alla fine non sono uscito, ero abbastanza conciato e volevo evitare di sputare i bronchi domani durante la spirometria
in settimana esci?
Dai che domani ti devono interrogare e se non sei preparato sono guai
Non so, forse martedi ma la vedo dura.
alla fine non sono uscito, ero abbastanza conciato e volevo evitare di sputare i bronchi domani durante la spirometria
in settimana esci?
Oggi bel giro, grazie come al solito a Ventanas e al nuovo aggiunto Spartano...
@ Luca: beh grazie a Te :) e a Spartano!
@ Fuoristradale
ho la bici sul cavalletto, cambio copertoni, pulizia trasmissione e lubrificazione.
Ieri sera ho fatto fuori una bomboletta di sgrassatore solo per la catena ma ancora è sporca, stavo pensando ad una spennellata di petrolio bianco sia sulla catena che sul resto della trasmissine che ne pensate?
@ Fuoristradale
ho la bici sul cavalletto, cambio copertoni, pulizia trasmissione e lubrificazione.
Ieri sera ho fatto fuori una bomboletta di sgrassatore solo per la catena ma ancora è sporca, stavo pensando ad una spennellata di petrolio bianco sia sulla catena che sul resto della trasmissine che ne pensate?
Grazie per il consiglioCiao,
i vecchi sistemi sono ancora imbattibili, metti la catena in una bacinella a bagno nel gasolio (va bene anche kerosene o nafta, quindi penso anche petrolio) lasciacela per una notte, il giorno dopo la tiri fuori che è praticamente nuova spurgata da tutto lo sporco accumulato tra le maglie .
Ciao
Paolo
p.s.: la frase nella tua firma l'ha detta un certo A.Einstein...non J-AX!
dopo aver fatto dei discorsi strani e rigiri di parole a mia moglie, ieri sera passando dal deca ha deciso di comprarmeli, sono michelin ma non ricordo il modello, cavolo è vero mi ero dimenticato dei tuoi toro...Che copertoni metti? Io ho degli hutchinson toro che avevo montato su quella vecchia, fatto giusto due uscite poi smontati perchè la nuova li ha di serie.
Una bomboletta intera e non è venuta linda?Per il petrolio non ti saprei dire se rovina o no le guarnizioni...
Io intanto ho fatto l'acquistaccio dei freni... visto che la cosa che mi riesce meglio al momento è fermarmi
@Venta..alla fine la scimmia ha vinto e ho preso gli XT
mmmdopo aver fatto dei discorsi strani e rigiri di parole a mia moglie, ieri sera passando dal deca ha deciso di comprarmeli, sono michelin ma non ricordo il modello, cavolo è vero mi ero dimenticato dei tuoi toro...
mmm
avrai preso o i country mud o quelli per asciutto...
io ho i primi, quelli per fango, e credo che siano un'ottimo compromesso prezzo-tenuta...
@ Angelo, prova la Front da 29". Non sapevo di questa formula, beh è interessante, ma resta fermo che chi rompe paga giusto?
@ Fuoristradale: un litro di petrolio bianco costa 3 ... in effetti è oro fuso :)
Va bene il petrolio bianco ... comunque, in questo forum ci sono almeno un centinaio di post sull'argomento. Un giro in officina o altre parti, ogni tanto non guasta.@ Fuoristradale