è ufficiale....
stiamo litigando
dille che abbiamo come apripista niki gudex
è ufficiale....
stiamo litigando
@Hawker: dai che ti va ancora bene, i miei suoceri hanno qualcosa come 7 fratelli/sorelle cadauno :D
@ Angelo e Fuoristradale: ragazzi, io domani da montevecchia alle 11 max devo fuggire a gambe levate :)
Allora domani al cimitero di usmate alle 9, io, fuoristradale e Angelo ?
il cimitero perchè è relativamente vicino ai soliti giretti e perchè confidiamo che lasciando le vetture lì ( quando ci sono ) che qualche santo le guardi :)
stamattina giro sul sange con friggy..il classico 132
poco fango..mi aspettavo di peggio..
bella temparatura e gran bel sentiero..ci si diverte sempre:-?
ho provato la nuova gopro2..
devo ancora capire come attenuare le vibrazioni quando la ho sul casco, mentre provata agganciata al reggisella (riprendendo dietro) le immagini son veramente belle.
ciao
devo ancora capire come attenuare le vibrazioni quando la ho sul casco, mentre provata agganciata al reggisella (riprendendo dietro) le immagini son veramente belle.
ciao
GRANDE Ciccio, adesso vogliamo il video.
E' sempre bello da fare
sempre bello si!
sono in partenza per Roma..3gg di vacanza..il video dovrà aspettare
ciao
Buon viaggio allora, spero sia di piacere...
@ Ciccio: curioso di vederlo questo video, la Gopro2 deve essere bestiale ;)
p.s. visto che ora ho i " freni " quando si riorganizza un bel giro sul Sange o su quella montagnetta del Canto ? :D
il video lo posterò..ma sett prossima...
visto che hai i freni...ci facciamo un canto veloce veloce settimana prossima?
va che ci conto..
ciao
Mi dispiace per stamattina ma avevo bisogno di dormire, spero ti sia arrivato in tempo il msg.
Per la go-pro io non la uso tanto sul casco perché rimane tutto mosso, idem sul manubrio. Le cose migliori le ho fatte con un cavalletto e tanta pazienza per tornare indietro e rifare i passaggi in signle track.
sono proprio curioso di vedere il video, io l'ho sempre utilizzata sul casco (mi sembra sia il posto migliore dato che le vibrazioni vengono attutite sia dalla mtb sia dal corpo) pur avendo tutti i supporti sia per la biga sia per il corpo (bretelle per fissaggio sul petto).ho provato la nuova gopro2..
ciao
ciao ceppo! tutto bene? lunedì vado a fare la visita medico sportiva per entrare nel FRT, ho trovato un sacco di gare da fare, ti tengo aggiornatoGRANDE Ciccio, adesso vogliamo il video.
E' sempre bello da fare
@ Luca: poi me lo spieghi :D
@ Hawker: vai di svitoooolll
ok per domani alle 9:00 al cimitero ( sempre luoghi allegri scegliamo ! ).
@ Fuoristradale: si si è quello il cimitero
@ Angelo: spiace che non ci sei ma dont'worry facciamo la prox. Forse sabato questo riesco ad esserci.
@ Ciccio: curioso di vederlo questo video, la Gopro2 deve essere bestiale ;)
p.s. visto che ora ho i " freni " quando si riorganizza un bel giro sul Sange o su quella montagnetta del Canto ? :D