@ Angelo: ascolta Carlo, molto meglio Cicli Record, concordo pienamente ;)
@ Fuoristradale: probabilmente tu ( come me ) risenti molto della disidratazione, perdi cioè vitamine e sali pedalando e poi fai fatica a reintegrare. Prova a mettere nella sacca idrica qualche integratore, oppure quando torni a casa, 1 bicchiere di acqua naturale e un polase, poi ti metti a tavola e mangi leggero, evitando cibi troppo conditi perchè se no anche per colpa della digestione ne esci devastato.
A me capita soprattutto d'estate sui giri un po' impegnati ( 60/70 km a buon ritmo ).
@ Domenica: se volete fare lungo lambro vi porto
premessa non sono il guru ma il lungo lambro lo conosco bene e verrebbe sicuramente anche Luca976 ( Luca se leggi non fare il p i g r o più di me almeno :D )
se contiamo i km da Canonica Lambro, dove ci sono i caramba, un giro piacevole è Canonica Agliate, Briosco, boschi della molera, Chignolo e ritorno canonica. Sono 30/35 km ma belli paesaggisticamente con solo 2 salite impegnative ma contenute entro 50/70 metri di dislivello max.
Fatemi sapere, se no domenica o sabato mi faccio una gran fondo monza alserio che mi manca da un po'
@ Nico e tutti, siete come sempre i benvenuti, solo, copritevi bene!
@ Carlo ti mando PM, Angelo ti mando PM
...letto, letto, solo che sono in standby, oggi ho smontato la forcella e sono andato dal mio si vende, per mandarla in assistenza, che penso starà via un mesetto, forse meno, mentre per l'altra ho dato dentro la Bdc... ho valutato un'attimo per la 29, ma esito negativo... per la full. L'arrivo in italia di quella nuova è previsto per metà febbraio... sperem.
MERIDA ONE-TWENTY XT-D