nonostante la pioggia non è stato male stamattina... poi ho trovato hawker ;)
nonostante la pioggia non è stato male stamattina... poi ho trovato hawker ;)
presto vedrete il mio di volo...con atterraggio in piedi, una vera acrobazia di stamattina
apperò!
e scommetto che dopo l'atterraggio si è sentito... " TADADAAAA !!! " l'acrobazia è riuscita ! :)))
ma eri su al Canto?
Qualcuno sa indicarmi come arrivare in macchina al parcheggio che vi è prima di entrare ai guadi(montevecchia)?
quello piccolino in sterrato di fianco ad una strada statale(credo).
oggi pensavo di fare un pò di chilometri da quelle parti
io dico 30 ;)
p.s. buona settimana e settimana questa ripartono le notturne, tutti gli interessati farsi sentire :)
Qualcuno sa indicarmi come arrivare in macchina al parcheggio che vi è prima di entrare ai guadi(montevecchia)?
quello piccolino in sterrato di fianco ad una strada statale(credo).
oggi pensavo di fare un pò di chilometri da quelle parti
io dico 30 ;)
p.s. buona settimana e settimana questa ripartono le notturne, tutti gli interessati farsi sentire :)
Notturne: sono semplici....... le luci devono appunto durare almeno 3 ore.
Anch'io ma stiamo parlando di medie orarie, vero ? :) :)io dico 30 ;)
@Ghost: eh lo so per l'orario ma prima delle 21 la gente fa fatica, poi se per quella uscita si crea un gruppo di persone che può prima, ben venga!
come faretti, almeno 500 lumen per la profondita, un faro posteriore rosso e un anteriore di posizione, consigliato gilet riflettente o bratelle.
Tutto a parte il faretto di posizione lo trovi al bennet ( per fare un es.) , tutto entro i 15 .
Il faretto sono almeno 60/70 , a meno che non vuoi prendere delle torce, tipo Ultrafire o Ferei, ma lì ti do la dritta ;)