Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
per questo weekend sono fuori gioco causa influenza, però dal prossimo se non vado a snowboardare, ci si può organizzare! di solito seguo il punt biker's como per giri AM, ma siccome ho comprato da poco una front 29 e non l'ho ancora spremuta per bene e visto che questopunt mi sembra più votato all XC...ci si può sentire!



....dai, mi farebbe molto piacere.... vicino a casa non conosco nessuno.

;-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Oggi bel giro, grazie come al solito a Ventanas e al nuovo aggiunto Spartano... maaa... Ventanas: scrivi alle 2.14 della notte???? Sei pazzo???:nunsacci:


Bella fangazza... e grazie ai miei gommoni da fuoristrada mi sono divertito.... penalizzato in strada... che rullano come dei cingoli....
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi girello :i-want-t: con il grande @Andrezx per la Vegia, sempre divertente con un clima e una vista fantastica :celopiùg:
Arrivati a Montevecchia giu per il toboga fino a via Bagaggera con rientro per i guadi, GROSSO ERRORE :pirletto: fango a badilate.
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    47,3 KB · Visite: 20
  • 006.jpg
    006.jpg
    51,6 KB · Visite: 18
  • 013.jpg
    013.jpg
    58,5 KB · Visite: 17
  • 011.jpg
    011.jpg
    60,6 KB · Visite: 25
  • 010.jpg
    010.jpg
    59,3 KB · Visite: 22

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi dopo pranzo mi son detto "ora o mai più!!!!" mi son cambiato a razzo e stavo prendendo il giubbino invernale poi c'ho ripensato ed ho messo lo smanicato leggero, inforco la biga e via a tutta per farmi un chignolo+pegorino.
Spettacolo sembrava primavera temperatura 15°C ed azzeccata la scelta del giacchino leggero.
 

Ventanas

Biker poeticus
@Fuoristradale: slx a 150 compresi i dischi da 180? prendili al volo! Sto testando i miei slx con i dischetti da 160/160 e frenano al bacio nonostante le gommazze da monster truck :)

@ Luca: beh grazie a Te :) e a Spartano! Quelle gommazze lì sono pure belle da vedere nella doppia colorazione ;) peccato non sia arrivato la neve

@ Firestorm: Ale, guadi anche noi a salire.... ma quanto hai ragione ? :) le bici sono pesanti da mezzo a 1 kg in più !!!

e che bel tepore primaverile oggi!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Fuoristradale: slx a 150 compresi i dischi da 180? prendili al volo! Sto testando i miei slx con i dischetti da 160/160 e frenano al bacio nonostante le gommazze da monster truck :)

@ Luca: beh grazie a Te :) e a Spartano! Quelle gommazze lì sono pure belle da vedere nella doppia colorazione ;) peccato non sia arrivato la neve

@ Firestorm: Ale, guadi anche noi a salire.... ma quanto hai ragione ? :) le bici sono pesanti da mezzo a 1 kg in più !!!

e che bel tepore primaverile oggi!



...quelle gomme li hanno la carcassa e i fianchi in kevral e solo il battistrada in gomma... molto leggeri, pesano molto meno di una copertura normale, però su strada i tasselloni si fanno sentire... nel fango invece...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi girello con il grande @Andrezx per la Vegia, sempre divertente con un clima e una vista fantastica :celopiùg:
Arrivati a Montevecchia giu per il toboga fino a via Bagaggera con rientro per i guadi, GROSSO ERRORE :pirletto: fango a badilate.
alla fine non sono uscito, ero abbastanza conciato e volevo evitare di sputare i bronchi domani durante la spirometria:smile:
in settimana esci?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Fuoristradale: slx a 150 compresi i dischi da 180? prendili al volo! Sto testando i miei slx con i dischetti da 160/160 e frenano al bacio nonostante le gommazze da monster truck :), sen

anzi meno di 150 :cucù: http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-011-set-disc-brakes-slx-m665-180pm-180is-6-bolts-grey.html

anche se su bikediscount ci sono i modelli 2012 degli slx a 149 e degli XT a 179 , senza dischi

.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

oggi dovevo fare un giro sul tracciato del raduno a S. Colombano... ma sono finito a giocare a Monopoli a casa di mio fratello ...e ho vinto dopo 10 anni che non ci giocavo :cucù: ..a parte il fatto che le gambe mi avrebbero sicuramente mollato dopo pochi km..e che il coccige fa ancora male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo