Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: si dai facciamo il sange... ho problemi con i mezzi di trasporto sabato e quindi mi muovo da casa direttamente in bici. facciamo usmate -> Santa maria hoe -> baita in cima -> caffè -> svacco al sole -> pisolo -> magnata e ritorno ? :D

dai puntiamo alla discesa marathon, ora contatto il consulente per una traccia per il garmin
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Buongiorno ragazzi, pensavo di raggiungere il Sange arrivando in treno fino al paese dove avremo il punto d' incontro, qualcuno saprebbe dirmi a quale stazione potrei fermarmi?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
sabato ci sarei anche io,

io ero piu propenso al canto, meno bitume in salita... no?

raggiungibile coi mezzi a paderno e si fa il pezzo sopra l'adda per arrivare...
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ma se domenica facessimo quel giro con pranzo io te e logio?salita al sange e discesa sull'adda...
sarebbe una bella idea alex
ma per pranzo devo essere a casa
:(

lavorando 10 ore al giorno non ho tempo per fare nulla e tutto mi resta accavallato nel w.e.

sabato ho quegli impegni con il correire, devo completare la moto e devo andare a comprare due cose

domenica matt magari un bel giretto ma nel pome devo cambiare le gomme da neve alla macchina prima che si attacchino per terra
:(
 

Ventanas

Biker poeticus
Cri ti consiglio sempre usmate cimitero, da Gerno, non ha senso scendere da me e risalire, ti rompi solo le scatole e ti alzi prima, non c'è niente di bello come strada.
Usmate, neanche farlo apposta è via delle Rimembranze :)

@ Max: io domani ho quei problemi di mobilità e forse di rientro anticipato.
per ora per domani siamo

io
Luca976
Cri83
Lawrence ( non ha confermato ) ma lo spingerò a dire di si :)))
Max : valuta un attimo
Spartano

e ....


@ Spartano: ( dovresti chiedere ad Angelo82 per conferma della via ), ma se cerchi sulla cartina via stazione ( stazione Usmate - Carnate ) è molto vicina a via delle rimembranze...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per spartano ti vengo a recuperare io in stazione, se c'e logio potete accordarvi per il treno,

visto che si sta alzando la temperatura puntiamo a una partenza per le 8.15-30 dal cimitero?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Sabato presente: anche per me sarebbe meglio 8.30.
Max, spartano lo aspetto io.

ma se domenica facessimo quel giro con pranzo io te e logio?salita al sange e discesa sull'adda...

Axel, credo che questa domenica non andrò in bici, però se un giorno organizziamo da essere in buon numero perchè no?
 

Ventanas

Biker poeticus
grande Ciccio! :) a me dice che devo " spargere la Rep in giro prima di dartela ancora ".... mai capito il sistema, ma chi ha la possibilità ci dia di Rep +++ :D

@ Luca, segni te col tuo navigatore?

@ fabietto, se partiamo alle 8:30 circa, penso che alle 9:15 siamo lì allo scatolificio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo