Ipotizzi una partenza da paderno o sotto il monte?
io metto a disposizione il portabici, ne posso caricare altre 2 tranquillamente...
da sottoilmonte...cosi facciamo 2 salite e 2 discese
Ipotizzi una partenza da paderno o sotto il monte?
io metto a disposizione il portabici, ne posso caricare altre 2 tranquillamente...
la mattina mi tocca lavorare... per Domenica invece un girettino montanaro mi interessa eccome! qualcosa di pepato possibilmente
sul triangolo è perfetto ma io conosco poco...
se facessimo un mara-puscio-eremo san salvatore?
da sottoilmonte...cosi facciamo 2 salite e 2 discese
@ Luca: se te vieni col tuo muletto, io vengo col mio e facciamo vintage :)
io ci sto..dipende solo dall'ora di rientro..
per sabato mattina canto..chi vuol venire è sempre il ben accetto
per il park si potrebbe fare qui
direi alle 9.00..
ciao
per sabato mattina canto..chi vuol venire è sempre il ben accetto
per il park si potrebbe fare qui
direi alle 9.00..
ciao
mi spiace tirare il pacco, ma dopo una consultazione famigliare ho deciso di uscire sabato pomeriggio probabilmente con quelli del triangolo...Mara + Pusci ci piace!!
per che ora devi essere a casa? si può partire sul presto, non troppo però!
propongo anche ai valtellinesi!
Sparta, visto che abitiamo vicini, vuoi venire con me? (risparmio energetico ed ambientale... )Direi orario perfetto, cosi non prendiamo troppo freddo all' inizio, allora ci vediamo a Carvico.
Sparta, visto che abitiamo vicini, vuoi venire con me? (risparmio energetico ed ambientale... )
Io però, come detto, ho bisogno di qualche km per scaldarmi, quindi mi fermerei un po' prima di Paderno.
domanda tecnica ragazzi... sto montando i ganci sotto le scarpe per attacchi spd shimano. la squadretta che si trova all'interno della scarpa porta 4 fori paralleli fra di loro. mi chiedevo se i ganci vanni fissati ai primi due o ai secondi due oppure, come credo, sia solo un discorso personale di comodità.
inoltre vi chiedo se per una pedalata piu pulita secondo voi è meglio posizionare i ganci, una volta montati, tutti in avanti o tutti indietro ? o anche qui è un discorso personale di comodità??
grazie mille