Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Rientrato e già docciato e mentre i fornelli vanno prendo spazio e ringrazio tutti i Bikers che stamattina con :
- 4 C° !!! da veri Bikers cazzuti hanno sfidato le strade gelate per scalare la Vegia ;)

Grazie anche allo special guest, è stato bello rivederti, quest'anno prometto che ci vediamo più spesso!

@ Spartano: vai veramente bene ;) ti passo il link delle camere

@ Angelo: ti mando Pm

e posso scrivere una cosa in incognito, poi magari ci penserà lui a mettere le foto di rito, ma vedere oggi un Biker con una Full grigia mi ha fatto enormemente piacere! Stra meritata ;)

e buona domenica a tutti !


sisi

giro veramente divertente e molto piacevole,
con i classici consigli di Lawrence e di CarloMtb e soste di botanica...

chi ha la biga nuova? mah se vuole appena la pulisce magari gli scatto qualche foto...

poi bhe ovviamente dovrà cercare il manuale della forca e ammo per tararli giusti, ma mi pare che si sia divertito assai, molto molto nel toboga...

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Rientrato e già docciato e mentre i fornelli vanno prendo spazio e ringrazio tutti i Bikers che stamattina con :
- 4 C° !!! da veri Bikers cazzuti hanno sfidato le strade gelate per scalare la Vegia ;)

Grazie anche allo special guest, è stato bello rivederti, quest'anno prometto che ci vediamo più spesso!

@ Spartano: vai veramente bene ;) ti passo il link delle camere

@ Angelo: ti mando Pm

e posso scrivere una cosa in incognito, poi magari ci penserà lui a mettere le foto di rito, ma vedere oggi un Biker con una Full grigia mi ha fatto enormemente piacere! Stra meritata ;)

e buona domenica a tutti !

Davvero un bel giro , grazie a tutti quelli presenti.
I consigli di carlo e vent sono stati preziosissimi oggi, finalmente ho affrontato le discese tecniche senza paura..scoprendo che la mia full permette di "mangiare" via le asperità o-o ..e anche in salita sono stato spronato adeguatamente :))): grazie davvero!!

Non nego che sono devastato dalla stanchezza ma contento


Domani mi è saltato il raduno perchè la persona che doveva venire con me non può...perchè impaurita dalla temperatura che avrebbe trovato, quando gli ho detto di stamattina quasi mi sveniva al telefono!!
Un giretto tranquillo me lo farei volentieri
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ciao

non so..un giro tranquillo..domani poi decido..mentre pedalo :i-want-t:
magari evito alcuni sentieri per via del fango..però è un pò che non vado a montevecchia e non sò come è messo il fondo..


edit

non credo che ci sarò, sono precettato...

oggi abbiamo fatto la vecchia in salita, deserto, un pezzo della marathon, lissolo, toboga della piramide e guadi, a parte i guadi il resto era ben asciutto... congelato a tratti direi...
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Rientrato e già docciato e mentre i fornelli vanno prendo spazio e ringrazio tutti i Bikers che stamattina con :
- 4 C° !!! da veri Bikers cazzuti hanno sfidato le strade gelate per scalare la Vegia ;)

Grazie anche allo special guest, è stato bello rivederti, quest'anno prometto che ci vediamo più spesso!

@ Spartano: vai veramente bene ;) ti passo il link delle camere

@ Angelo: ti mando Pm

e posso scrivere una cosa in incognito, poi magari ci penserà lui a mettere le foto di rito, ma vedere oggi un Biker con una Full grigia mi ha fatto enormemente piacere! Stra meritata ;)

e buona domenica a tutti !

Stamattina mi sono divertito moltissimo merito anche della bella compagni nutrita da biker dall' ottimo spirito e accoglienza.

Certo che i -4° di questa mattina sono stati molto duri da sopportare per le mie mani e dita dei piedi, ma ne è valsa la pena e sinceramente se capitasse ancora non me ne frega proprio nulla l' importante è pedalà :i-want-t:

Un ringraziamento particola lo faccio al buon Ventanas, per le sue ottime guidi itineranti e consigli.

Alla prossima ragazzi!!!!!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie a voi ragazzi :) La vegia è sempre un su e giù, e soprattutto i " su " mettono a dura prova gambe buona volontà :D ma ce la siamo cavata alla grande!

a presto allora, alla prox!

p.s. pomeriggio la morosa mi ha trascinato in palestra per un pomeriggio prova, la istruttrice si è stupita perchè le chiedevo solo " macchine per le gambe ".
Ma lei mi fa: " Tutti i ragazzi vogliono braccia grosse e invece te vuoi gambe grosse ! "

:D :D :D
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Anche se in ritardo grazie a tutti per la fantastica giornata (fredda e devastante) ma da veri biker...
Bello vedere un grande biker con un gran gel mezzo, grazie a Ventanas e Carlomtb per i consigli che cerchero' di mettere a frutto,grazie a chi mi faceva compagnia in coda al gruppo e grazie a tutti per la bella giornata.
Alla prossima
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis: stamane in cima al cancello abbiamo visto 2 di queste

S-Works Stumpjumper HT Carbon Disc 29er
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62060&scid=1100&scname=Mountain+Bike

Appena arrivate, a parte la scritta S-works vedi al primo colpo d'occhio che hai davanti 2 F1 delle 29", ho fatto una breve ricerca, sono sotto gli 8,50 kg , cerchi e telaio in carbonio, uso di magnesio e titanio e prezzo di 6000 &#8364;

Fa sempre una certa impressione vederne in giro, poi 2...!
guarda qui, interessante no ?

http://sportandrea.blogspot.com/2010/07/pesi-di-tutte-le-specialized-2011.html
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@ Bis: stamane in cima al cancello abbiamo visto 2 di queste

S-Works Stumpjumper HT Carbon Disc 29er
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=62060&scid=1100&scname=Mountain+Bike

Appena arrivate, a parte la scritta S-works vedi al primo colpo d'occhio che hai davanti 2 F1 delle 29", ho fatto una breve ricerca, sono sotto gli 8,50 kg , cerchi e telaio in carbonio, uso di magnesio e titanio e prezzo di 6000 €

Fa sempre una certa impressione vederne in giro, poi 2...!
guarda qui, interessante no ?

http://sportandrea.blogspot.com/2010/07/pesi-di-tutte-le-specialized-2011.html
Grazie per il link.
Sono modelli 2011. Nel 2012, per quelle che conosco, han limato un po' il peso.
Ieri ho provato la Camber ma troppo poco per poterne parlare.
Domani l'avro' tutto il giorno e conto sfruttarla meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo