Dai dai McVit che sei una Lippa!!! Manca solo che prendi il Damper e poi non ti vediamo più!!!
Coi soldi che ho da darti x questa affermazione ci regoliamo dopo..... va bene diluire il pagamento in più rate??
Dai dai McVit che sei una Lippa!!! Manca solo che prendi il Damper e poi non ti vediamo più!!!
Facciamo 60/90/120 dffm ... Scherzi a parte io direi che sabato ti aggreghi a noi !!! Te la rischi con la deperibilità ))))))
Sì, come no..... già mi ci vedo col notebook da 15" nello zaino!!!
puoi sempre trascinartelo dietro
...poco male...tornerò al cross country di un anno fa... lungomartesana.. lungoadda..
ma appena riacquistata tonicità ai muscoli e ossa completamente saldate......
...farò comunque discese tranquiile
grazie per la bella serata di ieri!
...anche noi ti vogliamo in "pista" quanto prima Fuoristradale
...è importante che recuperi con calma e metodo però, poi non preoccuparti per i percorsi "tranquilli" perché stai sicuro che saremo ben contenti di fare questi giri con te!
Sì infatti "Fuori", non ti preoccupare, ti porto io a fare sentieri tranquilli tranquilli.....
Nooo, con Mc nooo!!!!!!!!!!!!
Sì infatti "Fuori", non ti preoccupare, ti porto io a fare sentieri tranquilli tranquilli.....
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sto leggendo i vostri interessanti post...spero di incontrare in questo forum persone con cui poter condividere questa mia nuova passione. Un saluto a tutti dallo squalo
percorsi tranquilli tipo le scalinate del sottopasso della stazione o la teleferica?
operazione reverb completata, mi spiace non poterlo testare sabato visto che lavoro...
il rumore che sentivo non era il movimento cenrale ma la ruotalibera, non ho capito bene cosa avesse e in ogni caso il movimento centrale pare lo abbiano sostituito ugualmente... ovviamente in garanzia
@Albe, Franco ha detto che la tua biga la controlla con calma perchè tanto non hai fretta , prima di andare a ritirarla magari fagli un squillo...
Vai tranqui, ho trovato una semplice scalinata, da affrontare in scioltezza....
[url]http://www.geekologie.com/2012/05/nutjob-rides-mountain-bike-down-steps-of.php[/URL]
...ovviamente in garanzia...
...sabato che si fà???? Domenica piove... quindi se fem????