sabato mattina vado da sardi per i v brake e il manubrio
nella frase c'e un'errore...
ritenta...
sabato mattina vado da sardi per i v brake e il manubrio
nella frase c'e un'errore...
ritenta...
sabato mattina?
e quando le prendo quelle cose? vorrei uscire ma ho un sacco di cose da fare... dovrei anche fare le fototessera per l'avis, mi stanno aspettando da un mese...
mmm hai provato a guardare all'outlet bike li a usmate? io forse ci faccio un salto stasera per prendere le coperture nuove, però sono in dubbio su quale prendere... il problema è anche che io riesco a andare li o al deca...
per la fototessera vai il sabato dopo il giro.. cosi sei bello rilassato e fotogenico no??
ps avis che gruppo? doni a merate o a vimercate?
offerta della settimana, outletbike di usmate propone LeeCougan HARDCORE 29" 2011 FORCELLA RECON ROCK SHOX IMPIANTO FRENANTE SLX CAMBIO DEORE 9X3 1199 sconto 17% 999, chiamo per sapere se scontano la mia e il tipo mi fa: si si può fare, con 800 la porti via, e io allora gli faccio: scusa ma me la valuti 200?
e lui: ti faccio la permuta sul prezzo di listino quindi te la valuto 400.
se prendo la LeeCougan Revenge 29'' che costa 1500 la porto via a 1100 e non sembra male
offerta della settimana, outletbike di usmate propone LeeCougan HARDCORE 29" 2011 FORCELLA RECON ROCK SHOX IMPIANTO FRENANTE SLX CAMBIO DEORE 9X3 1199 sconto 17% 999, chiamo per sapere se scontano la mia e il tipo mi fa: si si può fare, con 800 la porti via, e io allora gli faccio: scusa ma me la valuti 200?
e lui: ti faccio la permuta sul prezzo di listino quindi te la valuto 400.
se prendo la LeeCougan Revenge 29'' che costa 1500 la porto via a 1100 e non sembra male
lungo lambro domenica mattina ok! quanti km circa il giro ?
è una domanda che non si fa, sono sempre pochi...ops! scusate! .. posso sapere almeno il perche?? la mia era solo curiosità ... da principiante !!
@ Angelo, se puoi spendi 1100 con la Revenge e sei a posto per anni
leggi anche qui
http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=729
pensaci molto seriamente ;)
è una domanda che non si fa, sono sempre pochi...
pedalare sempre e comunque ...
tieni presente che quando sei su percorsi e chiedi al "guru": quanto manca per arriavre in vetta? lui sai cosa risponde? siamo arrivati e poi dopo qualche KM ti accorgi che ti aveva detto una cavolata...
se vuoi ti dico che sono 10 km
D: "ma quanta salita c'è ancora?"
R: "finita alla curva, tranquillo" (viene omesso che dopo ce ne sono ancora tre o quattro, e l'ultima è quella bella ripida)
D: "com'è la discesa?"
R: "fattibile" (pietraia scoscesa sdrucciolevole)
D: "c'è fango?"
R: "non molto" (fangazza assurda)