ok, però ti fai la scalinata di Madonna del Bosco con le mani, in verticale!!!
assolutamente...le tue come reliquia!le terrò bene bene in verticale,promesso
fondo veloce ;)
Vorrai dire "arriviamo in fondo velocemente", spero!!
Venite sul Robbio?? Dai che ci si diverte un sacco, "Fuori" può confermare!!
Complimenti a te e a Hawker per il grandissimo coraggio dimostrato, io con le vostre bighe non credo proprio che mi sarei buttato a fare la Teleferica!!
Bravissimi, continuate così..... e magari ora che vi si è aperto un mondo nuovo cambiate tipologia di mtb: il freeride scorre potente nelle vostre vene, non tarpategli le ali!!!
Sabato uscita divertente in ottima compagnia, un ringraziamento a McVit per la simpatica insistenza che ha fatto in modo che numerosi siano scesi dalla "Teleferica".
Questo è il video che racconta per immagini la nostra uscita.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[/URL]
In realtà è un po' più ripida di quanto non sembri, tuttavia i partecipanti hanno dimostrato come si possa fare con qualsiasi bike.
Bella Renato, sei un grande, bel montaggio e ottimo Sound ... la spintarella, sulla teleferica, mi ha fatto ridere...ero proprio in stallo!!! Proprio un bel giro e un bel gruppo...se sabato mattina girate ancora da qualche parte mi aggregherei volentieri...
...tuttavia i partecipanti hanno dimostrato come si possa fare con qualsiasi bike.
Praticamente sei il protagonista assoluto del video, così puoi vedere come scendi, e io direi bene.
Per sabato anche io vorrei farmi un giro...
Ciao a tutti,
inizio io il giro di ringraziamenti per la bella serata trascorsa ieri (rigorosamente in ordine alfabetico):
@CicciosuiPedali: sei troppo forte!
@Fabietto78: grazie mille per l'ospitalità e complimenti per il locale, molto molto bello!
@Fuoristradale: grazie ancora Albe, sei stato veramente gentile e la prossima volta spero di vederti senza gli "arnesi" autografati! ...e cmq rimani un grande!
@luca976: ma tutto quel "Long Island" l'hai messo via nel "camelback"?
@Spartano: sei un simpaticone ma ti prego: basta capitomboli!
@Ventanas: grazie per l'organizzazione e le indicazioni, ne valeva proprio la pena venire da Milano!
...un grazie a tutti quindi e alla prossima, che sia uscita, bevuta o mangiata non importa, l'importante è che si faccia!
P.s.: @Angelo82: ci sei mancato roccia!
Sabato uscita divertente in ottima compagnia, un ringraziamento a McVit per la simpatica insistenza che ha fatto in modo che numerosi siano scesi dalla "Teleferica".
Questo è il video che racconta per immagini la nostra uscita.
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2207/h[/URL][/URL]
Bel video Renato, thanks! L'ho visto solo ora xchè ieri ero a Gardaland, a quest'ora x essere precisi sul Mammuth: fantastico!!
Ciao a tutti,
inizio io il giro di ringraziamenti per la bella serata trascorsa ieri (rigorosamente in ordine alfabetico):
@CicciosuiPedali: sei troppo forte!
@Fabietto78: grazie mille per l'ospitalità e complimenti per il locale, molto molto bello!
@Fuoristradale: grazie ancora Albe, sei stato veramente gentile e la prossima volta spero di vederti senza gli "arnesi" autografati! ...e cmq rimani un grande!
@luca976: ma tutto quel "Long Island" l'hai messo via nel "camelback"?
@Spartano: sei un simpaticone ma ti prego: basta capitomboli!
@Ventanas: grazie per l'organizzazione e le indicazioni, ne valeva proprio la pena venire da Milano!
...un grazie a tutti quindi e alla prossima, che sia uscita, bevuta o mangiata non importa, l'importante è che si faccia!
P.s.: @Angelo82: ci sei mancato roccia!
Sempre che riesca a starti dietro... :taxi-dri:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?