Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ah ecco chi si era aggrappato a me....

maledetto....


volevi rallentarmi eh????

(e siamo solo a lunedi...)
sto pinguino maledetto mi h svitato la ruota posteriore e mi stava facendo ammazzare...
che fantastica partenza, prima Alb con la ruota a terra poi io che ho perso la posteriore...:smile:

in ogni caso mi sono troppo divertito, anche se ho ancora i segni delle rocce su un lato della coscia e il telaio della biga del proff sull'altro lato...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
sto pinguino maledetto mi h svitato la ruota posteriore e mi stava facendo ammazzare...
che fantastica partenza, prima Alb con la ruota a terra poi io che ho perso la posteriore...:smile:

in ogni caso mi sono troppo divertito, anche se ho ancora i segni delle rocce su un lato della coscia e il telaio della biga del proff sull'altro lato...


prossima volta vedi di cadere dall'altra parte cosi hai i graffi simmetrici...:smile::smile:

posso uscire dall'ufficio e prendere la bici? ho troppa voglia...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
vieni anche con quelli vecchi no???

si sicuramente vengo, così com'è mi preoccupano le discese, la sento poco affidabile in frenata e come altezza anteriore, come giustamente mi faceva notare Ventanas, dovrei prendere un manubrio curvato e più largo del mio, io ho un 580 mm, in effetti tendo a tenere il manubrio con le dita e all'estremità...
per ora credo di cambiare il manubrio e cambio i miei v-brake con dei brake xt,
appena possibile credo di prendere la 29", alla prossima uscita se riesco la provo...
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
... sono agli inizi e sto cercando di settare la bici al megio per le mie esigenze e caratteristiche.
ho comprato i pedali con sgancio automatico che sostituirò a quelli esistenti ( che sono tradizionali ) e vorrei regolare al meglio la pressione delle gomme e la posizione di guida. avete consigli da darmi o suggerimenti utili in merito ??? grazie!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Angelo...vuoi mettere gli xt?? copione!! :cucù: ..e non hai pensato ai segni che hai lasciato tu sulla biga del proff? .Certo che tra i soldi che devi spendere per i cerchi nuovi, tra i soldi che devi spendere per il gruppo freni... non ti conviene cambiare biga?


@ Ventanas... ebbene sì, c'era la gara di drifting Drift a Monza , 15 Gennaio 2012 - YouTube


certo che,visto il luogo di ritrovo, potremmo mettere tutti la giacca come uno dei due bikers che erano fermi vicino a noi :fantasm:

era più o meno come questa
ske.jpg



@hawker : aggiorna il profilo!!!!! il catorcio è il passato ormai!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis: bel report!

@ Nico: per settare al meglio la tua posizione saresti da vedere come sei in sella ora. Per aiutarti nelle uscite potresti portare con Te una pompetta con manometro, parti da casa con ruote belle gonfie ( per non soffrire su asfalto ) e poi sgonfi per il fango sul posto e rigonfi per rientrare a casa.
Gomme? dietro max larga 2 e una via di mezzo tra tassellato e scorrevole, davanti anche 2,1 ma scorrevole al centro e con tasselli pronunciati sui fianchi per la stagione.
Sono indicazioni di massima, da valutare in base ai giri che fai.

p.s. e pesati la bici per capire come è messa e cosa fare per il 2012 come eventuali upgrade.
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
@ Nico: per settare al meglio la tua posizione saresti da vedere come sei in sella ora. Per aiutarti nelle uscite potresti portare con Te una pompetta con manometro, parti da casa con ruote belle gonfie ( per non soffrire su asfalto ) e poi sgonfi per il fango sul posto e rigonfi per rientrare a casa.
Gomme? dietro max larga 2 e una via di mezzo tra tassellato e scorrevole, davanti anche 2,1 ma scorrevole al centro e con tasselli pronunciati sui fianchi per la stagione.
Sono indicazioni di massima, da valutare in base ai giri che fai.

p.s. e pesati la bici per capire come è messa e cosa fare per il 2012 come eventuali upgrade.[/QUOTE]

grazie mille! in questi giorni mi metto all'opera! sicuramente avremo modo di vederci in qualche uscita ... in tal caso vi stresserò ancora di piu!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@Angelo...vuoi mettere gli xt?? copione!! :cucù: ..e non hai pensato ai segni che hai lasciato tu sulla biga del proff? .Certo che tra i soldi che devi spendere per i cerchi nuovi, tra i soldi che devi spendere per il gruppo freni... non ti conviene cambiare biga?

metto i Brake xt...

per la maglia se la troviamo io la prendo al volo, magari potremmo fare il gruppo "quelli del cimitero di usmate" :smile::smile::smile::smile:
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Quello con la maglia aveva una mde o giant xchè se è cosi li conosco benissimo[/QUOTE]

il socio aveva una Giant Full nuova di pacca, lui non ricordo, aveva i baffi e non credo aveva meno di 50 anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo