Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Quello con la maglia aveva una mde o giant xchè se è cosi li conosco benissimo

il socio aveva una Giant Full nuova di pacca, lui non ricordo, aveva i baffi e non credo aveva meno di 50 anni...[/QUOTE]

si si... sono proprio loro quello con i baffi ha una mde carvel, ottima bike,l'ho provata e devo dire che mi piacerebbe averla, peccato che costa una cifra
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Luca: approvo! la bdc alla fine è sempre ferma. Felt intendi
[url]http://www.feltbicycles.com/Italy/2012/29-/Nine-Series/Nine-Race.aspx[/URL]

o direttamente la Elite?
La Race l'avevo valutata, è montata bene e costava qualcosa in più della mia. E' solo forse un po' anonima in quella colorazione argento ( ma la si può sempre fare replica Mercedes - West , la base c'è ;) )

dai dai che ti fai anche tu un bello Scania come il mio :)

@ Fuoristradale: ma c'era davvero Drift oggi a monza ??? azz, se no non dormivo fino alle 11 :D!


@ Nico: e fatti un bel bestione da 29 " no ;) ?


...in effetti grigia è un pò anonima... però dipende da cosa mi dà il "si vende"... se resto in casa Merida, certamente me la valuta penso di più il mio si vende...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per Hawker: conosci il sentiero del Viandante sul lungo lago di Como? è fattibile in mtb?


ciao,

sisi conosco, mmm sulla fattbilità tecnica credo che non ci siano problemi,, è piu su quella giuridica...

mi informo dal socio di lierna e ti faccio sapere, attento però perchè c'e sempre gente sul sentiero, anche di notte...:cucù::cucù:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

Allegati

  • One_Twenty_XT_D_4e8c832f38882.jpg
    One_Twenty_XT_D_4e8c832f38882.jpg
    52,5 KB · Visite: 12

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
per Hawker: conosci il sentiero del Viandante sul lungo lago di Como? è fattibile in mtb?

il sentiero del viandante è casa mia!!! tra i 15 e i 20 anni l'avro fatto un sacco di volte... il pezzo da bellano a colico (a/r meno di 2 ore)

e con la mia SCOTT d'acciaio rigida!! quante saccagnate!

ci sono dei pezzetti con scalotte bici in spalla e discese che ci vuole una full

un po rischiosetto..almeno...con la mia rigida lo era....poi senza freni a disco
dovevo mollare tutto in discesa e pregare un po'

una volta c'erra ghiaccio e tornante... beh ho fatto un 180 schiena a terra auuuuch... cammino ancora!!
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Faccio notare che tra gli scettici sulle 29", questa di passarla per moda o peggio per "furbata" commerciale e piuttosto diffusa.
Nella storia delle Mtb il passaggio alle ruote piu' grandi e' un'innovazione di qualche ordine superiore alle varie differenze che han trasfmato le rigide dei primi tempi alle full aria molla con 10v degli ultimi ...
Se t'interessa la reattivita' o sei un maniaco del peso, probabilmente vince la 26" ma se queste non sono le cose piu' importanti, fossi in te una 29 la proverei.
Altro discorso se non ti piace esteticamente - nel caso dipende da come ti poni nei confronti dell'estetica - a me un anno fa le 29" non piacevano, come tre anni fa non mi piacevano i tubi idroformati. ;-)

okok nn ivi incazzate :-) dopotutto sono poco aggiornato... mi sto rifacendo una cultura ora... ho mollato la mtb per altri sport da diversi anni... nel frattempo le cose son cambiate...

certo dovrei provarla...

ad esmpio una 29 rispetto a una 26 in discesa pro e contro?
in salita immagino che abbia un momento di inerzia maggiore e quindi più tosta da spingere....prob in discesa da + stabilità?

beh si come estetica nn mi fa impazzire anche pensando che un tappo da 167 come me che forse dovrebbe prendersi una S....con sti ruotoni giga...mah! cmq prima la funzionalità poi l'abito...
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
per Hawker: conosci il sentiero del Viandante sul lungo lago di Como? è fattibile in mtb?

l'ho fatto anchio..a piedi con mia moglie..in 4 tappe..se vuoi ti giro le tracce:celopiùg:
ciao,

sisi conosco, mmm sulla fattbilità tecnica credo che non ci siano problemi,, è piu su quella giuridica...

mi informo dal socio di lierna e ti faccio sapere, attento però perchè c'e sempre gente sul sentiero, anche di notte...:cucù::cucù:

alcuni pezzi del sentiero sono su diverse guide di mtb..penso si possono fare tranquillamente..
però non sò per tutto il percorso..

Abbiamo un nuovo giro da fare ? :celopiùg: :cucù: :celopiùg:

io ne ho 2 di percorsi sul sentiero da provare..
quando volete si può fare :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo