Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
eh è da sapere anche questo.
Sicuramente una 26 a parità di componentistica ti costa di meno.
Se devi fare il passo, a mio parere, o resti su una 26" leggera 120/100 almeno o vai di Front 29".

E quelli che ti dicono che la 29" nei nostri posti non va bene perchè è pesante da manovrare, ecco quelli salutali perchè di 29" non ne hanno mai provate :)

p.s. il mio piccolo scania 29" è una Shockblaze R9 T9 Elite in alluminio :)



...Scania... e il semirimorchio dovè???? :smile:

...le gomme sono delle Continental traction pro... non sò se esistono ancora, io li ho acquistati 5/6 anni fà...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
mi sono informato per le prove 29" Bicimania
a monza sono disponibili le taglia L, per le M bisogna rivolgersi a Lissone,
a monza in sede al momento hanno:
Front:carver
Full: Epic Camber
mi spiegava il tipo che la formula Week-End quindi ritiro sabato e riconsegna lunedì costa € 35, prenderla 2 giorni in settimana costa Uguale

scusa se mi intrometto se vuoi provare una 29 sia full che front x farti un idea c'è anche cicli record di cavenago brianza
ti da in prova le niner e nonchiede cauzioni devi solo firmare la liberatoria
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
appena chiamato Ciclo Record, il tipo mi ha detto che non vuole nessuna caparra, per la prova ci si mette daccordo e potrebbe lasciarla anche per il fine settimana o un paio di giorni in settimana, al momento pronta ha la niner 29" front, la ful dovrebbe essere pronta per fine settimana.
Chiamare qualche giorno prima per conferma.

il tipo è gentilissimo, contento di aver trovato un nuovo Si Vende
 

die1971

Biker ciceronis
ciao a tutti nel we vorrei fare un giretto dalle vostre parti con gli amici delle groane.

abbiamo visto la traccia della marathon bike ma suggeriscono di non usarla perchè passa da proprietà private. voi avete una traccia che comprende grosso modo lo stesso giro e che sia "fattibile" ? grazie mille
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti nel we vorrei fare un giretto dalle vostre parti con gli amici delle groane.

abbiamo visto la traccia della marathon bike ma suggeriscono di non usarla perchè passa da proprietà private. voi avete una traccia che comprende grosso modo lo stesso giro e che sia "fattibile" ? grazie mille

ciao
se volete vi posso far da guida più che volentieri..:celopiùg:
il giro marathon lungo..è lungo:medita:..ma si può accorciare a piacimento..
dimmi se preferisci sabato o domenica..
altrimenti, se non mi volete:duello: :smile::smile:, stasera ti mando qualche traccia

ciao :celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
ciao l'idea sarebbe per domenica ma dobbiamo ancora deciderci. la guida è sempre ben accetta ma non vorrei coinvogerti senza avere la certezza di esserci.

se intanto ci mandi qualche traccia ce la guardiamo.
grazie mille
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
uffa vorrei aggrgarmi anche io, non credo di riuscire questo WE,
Work in progress for my bike.
ha la biga in fase di ristrutturazione, la sera quando torno non riesco a finire uffa...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ciccio e Die: se fate domenica la traccia marathon vengo a farvi da zavorra :)!

@ Le 29" NON COMPRATE le 29", sono brutte, pesanti, sgraziate e le vendono solo per moda, ripeto NON comprate le 29" !!!

[ il senso è esattamente l'opposto di quanto scritto sopra ] ! :D :D :D

@ Fabio: dai, poi posta le tue impressioni

@ Angelo: Idem con patate, dicci cosa ne pensi.

io dal canto mio sono entusiasta, finalmente posso massacrare una bici che neanche se ne accorge ! :)
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao a tutti nel we vorrei fare un giretto dalle vostre parti con gli amici delle groane.

abbiamo visto la traccia della marathon bike ma suggeriscono di non usarla perchè passa da proprietà private. voi avete una traccia che comprende grosso modo lo stesso giro e che sia "fattibile" ? grazie mille

ma siete biker del tipo "alle 8.30 in sella coi ghiaccioli sul viso" o del tipo "si parte verso le 10 col sole bello alto e ci si gode tutta la giornata"?
se appartenete al secondo tipo anche io penso di girare sul Sangenesio nel We.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo