Oggi giretto in solitario e seguendo consiglio di Cicciosuipedali mi dirigo verso il Sange per fare il famoso 1-3-2 ,solito percorso palloso di asfalto per arrivare all'eremo (barzanò-rovagnate-santa maria -castello e salita),una volta all'eremo mi cibo,abbevero e fumo una sigarettina
,fatto tutto mi butto giù per l'uno facendo attenzione a non perdere i percorsi,scendo molto bene il percorso è molto bello ,son bello gasato ma non spingo molto perché comunque è la prima volta che lo percorro e per lo + sono in giro da solo (non si sà mai),allo svincolo col 3 seguo quest'ultimo,che all'inizio mi sembra già + complesso dell'1 ,iniziano i gradoni,lascio correre ,tutto fila liscio stò andando alla grande ........penultimo gradone Puff!!!!! ecco che stallona l'anteriore fortunatamente perdo l'anteriore e mi accascio sul fianco destro .....(il tutto molto velocemente dal puff al rialzarmi fortunatamente non son passati 10 secondi),risultato manubrio storto ,freno posteriore che improvvisamente ha perso potenza (la corsa si è allungata di brutto) e 5 minuti per riportare in pressione il copertone,nel raddrizzare il manubrio si è spanata pure una vite dell'attacco manubrio.....beh dopo aver ripristinato al meglio la bici ,riparto con copertone anteriore quasi a terra (pompa decatlon e presta non vanno molto d'accordo),freno posteriore al limite dell'inefficienza e attacco manubrio con solo una vite ...successo questo me la prendo con molta calma(chi mi dice che ho un altro jolly?) e finisco il percorso (molto bello ,managgia alla sfiga) ...
Sicuramente da rifare con pressioni + alte ...e magari non da solo(c'ero solo io in giro)