Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
volevo vendere la mia rockrider 8.2 ma ho deciso di tenerla e accostarle in un futuro on tanto prossimo una full...
1000€ come budget è basso per una full

la nuova orckrider 9.2 sta a 1400€ ma diciamo che parti già MOLTO BENE..
per il rapporto qualità prezzo devi stare sugll'imbattibile decathlon. oppure canyon rose ecc...che però sono tutti dei buy oonline..

o magari voi avete qualche usato..diciamo garantito :D
 
volevo vendere la mia rockrider 8.2 ma ho deciso di tenerla e accostarle in un futuro on tanto prossimo una full...
1000€ come budget è basso per una full

la nuova orckrider 9.2 sta a 1400€ ma diciamo che parti già MOLTO BENE..
per il rapporto qualità prezzo devi stare sugll'imbattibile decathlon. oppure canyon rose ecc...che però sono tutti dei buy oonline..

Ciao, per cercare una bici usata, dovresti dire quanto sei alto e se vuoi subito avere la bici da enduro (se non ho inteso male), o arrivarci per gradi.:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
volevo vendere la mia rockrider 8.2 ma ho deciso di tenerla e accostarle in un futuro on tanto prossimo una full...
1000€ come budget è basso per una full

la nuova orckrider 9.2 sta a 1400€ ma diciamo che parti già MOLTO BENE..
per il rapporto qualità prezzo devi stare sugll'imbattibile decathlon. oppure canyon rose ecc...che però sono tutti dei buy oonline..

Il buon Sergio di Rose sta a Colico con il service center :celopiùg:Prova a fare un salto per chiedere una bici da provare:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
volevo vendere la mia rockrider 8.2 ma ho deciso di tenerla e accostarle in un futuro on tanto prossimo una full...
1000€ come budget è basso per una full

la nuova orckrider 9.2 sta a 1400€ ma diciamo che parti già MOLTO BENE..
per il rapporto qualità prezzo devi stare sugll'imbattibile decathlon. oppure canyon rose ecc...che però sono tutti dei buy oonline..

io visiterei il mercatino, trovi ottime bike a prezzi speciali...
e poi trovi usato praticamente nuovo...
con 1000 euri trovi signore bike...
:il-saggi:

...poi c'e' sempre la mia...:smile:
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
volevo vendere la mia rockrider 8.2 ma ho deciso di tenerla e accostarle in un futuro on tanto prossimo una full...
1000€ come budget è basso per una full

la nuova orckrider 9.2 sta a 1400€ ma diciamo che parti già MOLTO BENE..
per il rapporto qualità prezzo devi stare sugll'imbattibile decathlon. oppure canyon rose ecc...che però sono tutti dei buy oonline..
Da Bicimania a Monza stanno vendendo tutto al 30% in meno ... non so cosa.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Xale: come ti scrivevo prima in Pm, dovresti stare su una Full leggera se conti di fare quei tipi di escursione.

Considera bene la mtb di Marco62 perchè è sicuramente un mezzo molto valido ;)

Bicimania... ci sarebbero le Mondraker in sconto, ma si insomma, c'è decisamente di meglio però sali di prezzo, allora considera bene un mezzo valido come la Jekyll di Marco62 ;)

@ Axel: e stare appunto su Rose o Radon?
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ma si appunto, dicevo di stare su marchi meno blasonati.
a me per esempio piace canyon e se vi fosse un rivenditore in zona andrei a vederle.
ho detto decathlon perchè comunque sono ben montate e una full tra i 1000/1400 mi sa che la trovi solo li.

altrimenti se trovi un buon usato meglio ancora! spero ti serva taglia M perchè quelle si trovano sempre!

@ Axel: e stare appunto su Rose o Radon?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ma si appunto, dicevo di stare su marchi meno blasonati.
a me per esempio piace canyon e se vi fosse un rivenditore in zona andrei a vederle.
ho detto decathlon perchè comunque sono ben montate e una full tra i 1000/1400 mi sa che la trovi solo li.

altrimenti se trovi un buon usato meglio ancora! spero ti serva taglia M perchè quelle si trovano sempre!


un giro dal conti? giant, trek e cube....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo