Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Angelo: ascolta Carlo, molto meglio Cicli Record, concordo pienamente ;)

@ Fuoristradale: probabilmente tu ( come me ) risenti molto della disidratazione, perdi cioè vitamine e sali pedalando e poi fai fatica a reintegrare. Prova a mettere nella sacca idrica qualche integratore, oppure quando torni a casa, 1 bicchiere di acqua naturale e un polase, poi ti metti a tavola e mangi leggero, evitando cibi troppo conditi perchè se no anche per colpa della digestione ne esci devastato.
A me capita soprattutto d'estate sui giri un po' impegnati ( 60/70 km a buon ritmo ).

@ Domenica: se volete fare lungo lambro vi porto
premessa non sono il guru ma il lungo lambro lo conosco bene e verrebbe sicuramente anche Luca976 ( Luca se leggi non fare il p i g r o più di me almeno :D )

se contiamo i km da Canonica Lambro, dove ci sono i caramba, un giro piacevole è Canonica Agliate, Briosco, boschi della molera, Chignolo e ritorno canonica. Sono 30/35 km ma belli paesaggisticamente con solo 2 salite impegnative ma contenute entro 50/70 metri di dislivello max.
Fatemi sapere, se no domenica o sabato mi faccio una gran fondo monza alserio che mi manca da un po'
@ Nico e tutti, siete come sempre i benvenuti, solo, copritevi bene!


@ Carlo ti mando PM, Angelo ti mando PM


...letto, letto, solo che sono in standby, oggi ho smontato la forcella e sono andato dal mio si vende, per mandarla in assistenza, che penso starà via un mesetto, forse meno, mentre per l'altra ho dato dentro la Bdc... ho valutato un'attimo per la 29, ma esito negativo... per la full. L'arrivo in italia di quella nuova è previsto per metà febbraio... sperem.

MERIDA ONE-TWENTY XT-D
 

Allegati

  • One_Twenty_XT_D_4e8c832f38882.jpg
    One_Twenty_XT_D_4e8c832f38882.jpg
    52,5 KB · Visite: 10

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
è una domanda che non si fa, sono sempre pochi...
pedalare sempre e comunque ...
tieni presente che quando sei su percorsi e chiedi al "guru": quanto manca per arriavre in vetta? lui sai cosa risponde? siamo arrivati e poi dopo qualche KM ti accorgi che ti aveva detto una cavolata...
se vuoi ti dico che sono 10 km :i-want-t::smile:

... insomma è sempre l'opposto di quello che ti dicono!! bene ... CI STO' !!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ciao bravi ragassuoli...
sfortunatamente (sono incazzatissimo) causa impegni familiari questo WE non posso uscire, reclutato dal CAPO per scarrozzare le 2 donne di casa e per lavoretti vari, mi spiace ma devo paccare.

P.S. sabato prossimo 28/01 lavoro e quindi non posso uscire (Porca ....)
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
@ Domenica: se volete fare lungo lambro vi porto
premessa non sono il guru ma il lungo lambro lo conosco bene e verrebbe sicuramente anche Luca976 ( Luca se leggi non fare il p i g r o più di me almeno :D )

se contiamo i km da Canonica Lambro, dove ci sono i caramba, un giro piacevole è Canonica Agliate, Briosco, boschi della molera, Chignolo e ritorno canonica. Sono 30/35 km ma belli paesaggisticamente con solo 2 salite impegnative ma contenute entro 50/70 metri di dislivello max.
Fatemi sapere, se no domenica o sabato mi faccio una gran fondo monza alserio che mi manca da un po'
@ Nico e tutti, siete come sempre i benvenuti, solo, copritevi bene!

OK !! PRESENTE!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: bene, quindi hai preso la full! una cosa che mi piace di Te Luca è che decidi senza tirarla per le lunghe ( come faccio :D )

Domenica: allora Lungolambro è deciso
per ora siamo

io
Micio82
Nico7
Hawker ?

altri?

ritrovo ore 9:30 a Canonica Lambro via Lambro ( lo vedete c'è il ponticello, la birreria e accanto 2 auto dei Carabinieri )

@ Angelo: dai fai sciopero col Capo !!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: bene dai

@ Nico7: io vengo in bici attraversando il parco, ma se vuoi venire in auto c'è un parcheggio e c'è anche la " copertura " dei Caramba. Fino ai Suv è garantita sicurezza, sulle ferrari/porsche mica tanto :)))
 

Ventanas

Biker poeticus
@Nico: guanti molto pesanti, piedi molto al caldo :) per il resto una salopette calda, e almeno 2 strati caldi addosso, consigliato il passa montagna sotto al casco, da mangiare qualcosa, camera e pompa per la camera, acqua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo