Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
sabato mattina? :rosik:

e quando le prendo quelle cose? vorrei uscire ma ho un sacco di cose da fare... dovrei anche fare le fototessera per l'avis, mi stanno aspettando da un mese...


mmm hai provato a guardare all'outlet bike li a usmate? io forse ci faccio un salto stasera per prendere le coperture nuove, però sono in dubbio su quale prendere... il problema è anche che io riesco a andare li o al deca...

per la fototessera vai il sabato dopo il giro.. cosi sei bello rilassato e fotogenico no??

ps avis che gruppo? doni a merate o a vimercate?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo: ok vuoi upgradare, ti conviene però cercare almeno di rivendere quelle che hai. Come ruote stai su Mavic o Vuelta e non oltre i 1900 gr a coppia. Le mavic crossride UB sono buone, rigide il giusto, leggere e scorrono bene e si trovano come ti dicevo sui 120/140.
Le avevo prese nel 2010 a 140 dal conti, prova chiedergli se le ha ancora qualcosa
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
mmm hai provato a guardare all'outlet bike li a usmate? io forse ci faccio un salto stasera per prendere le coperture nuove, però sono in dubbio su quale prendere... il problema è anche che io riesco a andare li o al deca...

per la fototessera vai il sabato dopo il giro.. cosi sei bello rilassato e fotogenico no??

ps avis che gruppo? doni a merate o a vimercate?

la tentazione di uscire sabato è tantissima, devo vedere come sto messo e valutare bene un po di cosette...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
offerta della settimana, outletbike di usmate propone LeeCougan HARDCORE 29" 2011 FORCELLA RECON ROCK SHOX IMPIANTO FRENANTE SLX CAMBIO DEORE 9X3 €1199 sconto 17% €999, chiamo per sapere se scontano la mia e il tipo mi fa: si si può fare, con €800 la porti via, e io allora gli faccio: scusa ma me la valuti €200?
e lui: ti faccio la permuta sul prezzo di listino quindi te la valuto €400.
se prendo la LeeCougan Revenge 29'' che costa €1500 la porto via a €1100 e non sembra male
 

valerio1111

Biker popularis
19/11/04
66
0
0
Casatenovo (lc)
Visita sito
Bike
China one
offerta della settimana, outletbike di usmate propone LeeCougan HARDCORE 29" 2011 FORCELLA RECON ROCK SHOX IMPIANTO FRENANTE SLX CAMBIO DEORE 9X3 €1199 sconto 17% €999, chiamo per sapere se scontano la mia e il tipo mi fa: si si può fare, con €800 la porti via, e io allora gli faccio: scusa ma me la valuti €200?
e lui: ti faccio la permuta sul prezzo di listino quindi te la valuto €400.
se prendo la LeeCougan Revenge 29'' che costa €1500 la porto via a €1100 e non sembra male

...anche secondo me nn è un prezzo malvagio...cmq se riesci tira ancora qlcosina...magari dicendogli che poi vai lì a fare la manutenzione etc...e vedrai che ti viene incontro...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
offerta della settimana, outletbike di usmate propone LeeCougan HARDCORE 29" 2011 FORCELLA RECON ROCK SHOX IMPIANTO FRENANTE SLX CAMBIO DEORE 9X3 €1199 sconto 17% €999, chiamo per sapere se scontano la mia e il tipo mi fa: si si può fare, con €800 la porti via, e io allora gli faccio: scusa ma me la valuti €200?
e lui: ti faccio la permuta sul prezzo di listino quindi te la valuto €400.
se prendo la LeeCougan Revenge 29'' che costa €1500 la porto via a €1100 e non sembra male



hai intenzione di andarla a vedere?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Progetti per il weekend?
Questa volta davvero non so se Sabato potro' esserci..devo riuscire a ritirare la biga entro venerdì e non so ancora se la mattina ho un impegno.
Sicuro per Domenica mattina esco.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ops! scusate! .. posso sapere almeno il perche?? la mia era solo curiosità ... da principiante !!
è una domanda che non si fa, sono sempre pochi...
pedalare sempre e comunque ...
tieni presente che quando sei su percorsi e chiedi al "guru": quanto manca per arriavre in vetta? lui sai cosa risponde? siamo arrivati e poi dopo qualche KM ti accorgi che ti aveva detto una cavolata...
se vuoi ti dico che sono 10 km :i-want-t::smile:
 

valerio1111

Biker popularis
19/11/04
66
0
0
Casatenovo (lc)
Visita sito
Bike
China one
è una domanda che non si fa, sono sempre pochi...
pedalare sempre e comunque ...
tieni presente che quando sei su percorsi e chiedi al "guru": quanto manca per arriavre in vetta? lui sai cosa risponde? siamo arrivati e poi dopo qualche KM ti accorgi che ti aveva detto una cavolata...
se vuoi ti dico che sono 10 km :i-want-t::smile:



...ahahahah... anch io sono un "polletto amburghese"...ahahah

chiedo sempre...ahahha
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
D: "ma quanta salita c'è ancora?"
R: "finita alla curva, tranquillo" (viene omesso che dopo ce ne sono ancora tre o quattro, e l'ultima è quella bella ripida)

D: "com'è la discesa?"
R: "fattibile" (pietraia scoscesa sdrucciolevole)


D: "c'è fango?"
R: "non molto" (fangazza assurda)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
D: "ma quanta salita c'è ancora?"
R: "finita alla curva, tranquillo" (viene omesso che dopo ce ne sono ancora tre o quattro, e l'ultima è quella bella ripida)

D: "com'è la discesa?"
R: "fattibile" (pietraia scoscesa sdrucciolevole)


D: "c'è fango?"
R: "non molto" (fangazza assurda)


Eddai, è un modo per rendere le cose un po piu fattibili dai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo