Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ XaleYeah: no, no è Luca che essendo meccanico e restauratore di autentici gioielli su 4 ruote è super attento e pignolo alle sue cose :)

io per ora faccio quello che cambia e quindi ricerca lavoro :)
se trovi qualcosa anche per me te ne sarei grato, devo mandare il cv solo al forum e poi potrò dire di averlo mandato ovunque, anche all'esselunga l'ho mandato
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto le previsioni meteo di oggi ed il tempo dovrebbe tenere, quindi pensavo di andarmi a fare un giretto sul monte Canto intorno alle 16:30.
Qualcuno si unisce?
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.123
732
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
dai ti tengo aggiornato, l'unico dubbio resta il tempo, se regge fino sabato allo ra vuolr dire che asciuga e anoi andiamo di sicuro, ma se già giovedi o venerdi piove salta tutto.

@ Abarbi e Axel: se il giro dovesse coincidere per alcuni parti, organizziamoci che facciamo una bella compagnia ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
...Vent sai che ci stò pensando di venderla... mi dispiace un pochino... ma in effetti due bolidi sono troppi...

più che altro non la usi, e resta lì, nuova e immacolata a prendere polvere.
Come hai visto la tua Cannondale fa tutto e poi, lo vedo sai? quel luccichio nell'occhio a fine discesa ;-)

dai che col 2013 se non finisce il mondo passiamo tutti e due alle full da 27,5 :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
più che altro non la usi, e resta lì, nuova e immacolata a prendere polvere.
Come hai visto la tua Cannondale fa tutto e poi, lo vedo sai? quel luccichio nell'occhio a fine discesa ;-)

dai che col 2013 se non finisce il mondo passiamo tutti e due alle full da 27,5 :)

ANATEMA TRADIMENTO :))):


ti farò provare la ruotona da 29 full, ma hai già visto che schiaccasassi è :)
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
In effetti non ho osato chiedertelo perchè è ancora troppo nuova! :)
però si, mi devi convincere a non tradire le ruotone ! quindi una prova è doverosa :)))

Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' iovAnch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,:sbavon::sbavon::sbavon:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' iovAnch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,Anch' io,:sbavon::sbavon::sbavon:


attento, anche con tutto il reggisella giu non tocchi... :specc::specc:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Ventanas & Spartano : mandate richiesta scritta in carta da bollo con il timbro dell'ufficio per la promozione delle ruotone e valuteremo se siete idonei a salire (in tutti i sensi) sulla bici in questione


Nessun problema davvero, ragazzi.La prossima volta che usciamo ve la faccio provare tranquillamente.Strapazzatela pure, è fatta per gente cattiva :celopiùg:

Non oso pensare cosa puo' fare in mano a persone che sappiano sfruttarla bene
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
attento, anche con tutto il reggisella giu non tocchi... :specc::specc:

infatti pensavo di stare seduto sopra l' orizontale :!:

@ Spartano: mi sa che Max ha ragione! :smile:
Albe ha la statura di un corazziere! ;-)

hey e il casco quasi quasi è anche funzionale!

Ma questo vale come casco integrale? perchè in caso lo prendo...chissà se lo spolverino dietro è anche aerodinamico :hahaha:

@ Ventanas & Spartano : mandate richiesta scritta in carta da bollo con il timbro dell'ufficio per la promozione delle ruotone e valuteremo se siete idonei a salire (in tutti i sensi) sulla bici in questione


Nessun problema davvero, ragazzi.La prossima volta che usciamo ve la faccio provare tranquillamente.Strapazzatela pure, è fatta per gente cattiva :celopiùg:

Non oso pensare cosa puo' fare in mano a persone che sappiano sfruttarla bene

grazie fuoristradale, qualche volta ci scambiamo le bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo