Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Max: Azzz ero tutto intento a pedalare :D!!! ma non eri in bici, con che auto eri? Opel Corsa silver? alla fine da lì a casa sono 11 km e c'ho messo 30 minuti, è andata bene. La nonna è felice, la panza piena... Mission Accomplished ! :D

@ Fuoristradale: esagera! :) buon acquisto per domani, per le gomme in effetti erano belle " pienotte "

@ Carlo: aaaah ! proprio una cosina da niente eh? allora riscrivo: " se avessi un trio di migliaia, il regalone me lo sarei fatto anche io! "

S T U P E N D A !!!
Ti prego però, prendila " RAW " o colorazione " Hot Tamale ".

p.s. e devo dedurre che nella " cumpagnia c'è in arrivo un nuovo missile terra aria eh ? ;)! " Questa è la Cayenne Techart delle 29" http://www.911carrera.it/news/porsche-cayenne-techart-nardo/ altro che Ferrari
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@ventanas peugeut 206 verde acqua allestimento xt

stavamo andando al pranzo... domani punto a fare il cornizzolo di corsa per smaltire... vedo se riusciamo a fare da lago a corno orientale...
 

Ventanas

Biker poeticus
No, se c'è solo un po' di neve e non 1 metro che devo spallare la bici per 1 ora, no, allora non mi va bene. Facciamo il legnone?


........

:smile:

per domani facciamo qualcosa con un po' di discese dai ;)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@Max: Azzz ero tutto intento a pedalare :D!!! ma non eri in bici, con che auto eri? Opel Corsa silver? alla fine da lì a casa sono 11 km e c'ho messo 30 minuti, è andata bene. La nonna è felice, la panza piena... Mission Accomplished ! :D

@ Fuoristradale: esagera! :) buon acquisto per domani, per le gomme in effetti erano belle " pienotte "

@ Carlo: aaaah ! proprio una cosina da niente eh? allora riscrivo: " se avessi un trio di migliaia, il regalone me lo sarei fatto anche io! "

S T U P E N D A !!!
Ti prego però, prendila " RAW " o colorazione " Hot Tamale ".

p.s. e devo dedurre che nella " cumpagnia c'è in arrivo un nuovo missile terra aria eh ? ;)! " Questa è la Cayenne Techart delle 29" http://www.911carrera.it/news/porsche-cayenne-techart-nardo/ altro che Ferrari

sei veggente infatti sono indeciso tra RAW E HOT TARMALE comunque tranquillo ci vorra ancora un po di tempo poi mi divertirò io in discesa:smile::smile::smile::smile::i-want-t:

p.s bhe le cose ho si fanno bene ho nn si fanno poi è un investimento a lungo termine,in più la uso tutto l'anno e ho bisogno anche che sia affidabile
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ciao Tamba com'è il puscio, escludendo eventuale neve, che non l'ho mai fatto? dicono che tecnicamente sia impegnativo, tu come l'hai trovato?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ciao Tamba com'è il puscio, escludendo eventuale neve, che non l'ho mai fatto? dicono che tecnicamente sia impegnativo, tu come l'hai trovato?

Abbastanza tecnico, ci sono parecchi tornantini e curve strette, con qualche passaggio tecnico.
Ieri si scivolava un po', il vento nella parte alta dava fastidio, comunque se lo si fa qualche volta secondo me si riducono di molto i tratti a piedi ;-)
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
@SBAFANTE: Ciao vicino, se vuoi organizzare qualche giro in zona... :i-want-t:
per questo weekend sono fuori gioco causa influenza, però dal prossimo se non vado a snowboardare, ci si può organizzare! di solito seguo il punt biker's como per giri AM, ma siccome ho comprato da poco una front 29 e non l'ho ancora spremuta per bene e visto che questopunt mi sembra più votato all XC...ci si può sentire!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Si forse ti ho visto con la coda dell'occhio :)

Domani??? il meteo sembra buono che si fa ? Vegia, Sange, Canto, capanna Mara ? Sormano ? Dh a livigno.... oppure tutti a casa a magnare ? :)


attendi a andare nel triangolo lariano... oggi davano vento calmo e dal cornizzolo ho fatto quasi parapendio senza la vela apposita...
(a proposito: sotto la vetta c'erano 3 teli argentati fissati a terra, qualcuno sa a cosa servono?)

e domani danno mooolto vento in piu...
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
La sfiga ci vede benissimo... Sono passato a prendere gli xt e avevano venduto 15 minuti prima gli ultimi.. Mi hanno proposto degli avid elixir 5 ... mumble
Non so la differenza a livello di prezzi ma come affidabilità io gli elixir5 li ho montati sulla mia full da am e ne sono più che soddisfatto sia come modulabilita che come potenza. Secondo me fai un ottimo acquisto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo