Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Notiziona grandiosa...
sabato mattina il capo mi ha liberato,riporto testuali parole: "hai rotto il ca... vai dove cazz. vuoi e non rompere", io ovviamente l'ho accontentata perchè bisogna sempre fare quello che dicono le donne e le ho risposto di stare tranquilla perchè mi sto organizzando per la solita pedalata.

Sabato mattina vorrei fare un po di fondo, qualcuno che si unisce o proposte non troppo impegnative?

P.S. qualcuno ha qualce traccia gps del Sange?
ho intenzione di farlo (fra qualche anno :smile::smile::smile:)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
domanda tecnica ragazzi... sto montando i ganci sotto le scarpe per attacchi spd shimano. la squadretta che si trova all'interno della scarpa porta 4 fori paralleli fra di loro. mi chiedevo se i ganci vanni fissati ai primi due o ai secondi due oppure, come credo, sia solo un discorso personale di comodità.
inoltre vi chiedo se per una pedalata piu pulita secondo voi è meglio posizionare i ganci, una volta montati, tutti in avanti o tutti indietro ? o anche qui è un discorso personale di comodità??
grazie mille
dipende dalla posizione della scarpa, tieni conto che indicativamente le placchette dovrebbero trovarsi sotto la parte finale del piede, all'altezza dell'attaccatura delle dita. il fatto che le due placchette sotto le scarpe si possano spostare e si possano utilizzare due file di fori permette un maggiore numero di posizioni per il montaggio
 

Ventanas

Biker poeticus
@Lawrence e Spartano: potremmo partire da Monza in bici, se partiamo alle 7:45 alle 9 siamo a carvico, sono appena 24 km, non è tanto, almeno facciamo un po' di km, se no veramente è un giro da 15 km appena ( sali e scendi )

@Luca: ma no dai! saremo vintage :)))

@ Angelo: bene dai! almeno recuperi il sabato. Eeeeh questi capi! :)
@ Fuoristradale: ti vedi con Angelo?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Notiziona grandiosa...
sabato mattina il capo mi ha liberato,riporto testuali parole: "hai rotto il ca... vai dove cazz. vuoi e non rompere", io ovviamente l'ho accontentata perchè bisogna sempre fare quello che dicono le donne e le ho risposto di stare tranquilla perchè mi sto organizzando per la solita pedalata.

Sabato mattina vorrei fare un po di fondo, qualcuno che si unisce o proposte non troppo impegnative?

P.S. qualcuno ha qualce traccia gps del Sange?
ho intenzione di farlo (fra qualche anno :smile::smile::smile:)

Io quasi farei un lungoadda visto che siamo in tema di lungofiumi, partenza da Paderno o trezzo verso Lecco :i-want-t:
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
@Ciccio: da dove si parte e a che ora ? se poi hai una via o un indirizzo meglio ancora.

@ Littlebon: certo che si , già fatto il Canto in passato?

No e sinceramente non so cosa sia.... di solito faccio da nova fino al parco delle Groane. Cmq se mi rendete partecipe delle vostre uscite ne sarei molto felice.
Premetto che non sono espertissimo massimo che riesco a sopportare sono 40 - 50 KM, al massimo mi metto in coda.

Se volete potete aggiungermi sul MSN o FB così da tenerci in contatto meglio e magari programmare direttamente da li qualche evento di uscita. Al massimo posso creare un gruppo chiamandolo MONZA E BRIANZA MTB? cos ne pensate?
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
@Embolo: grazie per la risposta. domani mattina finisco di montare i pedali nuovi e poi non mi resta che fare delle prove con le placchette nelle varie posizioni e distanze tenendo in considerazione l'attaccatura delle dita e .. speriamo in bene !! sono convinto che domenica mattina saranno piu le volte che saro a terra che in sella!!!!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Mara + Pusci ci piace!! :-)
per che ora devi essere a casa? si può partire sul presto, non troppo però!
propongo anche ai valtellinesi! ;-)

mi spiace tirare il pacco, ma dopo una consultazione famigliare:arrabbiat: ho deciso di uscire sabato pomeriggio:omertà: probabilmente con quelli del triangolo...
mi spiace...

mi sà che domenica tiro pacco pure io..
mi ha appena tel la moglie..chiedendomi se domenica usciamo insieme in mtb..
quindi niente
me spias
alla prox
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
alura
chi siamo?

- cicciosuipedali
- Ventanas
- Lawrence
- >SPARTANO<
- hawker
- carlomtb ??
- Littlebon ??

ritrovo qui
via Pedrazzi, Carvico
Partenza ore 9.00

il giro, con 2 salite e 2 discese saranno 15/20 Km..con 600/700m di dislivello..niente di che..
ma a farlo con calma..come lo faremo:medita:..è un giro da poco meno di 3 ore..:i-want-t:
quindi ritorneremo al park verso le 12.00
che viene in bici direttamente tenga conto di questo :il-saggi:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence e Spartano: potremmo partire da Monza in bici, se partiamo alle 7:45 alle 9 siamo a carvico, sono appena 24 km, non è tanto, almeno facciamo un po' di km, se no veramente è un giro da 15 km appena ( sali e scendi )
Allora vieni anche tu? Se a Spartano va bene, va bene anche per me.
Io più km faccio e meglio sto... ;-)
Però tieni anche conto del fatto che così andiamo vicini ai 70 km. Comunque, ripeto, se sta bene a tutti...

Altrimenti per andare in tre ci vorrebbe un furgone: non ho mai provato con la Toyota, ma forse ce la si può fare. Il tuo furbone invece?
(solo in caso di rinuncia alla bitumata)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Allora vieni anche tu? Se a Spartano va bene, va bene anche per me.
Io più km faccio e meglio sto... ;-)
Però tieni anche conto del fatto che così andiamo vicini ai 70 km. Comunque, ripeto, se sta bene a tutti...

Altrimenti per andare in tre ci vorrebbe un furgone: non ho mai provato con la Toyota, ma forse ce la si può fare. Il tuo furbone invece?
(solo in caso di rinuncia alla bitumata)

Ciao raga, per me va bene possiamo partire in bici anche da Monza.

Che temperatura porta per le 07.45?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo