Opinione personale: se decidi di ordinarle fuori da bicimania e non vuoi montarle tu per tuoi motivi, io andrei da un ciclista in zona piuttosto che da bicimania. Lo scopo principale di bicimania è vendere, se la merce gliela porti tu ammesso che ti facciano il lavoro rischi un costo maggiore. A meno che la bici tu non l'abbia presa da loro, in tal caso puoi usare la scusa di "l'ho presa qui e vorrei montare questa gomma".
Puoi sempre provare a chiedere. Mandagli una mail....
Si la bici l'ho presa da loro, solo che vorrei montare proprio quel determinato copertone che ho provato da amici e mi è piaciuto solo che loro non hanno in vendita!
Pomeriggio proverò a fare una chiamata e a chiedere, cmq è vero che alla fine a loro conta molto vendere, però cmq il montaggio, che sia con una ruota loro o una k porto io, il lavoro viene pagato per quello che è.. più che altro come dicevo proprio per il fatto che loro le Schwalbe mi pare proprio non le abbiano!
Ultima cosa che c'entra poco ma volendo ci sta, meglio tubless o classica?! in sti giorni mi sto scervellando, ma credo di fare classica con camera ad aria un pò spessa così da poterla lasciare un filo più sconfia e stare tranquillo con le forature..