla prox

@ Hawker: Max, ma noooo! ma che peccato! dai domenica almeno ci sei ???
p.s. ho visto la tua chiamata dopo, ero giù in cantina a sistemare
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
SU FB ho postato un sondaggio su eventuali tappe da fare il prossimo WE vi aspetto (potete aggiungere voi eventuali altre tapper per ora mi sono limitato a inserire come idea Montevecchia)
 

fabietto78

Biker superioris
@Littlebon: ti cerco su Fb

@ Fuoristradale: dai che ce lo facciamo insieme
piuttosto domani quando arrivate a imbersago c'è una bella gelateria-bar, meglio delle barrette :) dove c'è il famoso traghetto

@ Spartano: se avessi una mezz'ora in più ce la fai, se no dai alla prox

@ Hawker: Max, ma noooo! ma che peccato! dai domenica almeno ci sei ???
p.s. ho visto la tua chiamata dopo, ero giù in cantina a sistemare

Cari mi aggiornate sul giro e orario di domenica,mi son perso e sono con una connessione via iphone ,lenta e a tratti fino martedì!!!Mannaggia infostrada:arrabbiat::arrabbiat:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Da li poi dove si va? Verso parco monza?
Quando parlavi di passamontagna da mettere sotto casco..... Lo si trova al decathlon?

Il passamontagna lo trovi tranquillamente alla dechatlon mentre per quanto riguarda il giro da canonica si va dalla parte opposta di monza verso briosco.

per ventanas hai intenzione di arrivare ad al serio se la temperatura è come questa mattina non sarebbe male solo che sono un pò più di 35 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo