Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io sabato non Canto per non stonare attorno a qualche albero...però mi faccio un Montevecchia a ritmo tranquillo:
Guadi, Santuario, Vigne, Panoramica

se qualcuno vuole unirsi è giusto un giro per allenamento..e non penso di partire prestissimo.
 

Ventanas

Biker poeticus
Sabato ci sono

@ Nico e Marco: era bella quella discesa che abbiamo fatto insieme con Ciccio e Lawrence: molto scorrevole, molto veloce! Nico ha sempre una Front.

@ Il Sange: sarei interessato per sabato se si potesse fare la " discesa " Marathon che mi sembra meno tecnica ma più veloce e scorrevole del classico 132, almeno per me con la Front.
Poi partirei da casa in bici, visto che sono anche rimasto solo con la Smart per sabato.


---> Domenica: sembra stia poco a poco migliorando
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Sabato ci sono

@ Nico e Marco: era bella quella discesa che abbiamo fatto insieme con Ciccio e Lawrence: molto scorrevole, molto veloce! Nico ha sempre una Front.


@ Il Sange: sarei interessato per sabato se si potesse fare la " discesa " Marathon che mi sembra meno tecnica ma più veloce e scorrevole del classico 132, almeno per me con la Front.
Poi partirei da casa in bici, visto che sono anche rimasto solo con la Smart per sabato.


---> Domenica: sembra stia poco a poco migliorando

Ti servono dei ruotoni doppiamente ammortizzati :spetteguless:

vi farò dei segnali di fumo dal quel di Montevecchia :celopiùg::celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ti servono dei ruotoni doppiamente ammortizzati :spetteguless:

vi farò dei segnali di fumo dal quel di Montevecchia :celopiùg::celopiùg:

magari :) ma quello è il futuro !

e' che con 80 mm ammortizza il giusto e niente di più sul 132. La modificherò portandola a 100 mm e cambierò il disco che terrò per l'inverno, 160 è piccolo.
Ma ho in mente anche altre modifiche.... con questa mi viene voglia di sperimentare
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ma se domenica facessimo quel giro con pranzo io te e logio?salita al sange e discesa sull'adda...

bella proposta
io dovevo andare a misano ma non ho finito in tempo la moto....che è a pezzi in garage

adesso cerco uno spiraglio per il w.e. ma penso più per domenica che per sabato
:(
 

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
SUL COSTA LAMBRO SOTTO ALBIATE C'ERA TRACCIATO IL PERCORSO PER IL BIKE TEST DEL BICIMANIA
IO L'HOO PROVATO ED ERA IMPEGNATIVO E DIVERTENTE,SI CAPISCE A CHE LIVELLO SI E':specc:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
quindi aspetto vs decisioni, se fate il sange farei volentieri una discesa diversa dall'ultima volta, al contrario se optate per il canto vi faccio da guida...:medita:
;-)
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
DEVO DIRLO A QUALCUNO!!! mi sto innamorando della Nerve XC 8.0

:oops:
 

Allegati

  • wallpaper.jpg
    wallpaper.jpg
    46,9 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo