Io gli avevo portato la mia 9.1 a montare i freni nuovi, non ho speso neanche tanto e sono stati veloci,parlo del negozio di Monza..
Però cambiare una gomma...si rischia di sentirsi ridere dietro :)
Bisogna imparare a farlo!!!
Puoi anche farlo senza cavalletto,alla vecchia maniera con la bici a testa in giù
Abbiamo trovato chi paga da bere questa sera !!!
MAx!!!
Sei dei nostri?
Ma se il Max è nato il 2 gennaio, perché tutti gli fanno gli auguri oggi? Per il complemese?
Ah... oppure mi son perso qualcosa, tipo annuncio della data di perdita della verginità?
Ciao ragazzi! è da poco che vado in mtb, ma sono stufo di fare lo stesso giro e soprattutto di andare da solo! ho molto da imparare e soprattutto da pedalare...c'è qualche gruppo in zona brianza?
minchia se sei carico Luca!!ho già preparato 2 piatti di tramezzini!!
Ma se il Max è nato il 2 gennaio, perché tutti gli fanno gli auguri oggi? Per il complemese?
Ah... oppure mi son perso qualcosa, tipo annuncio della data di perdita della verginità?
Ammazza e dove devi andare col 2.40 a livigno?Ahahaha si ragazzi ma ho già provato la sostituzione della camera d'aria della ruota posteriore che dovrebbe essere cmq abbastanza complesso causa cambio! quindi me la cavicchio non sono messo così male..
Adesso vedrò che fare in questi giorni tanto ho un pò di giorni di fermo perché andrò a finire un tatuaggio quindi 3/4 giorni di stop!
Cmq ora monto le Schwalbe Smart Sam Performance 26x2.10 e della stessa marca volevo montare le Fat Albert da 2.40, si è vero che sono grosse pesanti da pedalare rotolano poco, ma sapete com'è quando ci si fissa su di una cosa!ahaha
Sto facendo molte discese non proprio pulite e credo che con quelle gomme potrei aver qualcosa in più in quanto tenuta. Però oggi anche con le mie mi son trovato bene nel bosco dietro casa a Briosco..
Quoto e ....Ammazza e dove devi andare col 2.40 a livigno?
Sicuro non stai esagerando un pochino?
tu hai questa bici http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=6337833820120503020537&idp=588&categoria=84 ?
@Fabietto & Bis:
Si la bike è più o meno quella, con qualche differenza minima diciamo o cmq non rilevante!ahaha
Allora è vero, me ne sono reso conto ieri sera quando sono uscito dietro casa.. la bici teneva molto bene anche nella fanghiglia in discesa e non dava segni di sbandamento frontale, però non so perchè mi attirano moltissimo quel genere di gomme! ho controllato quello che dite sul fatto dello spazio e la ruota non dovrebbe far fatica a girare liberamente..
Però sono aperto ad altre "esperienze", nel senso che, sapreste/vi sentireste di consigliarmi una gomma adatta ai sentieri che troviamo noi qui in zona come si diceva sopra Sange/Cornizzolo/montevecchia magari anche park di bobbio o simili..
Sto ancora apprendendo la fine arte della mountain bike, dovete darmi tempo.. sono giovane nel campo!
Beh diciamo che io non mi pongo barriere mentali del tipo con questa bici posso o non posso, io solitamente faccio tutto quello che mi viene adattandomi all'occorrenza!
Cioè non trovo la differenza tra le due categorie, vero che nel park meglio magari una full o un caso del genere ma andando con moderazione ci si può divertire anche con una front!
Adesso studierò bene la situazione gomme!!! Verano non è bellissimo come paese ma accettabile, preferisco Briosco/Capriano e co. ahahaha
Beh diciamo che io non mi pongo barriere mentali del tipo con questa bici posso o non posso, io solitamente faccio tutto quello che mi viene adattandomi all'occorrenza!
Cioè non trovo la differenza tra le due categorie, vero che nel park meglio magari una full o un caso del genere ma andando con moderazione ci si può divertire anche con una front!
Adesso studierò bene la situazione gomme!!! Verano non è bellissimo come paese ma accettabile, preferisco Briosco/Capriano e co. ahahaha