Io ci ho scherzato fin dall'inizio sul gesso bilaterale,ma non vi nascondo che la situazione mi fa ...non dico soffrire perchè ci sono cose molto più brutte e gravi..ma sconfortare sì, e non poco.
...E soprattutto non voglio prendere più sottogamba nessuna fottutissima discesa,che sia veloce o tecnica..fangosa o scassata
@ angelo : se ben ricordi ho detto io al ragazzo di fare con calma e fare bene i lavori...
@ ghost : lunedì tolto il primo gesso sono già a fare riabilitazione, il problema può essere il destro se lo scafoide non si è saldato,potrebbero anche ingessare ancora..e la cosa mi inquieta non poco
@ mcvit : non posso e non voglio lanciarmi subito in percorsi scassati e tecnici.Voglio fare un deciso passo indietro e imparare nel modo giusto le basi..
se una cosa mi ha insegnato la pausa forzata è quello che ho affrontato delle situazioni senza aver bene idea come affrontarle..del tipo 'o la va o la spacca'...ed ha vinto la seconda.
Io non voglio tornare sul canto per farmi le discese a piedi,non voglio lanciarmi nella teleferica sboronando e mentre ci sono in mezzo l'unica cosa che ho in mente è quella di uscirne vivo...non voglio,un giorno, affrontare il sange o qualsiasi cazzo di monte ed andare in panico..
E soprattutto non voglio prendere più sottogamba nessuna fottutissima discesa,che sia veloce o tecnica..fangosa o scassata
Io ci ho scherzato fin dall'inizio sul gesso bilaterale,ma non vi nascondo che la situazione mi fa ...non dico soffrire perchè ci sono cose molto più brutte e gravi..ma sconfortare sì, e non poco.
Non poter andare in bici, ecchissenefrega se piove se c'è il fango e ci si sporca dibbrutto, mi pesa non poco...lei è la mia amica,amante, confidente e compagna di avventure...e "non avere fretta" di riportarla nelle mie mani è come se mi t*****ssero la donna e io ne sono consapevole senza poterci fare nulla...
Buone pedalate, ragazzi...
@ Fabio: ci sei per sabato mattina o per sabato mattina & appiano gentile ? :)
fare passi indietro per poi essere in grado di scendere a cannone dove prima incespicavo è ben diverso dal mollare.. e non posso rischiare altri infortuni per motivi che vi dirò de visu ;)
Ciao ragazzi, se qualcuno domani mattina vuole aggregarsi per un giro sul canto / san genesio ... pensavo almeno a un paio di salite/discese ...
"Fuori", allora questa sezione capita a fagiuuuuolo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231209[/URL]
La seguo con interesse pure io, c'è sempre da imparare, soprattutto da un grande come Jack!!
...ohhh, così mi piaci McVit, bello enciclopedico!
Sì, occhio però che poi non avete più scuse......
Dovrei esserci. Mi è più comodo il canto, arrivo da sant'angelo lodigiano e devo anche passare a colnago a prendere la biga... se va bene ore 9 al parcheggio di via pedrazzi a carvicoCiao ragazzi, se qualcuno domani mattina vuole aggregarsi per un giro sul canto / san genesio ... pensavo almeno a un paio di salite/discese ...
Dovrei esserci. Mi è più comodo il canto, arrivo da sant'angelo lodigiano e devo anche passare a colnago a prendere la biga... se va bene ore 9 al parcheggio di via pedrazzi a carvico
Appiano gentile, giro proposto da Slimer del gruppo Naviglio martesana è un giro Xc, circa 40 km per 600 metri di dislivello. Fondo dice pesante, non so perchè avendo piovuto nel recente è a tratti ancora fangoso, o perchè a me come juventino potrebbe pesare inseguire con la 29" tutti questi interisti che scappano a dx e a manca
cavolate a parte, dovrebbe essere un bel giro, mediamente impegnativo in una zona tutta nuova.
ritrovo ore 9 alla piscina di mozzate
http://maps.google.it/maps?q=45.681989,8.957124&num=1&t=h&z=18
Albe: Ten dur!!!!