Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
il giro non lo conosco, ci sono andati i ragazzi la volta scorsa.
Adesso vedo, perchè Calusco se riesco lo raggiungo in bici, sono 1 ora e 15 minuti andando tranquilli, e almeno faccio un po' di fondo.
non so quanto dura il giro, Max dice meno di 30 km.
 
buon giorno a tutti!

questa mattina ho fatto un giretto in vari negozi e mi sono fatto fare alcune proposte in base ad un budget di 1000 € circa

sono andato da conti a nibionno mi hanno proposto:

http://www.contibike.com/index.php/catalogo/mtb/product/view/118/810.html (scontata a 849)

poi sono andato a seregno dove mi hanno proposto:

Sintesi 505 full alluminio 1000€
Sintesi 906 29'' front alluminio 950€

poi da un "amico di un amico":

http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/trail/2012-sensor-3-0 1000€ trattabili

questo è per il nuovo, usato conti ha un pò di scelta con relativa garanzia..

ora devo solo decidermi se stare su una front o una full, il mio progetto (sperando di riuscire a realizzarlo) sarebbe quello di esplorazione...sentiri in montagna boschi ecc ecc quindi avrei bisogno di una mtb che si adatti un pò a tutti i percorsi

scusate se vi sto stressando :))):
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
buon giorno a tutti!

questa mattina ho fatto un giretto in vari negozi e mi sono fatto fare alcune proposte in base ad un budget di 1000 € circa

sono andato da conti a nibionno mi hanno proposto:

http://www.contibike.com/index.php/catalogo/mtb/product/view/118/810.html (scontata a 849)

poi sono andato a seregno dove mi hanno proposto:

Sintesi 505 full alluminio 1000€
Sintesi 906 29'' front alluminio 950€

poi da un "amico di un amico":

http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/trail/2012-sensor-3-0 1000€ trattabili

questo è per il nuovo, usato conti ha un pò di scelta con relativa garanzia..

ora devo solo decidermi se stare su una front o una full, il mio progetto (sperando di riuscire a realizzarlo) sarebbe quello di esplorazione...sentiri in montagna boschi ecc ecc quindi avrei bisogno di una mtb che si adatti un pò a tutti i percorsi

scusate se vi sto stressando :))):


Pagherai una birra per farci passare lo stress, tranquillo.Tradizione del Monza Brianza è che chi compra la biga nuova offre da bere.

Io ti direi la Sensor a occhi chiusi, soprattutto a quel prezzo!!!!!!E' una gran bici, fatti un po' di googlate e leggi le recensioni
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
avvisare chi?

per ora dovremmo essere

hawker,
angelo
fuoristradale
ventanas

fabietto sei dei nostri?


Ma col meteo come la mettete??? :nunsacci:

Se non piove (o minaccia pioggia...) mi faccio trovare anch'io alle 9 al cimitero di Paderno d'Adda, così saluto "Fuori" e conosco anche voi; poi però io vado sul Canto, voi mi sembra facciate un altro giro invece, giusto??

bye,
Mc.
 
Pagherai una birra per farci passare lo stress, tranquillo.Tradizione del Monza Brianza è che chi compra la biga nuova offre da bere.

Io ti direi la Sensor a occhi chiusi, soprattutto a quel prezzo!!!!!!E' una gran bici, fatti un po' di googlate e leggi le recensioni

e infatti vorrei sfruttare il fattore amico di un amico..più che altro per il fattore soldi..ovvero fisso un tot di soldi al mese che gli do senza finanziamenti ecc ed il prezzo è abbastanza inferiore a quello di listino

per la birra no problem!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma col meteo come la mettete??? :nunsacci:

Se non piove (o minaccia pioggia...) mi faccio trovare anch'io alle 9 al cimitero di Paderno d'Adda, così saluto "Fuori" e conosco anche voi; poi però io vado sul Canto, voi mi sembra facciate un altro giro invece, giusto??

bye,
Mc.

ciao McVit!! le previsioni che tengo sott'occhio danno pioggia leggera, vediamo entro sera che dicono.
Facciamo parte dell tracciato della gara xc di Calusco, poi saliamo verso Brivio.
Per il Canto, ora che anche io ho avuto il battesimo del fuoco (e del sangue) possiamo fare piu' avanti... mi c@gher% ancora un po' in mano ma non vedo l'ora di tornarci :cucù:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
leggi qua, la bici è ottima.L'unico punto critico sembra essere l'ammortizzatore..ma basta cambiarlo ;)

http://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/review-gt-sensor-30-11-40932

p.s. mi aveva proposto anche

http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/all-mountain/2012-force-3-0

però a 500 euro in più..e così a parare di ignorante secondo me è meglio la sensor per quello che devo fare..magari mi sbaglio..ma i 500 euro in più posso usarli per altro :D
 

Ventanas

Biker poeticus
Angelo devi mettere le faccine !!! :-)

dai se domani fa solo tempo incerto, prendiamo il Kway e andiamo.
Penso che ci sia anche il Sensei a meno che domani non faccia i soliti 240 km in bdc ( ma solitamente il sabato mattina è stanchino e poco in forma ) :mrgreen:

Dai ragazzi allora va bene come dice Max?

partenza zona cimitero usmate ore 8,

8.30 massimo si passa a bernareggio cimitero

9 cimitero paderno

poi si parte per il... giro!

Io ci sono.

@ McVit: dai sarebbe bello domani trovarsi lì a paderno :)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ XaleYeah: non posso che quotare in toto Fuoristradale !



Dove è la 29" nella foto ??? :cucù:

e subito dopo, come in un quadro giapponese, il mio Billy sotto il ciliegio :-?
 

Allegati

  • Ciliegio secolare 6 aprile 2012 004.jpg
    Ciliegio secolare 6 aprile 2012 004.jpg
    58,6 KB · Visite: 14
  • Ciliegio secolare 6 aprile 2012 006.jpg
    Ciliegio secolare 6 aprile 2012 006.jpg
    63,2 KB · Visite: 16

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Angelo devi mettere le faccine !!! :-)

dai se domani fa solo tempo incerto, prendiamo il Kway e andiamo.
Penso che ci sia anche il Sensei a meno che domani non faccia i soliti 240 km in bdc ( ma solitamente il sabato mattina è stanchino e poco in forma ) :mrgreen:

Dai ragazzi allora va bene come dice Max?

partenza zona cimitero usmate ore 8,

8.30 massimo si passa a bernareggio cimitero

9 cimitero paderno

poi si parte per il... giro!

Io ci sono.

@ McVit: dai sarebbe bello domani trovarsi lì a paderno :)

non mi è chiara la destinazione....mi aggiornate... cosi vedo se riesco ad aggregarmi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo