Monza-Brianza e dintorni part.5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabietto78

Biker superioris
@ Fabio: l'idea mi sembra interessante, con la formula : " te lo presto ma se lo rompi lo ripaghi, nel caso non si possa fare insieme il lavoro ".
Hai due possibilità, o lo apri qui sul Forum, ma mi sembra una cosa " intima " oppure meglio sul gruppo su Fb ;)

Ovviamente Vent,si segna chi ritira cosa e per gli attrezzi +costosi si lascia una caparra,io lo pensavo proprio intimo amici ed amici di amici..
Sicuramente un buon biker ha la sua officina ma comprare un estrattore ogni cambio guarnitura coi tempi che corrono può far girare le palle!!
Sul gruppo Facebook lo vedo complesso da creare ...non saprei...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ovviamente Vent,si segna chi ritira cosa e per gli attrezzi +costosi si lascia una caparra,io lo pensavo proprio intimo amici ed amici di amici..
Sicuramente un buon biker ha la sua officina ma comprare un estrattore ogni cambio guarnitura coi tempi che corrono può far girare le palle!!
Sul gruppo Facebook lo vedo complesso da creare ...non saprei...


l'idea non è male,
si potrebbe anche mettere in firma che si fa parte di questo gruppo e gli attrezzi a disposizione li si segnano sul profilo no?

@domani io al 99% vecchia, ero stuzzicato anche da un canto visto che la maggior parte del percorso è riparato dagli alberi in caso di pioggierella...
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
dai dai facciamoci un alserio, l'avete poi provato il percorso 1 sul lago?

secondo me oggi si è asciugato a sufficienza... al massimo la salita che arriva su a briosco sarà in fango...

se no anche una vecchia va bene
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
per me va bene, secondo me domani mattina fa due gocce... ovvio col sole sarebbe stato meglio.

Voto per 8.30 dai caramba -> lambro-> giro alserio
NO STOP e sopratutto niente bastoni tra le ruote ghghghggh
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciccio e Vent: io domani non ci sono... ovvero, alle 9.00 viene il carroattrezzi a caricare il mezzo x andare in carrozzeria... quindi io sarò libero dopo le 10.00/10.30. Quindi se riesco al max raggiungo Vent...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo