Monza-Brianza e dintorni part.5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
......faremo una prova con la bici del buon Mc' e poi deciderà...

Ci sto! E magari dopo decido di non comprare + nulla e di continuare a bestemmiare in giappo-turco per riuscire a comprimerla nel baule!! :hahaha:

Se poi tra l'altro il meteo continua di questo passo (anche x questa domenica è prevista tanta pioggia!!!) ecco che mi toglie definitivamente ogni dubbio..... :rosik:
 

fabietto78

Biker superioris
Beato Te Fabio! :)

io avevo 2 ore tra le 17:30 e le 19:30 ma ho beccato il vecchietto fronte box in vena particolare di ciacole, poi il passaggio livello abbassato :) poi varie regolazioni sul muletto per strada e infine la Sbk da ammirare in autodromo e ho fatto 20 km e 2 giri di pista.
C'erano tutti i box aperti, alcuni pilota in giro con lo scooter a studiare la pista... sicuramente c'erano anche nomi quotati, penso di aver intravvisto Haslam...

bello cmq :)

p.s. se soffrite di allergie, NON andate nel parco in questi gg

Ero anche io zona parco ,mi sono allungato un pochino..c'era caos per la sbk e parecchio polline, si....
a me in bici zona box non mi han fatto entrare!!!:rosik::rosik:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ero anche io zona parco ,mi sono allungato un pochino..c'era caos per la sbk e parecchio polline, si....
a me in bici zona box non mi han fatto entrare!!!:rosik::rosik:

guarda sono entrate tra le 18:30 e le 19, in mezz'ora si fanno due giri comodi, se sei passato prima era perchè c'erano i commissari a controllare le barriere?

@ Luca: desmet de beef !!! che poi te vee stort in :i-want-t:
:smile:
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.271
824
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ieri sera primo test della mia AMR 7500 120 e la prima uscita con la GOPRO...

ho capito 2 cose.

1 - la gopro è fantastica!
2- una full nuoce gravemente alla salute
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
:spetteguless: ho fatto anche io una toccata e fuga al parco, magari sett prox ci mettiamo d'accordo almeno per un salutino :celopiùg:

Mizzeca, eravamo tutti lì ieri pomeriggio! :smile:

Verso le 18.00, visto che non mi facevano passare, sono andato a farmi un lungolambro con qualche deviazione su Triuggio ed il bosco retrostante (come cavolo si chiama il bosco dove fanno il "Gir del Munt"?).

PS: qualche coraggioso disposto a sfidare la pioggia domattina?
 

LucaLSD

Biker superioris
Io ieri ho fatto un po' di saliscendi al parco lambro, domani la vedo dura, non tanto per la pioggia ma per il fango, già al parco che di solito si asciuga subito ce n'era abbastanza, il lungo lambro com'era messo?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ieri ho fatto un po' di saliscendi al parco lambro, domani la vedo dura, non tanto per la pioggia ma per il fango, già al parco che di solito si asciuga subito ce n'era abbastanza, il lungo lambro com'era messo?
Nema problema, un po' di rigatino fangoso nei soliti posti, dove c'è anche d'estate.
In effetti ieri sono pure caduto, ma il fango non c'entra: è successo sulla passerella in legno a Canonica, per un salto di catena mentre ero in piedi sui pedali... :hahaha:

Per la pioggia mi sembra sia il caso di introdurre un po' di "mentalità belga" anche qui. Sapete che diceva Eddy Merckx ad un suo collega italiano (mi pare Adorni...)?

"Se avessi fatto caso al tempo atmosferico, in Belgio, non sarei mai uscito per allenarmi..." ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
:spetteguless: ho fatto anche io una toccata e fuga al parco, magari sett prox ci mettiamo d'accordo almeno per un salutino :celopiùg:

dai volentieri :)


ieri sera primo test della mia AMR 7500 120 e la prima uscita con la GOPRO...

ho capito 2 cose.

1 - la gopro è fantastica!
2- una full nuoce gravemente alla salute

Ma dai ? :) ti stai divertendo eh ? ;)


@Domani se riesco mi aggrego, devo vedere un impegno se riesco a rimandarlo.

- ANSA: Oggi è stato dato alle fiamme il ponticello di Legno a Canonica Lambro. Gli inquirenti ritengono che il gesto sia stato motivato da uno sgarbo fatto dal ponticello al Sensei Lawrence! Gli inquirenti indagano tra i membri del Fan Club " Oggi sono un po' stanchino !" :D
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
qualche coraggioso per.... questo??? :cucù:


AlpsTandemshot_000.JPG
 

fabietto78

Biker superioris
Ragazzi pensavo a questa cosa e vorrei il vostro parere se è cosa buona o una puttanata prima di aprire un topic a parte.
Il senso sarebbe creare una lista delle chiavi/attrezzi che servono per manutenere le nostre bici ad Hoc con il nick del possessore affinché se un altro utente(del topic o comunque conosciuto) ne abbia bisogno possa utilizzarlo senza la necessità di acquistarselo.
Ovviamente intendo chiavi e attrezzi particolari e non la brugola da 5 o il cacciagomme....:arrabbiat::arrabbiat:

Faccio un esempio:
Chaive dinamometrica >>>Fabietto78
Estrattore movimento central press fit >>>Tiziocaio
Pressa montaggio BB30 >>> Sandokan


Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli su come meglio impostare il topic in caso positivo..
Ciauzz.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale e Hawker: non c'e la vedo la tipa che spinge la carrozzella con Fuori al posto dei pupi! :D


Domani cosa proponete se per caso ci fosse una finestra di asciutto? una Vegia asciutta? un lungolambro asciutto?


@ Fabio: l'idea mi sembra interessante, con la formula : " te lo presto ma se lo rompi lo ripaghi, nel caso non si possa fare insieme il lavoro ".
Hai due possibilità, o lo apri qui sul Forum, ma mi sembra una cosa " intima " oppure meglio sul gruppo su Fb ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo