Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
8:00/8:15 passo in macchina per salutarvi amici...
preparate i fazzoletti bianchi da sventolare e quando arrivate in cima issate una bandiera :smile::smile::smile:
dai il prossimo sabato mi rifaccio...

@fuoristradale, occhio perchè tu hai anche il reverb e se si alza senza sella non credo sia proprio simpatica come cosa, poi dipende dai gusti...
 

gabi

Biker novus
11/1/12
23
0
0
triuggio
Visita sito
ciao a tutti io sono da poco iscritto a questo forum ,e non conosco nessuno di voi a parte axelmtb che abbiamo fatto un giretto una domenica mattina .se non vi dispiace mi aggregerei a voi domani mattina se riesco a districarmi dai vari inpegni ,io sono di canonica di triuggio vi posso incontrare allo scatolificio o lungo la strada . io ho una axevo nero carbonio e la divisa del mtb galgiana
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
Ghe sunt anca me! A Duman !
8.30 cimitero!
@ventanas 50kmh in mtb di passo li voglio proprio vedere :)

Sto sangenesio ormai son su tutti i we. Mi daranno i punti GPM.
speriamo di fare meglio in discesa stavolta :s
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@Ventanas stamattina quando pedalavi allegramente nei pressi di arcore, un pirla in macchina ti ha urlato "forza con questa 29" e tu hai guardato il tuo vicino come a dire "caxxo vuole questo"...
bhe il pirla ero io...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi giro in solitaria a Montevecchia, ho ripetuto un giro che feci a Dicembre
guadi, santuario, panoramica, vigne, cancello e cipressi...
A parte un volo alle vigne a causa di un cane che si è piantato davanti a me e un volo ai cipressi perchè ho rallentato per paura, il giro è andato via che è un piacere..se penso che a Dicembre era una traggedia mi darei i baci da solo :cucù:
E la biga nuova continua a rendermi sempre più entusiasta...

Sulla strada del ritorno ho incrociacio Ventanas, Lawrence e Luca976 che mi hanno riferito di voli acrobatici sul Sange...e sì che di aerei non ne ho visti :nunsacci::nunsacci: :rosik:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo: ci hai preso! :) c'era Lore davanti ed io ero dietro con Cri, non ce l'aspettavamo. Poi ti ho riconosciuto per la combinata " .... 29" e la Peugeot, solo che ormai era già andato :)!

Ricambio il saluto!!!

Grazie a tutti per il bel giro, grazie alla nostra guida! spero che chi ha misurato si riprende alla svelta, vista anche la botta.
e buon we a tutti !
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Alberto: la tua 29" si fa sempre notare ;) troppo bella!

Grazie Matt!
Lo sai che è anche merito tuo, vero?Oggi ho incrociato altri bikers rapiti anche loro dalla mia biga (ok me la tiro pure io adesso :D ) e due ragazzi di Montevecchia che ringrazio (se leggono il forum) per avermi aiutato a mettere a posto un mio corona grande-pignone grande durante una salita che ha bloccato tutto...
Ho sentito che tu e Lawrence parlavate di come lavora il carro..e ti posso dire che è dannatamente efficace, bobba solo quando ci si mette in piedi su salite ripide e con propedal aperto.Tutto il resto è come se non ci fosse...

E non sono neanche stanco o dolorante per contratture, adesso... sono contentissimo!

Spero che i ragazzi non si siano fatti troppo male, nico per esempio che era già reduce da un pestone....

Se domani è bello qualcuno si unisce a me per un lungolambro?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Grazie Matt!
Lo sai che è anche merito tuo, vero?Oggi ho incrociato altri bikers rapiti anche loro dalla mia biga (ok me la tiro pure io adesso :D ) e due ragazzi di Montevecchia che ringrazio (se leggono il forum) per avermi aiutato a mettere a posto un mio corona grande-pignone grande durante una salita che ha bloccato tutto...
Ho sentito che tu e Lawrence parlavate di come lavora il carro..e ti posso dire che è dannatamente efficace, bobba solo quando ci si mette in piedi su salite ripide e con propedal aperto.Tutto il resto è come se non ci fosse...

E non sono neanche stanco o dolorante per contratture, adesso... sono contentissimo!

Spero che i ragazzi non si siano fatti troppo male, nico per esempio che era già reduce da un pestone....

Se domani è bello qualcuno si unisce a me per un lungolambro?
domani mattina devo accompagnare la mia cara suocera in aereoporto, per le 8:30 credo di essere già in sella ma poi sono a pranzo da amici, quindi pernso di rientrare a casa massimo per le 11/11:30, credo di fare un giretto tranquillo in zona
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
come canto? ma vai tu da solo?

se venivi stamattina in un unica uscita sul canto ti avrei fatto fare il 50% dei sentieri in salita e discesa...:spetteguless:
prima salita da mapello con radici e discesa da S.Alberto su Pontida.
seconda salita da Pontida e discesa da S.Barbara roccolo Cavril toboga SiM.
terza salita da SiM fino al Crocione e discesa sul crinale sino alla carrareccia che arriva all'agriturismo BB Gavardo...
36km in 3h e 10.
ringrazio mission per aver tenuto botta per le prime 2 salite e discese...
ciaobbelli alla prox ;-)
 

nicobonetti

Biker popularis
16/7/11
64
0
0
usmate-velate
Visita sito
se venivi stamattina in un unica uscita sul canto ti avrei fatto fare il 50% dei sentieri in salita e discesa...:spetteguless:
prima salita da mapello con radici e discesa da S.Alberto su Pontida.
seconda salita da Pontida e discesa da S.Barbara roccolo Cavril toboga SiM.
terza salita da SiM fino al Crocione e discesa sul crinale sino alla carrareccia che arriva all'agriturismo BB Gavardo...
36km in 3h e 10.
ringrazio mission per aver tenuto botta per le prime 2 salite e discese...
ciaobbelli alla prox ;-)

mi sarebbe piaciuto ma quando ho letto il messaggio non avevo idea di dove andare al posto di ritrovo... poi non ce l'avrei fatta ad essere a carvigo per le 830... spero ci siano altre occasioni...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Oggi giro in solitaria a Montevecchia, ho ripetuto un giro che feci a Dicembre
guadi, santuario, panoramica, vigne, cancello e cipressi...
A parte un volo alle vigne a causa di un cane che si è piantato davanti a me e un volo ai cipressi perchè ho rallentato per paura, il giro è andato via che è un piacere..se penso che a Dicembre era una traggedia mi darei i baci da solo :cucù:
E la biga nuova continua a rendermi sempre più entusiasta...

Sulla strada del ritorno ho incrociacio Ventanas, Lawrence e Luca976 che mi hanno riferito di voli acrobatici sul Sange...e sì che di aerei non ne ho visti :nunsacci::nunsacci: :rosik:



...si, a parte i voli acrobatici... ho sgranato tutto il rosario...:prega: su una discesa...:maremmac:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Grazie a voi per la compagnia, vi ho fatto fare il più easy del sange ma in discesa abbassate la sella!
@chi ha il gps: per curiosità quante ore in movimento e quante fermi ?:smile::smile::smile:
L'unica volta che son uscito con te mi son reso conto di quanto vai :-)
A parte l'appartenenza al FRT, mettiamoci l'eta' e il fatto che vai in bici tutti i santi giorni ... direi che sei da evitare :-) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo