Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabietto78

Biker superioris
Grazie a tutti gli intervenuti al convegno di ieri: " Mo quanto semo fighi in sella o svaccati con la birra in mano " :)

e grazie al nostro anfitrione! :)
Fabio ti mangerei una carrellata di quelle piade :)

guarda qui:

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=648&idc=28&ids=1

Risolto con un manubrio usato da conti .....
Al prossimo giro se trovo un po' di tempo (ieri ero poco incasinato) ,vi faccio assaggiare un tramezzino speciale...:magna:
 

Ventanas

Biker poeticus
Beh Grazie Fabio! ;)

@ Angelo: eh si, ieri si sentiva che mancavi! la prox volta non puoi mancare
e cerca di tenerti libero o sabato mattina o lunedì mattina che hai ancora la mtb troppo nuova e pulita ;)

@ Grazie Patrick!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Beh Grazie Fabio! ;)

@ Angelo: eh si, ieri si sentiva che mancavi! la prox volta non puoi mancare
e cerca di tenerti libero o sabato mattina o lunedì mattina che hai ancora la mtb troppo nuova e pulita ;)

@ Grazie Patrick!!!

sabato mattina si esce, lunedì la vedo dura se non impossibile

@Fabietto mi è dispiaciuto non esserci ieri sera ma proprio non potevo, alla prossima non mancherò...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ragazzi qualcuno domani pomeriggio esce?


argh... no....


però se ti puo interessare sabato pensiamo di fare il giro di sabato scorso,
partenza da qui verso paderno, poi si fa la prima parte della gara di calusco fino a imbersago, poi o si prosegue fino a brivio, o traghetta e si torna a paderno e poi casa....

che ne pensi?

promettiamo che questa volta non facciamo deviazioni in percorsi al limite dell'impossibile...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
argh... no....


però se ti puo interessare sabato pensiamo di fare il giro di sabato scorso,
partenza da qui verso paderno, poi si fa la prima parte della gara di calusco fino a imbersago, poi o si prosegue fino a brivio, o traghetta e si torna a paderno e poi casa....

che ne pensi?

promettiamo che questa volta non facciamo deviazioni in percorsi al limite dell'impossibile...

Presente, l'importante è che facciamo il guado..anzi I guadi
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
argh... no....


però se ti puo interessare sabato pensiamo di fare il giro di sabato scorso,
partenza da qui verso paderno, poi si fa la prima parte della gara di calusco fino a imbersago, poi o si prosegue fino a brivio, o traghetta e si torna a paderno e poi casa....

che ne pensi?

promettiamo che questa volta non facciamo deviazioni in percorsi al limite dell'impossibile...

presente all'appello
 

Ventanas

Biker poeticus
Sabato resto sintonizzato.


@ Giagina: Ciao e benvenuta sul Monza e Brianza. Ragazze che scrivono qui ne trovi poche se non zero. Abbiamo una ragazza che segue il gruppo Villoresi naviglio martesana e qualcuno di noi ha morose o mogli che più o meno pedalano ma praticamente non escono mai con noi nel we ( forse perchè non gli sembra vero di sbarazzarsi del compagnoi/marito per qualche ora :))) ).

Cmq se ti va di aggregarti fa sicuramente piacere
 

fabietto78

Biker superioris
Oggi non ho resistito e sono uscito per un oretta e mezza ,al ritorno stesso percorso di venerdì scorso e un altro chiodo nel copertone ,fortunatamente il Racing ralph ust è meglio del tubeless ready e quindi ha risolto il lattice senza problemi...
Già che ero fermo ho dato un occhiata al terreno ebbene a prima vista c'erano almeno 3- 4 chiodi nel raggio di 5 mt ,hanno appena ristrutturato una casa ed evidentemente ai muratori gli avanzavano i chiodi!!!:arrabbiat::arrabbiar:

Comunque da Oriano (cassago brianza) ,via san marco fate attenzione a prendere il Percorso Valletta Direzione Barzanò e viceversa...
Domani se riesco chiamo in comune e che caxxo mica faccio Schwalbe di cognome!!!!

occhio Boys...
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
argh... no....


però se ti puo interessare sabato pensiamo di fare il giro di sabato scorso,
partenza da qui verso paderno, poi si fa la prima parte della gara di calusco fino a imbersago, poi o si prosegue fino a brivio, o traghetta e si torna a paderno e poi casa....

che ne pensi?

promettiamo che questa volta non facciamo deviazioni in percorsi al limite dell'impossibile...
Questo weekend mi sa che non riesco ad uscire, sarà molto dura, se ci riuscissi non so quale giorno posso tra sab, dom e lun. comunque seguo gli aggiornamenti e se sono libero il sabato mi aggrego a voi.

io se il tempo è buono cascasse il mondo!!!

Io per le 19 dovrei essere già in macchina, ci facciamo 2 orette sul canto?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao!!
Sono una ragazza che lavora da un annetto a milano!
Sto cercando compagne/i di mtb x uscite!! Posso chiedere a voi???

Jadé

Ciao giagina!

Quando vuoi unirti al nostro gruppo sei la benvenuta, siamo praticamente tutti uomini ma avere il sorriso di una donna tra di noi sicuro renderebbe ancora più belle le uscite nella nostra zona.
Di regola ci troviamo sia il sabato che la domenica mattina e facciamo percorsi molto vari come difficoltà.
Se vuoi già questo Sabato facciamo un giro che interessa parte del lungo Adda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo