Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Facciamo 60/90/120 dffm :-) ... Scherzi a parte io direi che sabato ti aggreghi a noi !!! Te la rischi con la deperibilità :-)))))))
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sto leggendo i vostri interessanti post...spero di incontrare in questo forum persone con cui poter condividere questa mia nuova passione. Un saluto a tutti dallo squalo
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...poco male...tornerò al cross country di un anno fa... lungomartesana.. lungoadda..

ma appena riacquistata tonicità ai muscoli e ossa completamente saldate......
...farò comunque discese tranquiile :smile:


grazie per la bella serata di ieri!

...anche noi ti vogliamo in "pista" quanto prima Fuoristradale :-)

...è importante che recuperi con calma e metodo però, poi non preoccuparti per i percorsi "tranquilli" perché stai sicuro che saremo ben contenti di fare questi giri con te! :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...anche noi ti vogliamo in "pista" quanto prima Fuoristradale :-)

...è importante che recuperi con calma e metodo però, poi non preoccuparti per i percorsi "tranquilli" perché stai sicuro che saremo ben contenti di fare questi giri con te! :i-want-t:

Sì infatti "Fuori", non ti preoccupare, ti porto io a fare sentieri tranquilli tranquilli..... :-)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Sì infatti "Fuori", non ti preoccupare, ti porto io a fare sentieri tranquilli tranquilli..... :-)

percorsi tranquilli tipo le scalinate del sottopasso della stazione o la teleferica?:smile:

operazione reverb completata, mi spiace non poterlo testare sabato visto che lavoro...
il rumore che sentivo non era il movimento cenrale ma la ruotalibera, non ho capito bene cosa avesse e in ogni caso il movimento centrale pare lo abbiano sostituito ugualmente... ovviamente in garanzia
@Albe, Franco ha detto che la tua biga la controlla con calma perchè tanto non hai fretta :smile:, prima di andare a ritirarla magari fagli un squillo...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sto leggendo i vostri interessanti post...spero di incontrare in questo forum persone con cui poter condividere questa mia nuova passione. Un saluto a tutti dallo squalo


Ciao nuovo iscritto, questa è una gabbia di matti con problemi mentali inquadrati a divertirsi in compagnia, organizzare birrette e giri gastronomici...:smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
percorsi tranquilli tipo le scalinate del sottopasso della stazione o la teleferica?:smile:

operazione reverb completata, mi spiace non poterlo testare sabato visto che lavoro...
il rumore che sentivo non era il movimento cenrale ma la ruotalibera, non ho capito bene cosa avesse e in ogni caso il movimento centrale pare lo abbiano sostituito ugualmente... ovviamente in garanzia
@Albe, Franco ha detto che la tua biga la controlla con calma perchè tanto non hai fretta :smile:, prima di andare a ritirarla magari fagli un squillo...



...quando andate a ritirare le bighe dal meccanico... potete venire a trovarmi in officina... sono proprio li vicino dal vostro si vende... 1 km direzione como...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ angelo : se ben ricordi ho detto io al ragazzo di fare con calma e fare bene i lavori...

@ ghost : lunedì tolto il primo gesso sono già a fare riabilitazione, il problema può essere il destro se lo scafoide non si è saldato,potrebbero anche ingessare ancora..e la cosa mi inquieta non poco

@ mcvit : non posso e non voglio lanciarmi subito in percorsi scassati e tecnici.Voglio fare un deciso passo indietro e imparare nel modo giusto le basi..

se una cosa mi ha insegnato la pausa forzata è quello che ho affrontato delle situazioni senza aver bene idea come affrontarle..del tipo 'o la va o la spacca'...ed ha vinto la seconda.
Io non voglio tornare sul canto per farmi le discese a piedi,non voglio lanciarmi nella teleferica sboronando e mentre ci sono in mezzo l'unica cosa che ho in mente è quella di uscirne vivo...non voglio,un giorno, affrontare il sange o qualsiasi cazzo di monte ed andare in panico..
E soprattutto non voglio prendere più sottogamba nessuna fottutissima discesa,che sia veloce o tecnica..fangosa o scassata

Io ci ho scherzato fin dall'inizio sul gesso bilaterale,ma non vi nascondo che la situazione mi fa ...non dico soffrire perchè ci sono cose molto più brutte e gravi..ma sconfortare sì, e non poco.

Non poter andare in bici, ecchissenefrega se piove se c'è il fango e ci si sporca dibbrutto, mi pesa non poco...lei è la mia amica,amante, confidente e compagna di avventure...e "non avere fretta" di riportarla nelle mie mani è come se mi t*****ssero la donna e io ne sono consapevole senza poterci fare nulla...

Buone pedalate, ragazzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo