Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Sono appena stato a Robbiate: il posto è carino. E' un terreno comunale gestito da un team della zona. Ci hanno fatto un po' di sentierini con dentro salti, pump track, e sponde. Per imparare è l' ideale.
Un negozio di cinisello dava anche la possibilità di provare bici Transition: provate Covert e Bandit 26, entrambe fantastiche!!
I complimenti vanno ovviamente a chi a organizzato il tutto.:prost:
peccato per il fatto che forse il pistino verrà aperto solo per i ragazzini della società.....così mi hanno detto.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
togli pure il tentare...:spetteguless:
ragazzi, voi siete giovani e avete dalla vostra l'incoscenza e il fisico...:il-saggi:
...altrimenti come crescono le nuove leve ?:nunsacci:


dai che è poco piu di un'anno che vado in mtb decentemente e costantemente...

piano piano sto acquisendo un filo di sicurezza in piu...

e poi non ci sono piu i 50enni di una volta, a starvi dietro si diventa matti!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Se mi avessero chiesto a 20 anni di fare quello che faccio adesso a 39 avrei sicuramente risposto con un gran "ma mi prendi per pazzo???!!!"

Già scendere giù dalla montagnetta di S.Siro a milano era oltre ogni limite :smile:
concordo in pieno, io di anni ne ho 30 ma di sicurezza manco per il ca++o
bho stando a quello che dite fra circa 20 anni forse...
dai Albe che pian piano stiamo progredendo...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Sono appena stato a Robbiate: il posto è carino. E' un terreno comunale gestito da un team della zona. Ci hanno fatto un po' di sentierini con dentro salti, pump track, e sponde. Per imparare è l' ideale.
Un negozio di cinisello dava anche la possibilità di provare bici Transition: provate Covert e Bandit 26, entrambe fantastiche!!
I complimenti vanno ovviamente a chi a organizzato il tutto.:prost:
peccato per il fatto che forse il pistino verrà aperto solo per i ragazzini della società.....così mi hanno detto.


...si il terreno è recintato solo per la società... oggi dovevo passare, ma stamattina quando ho visto l'acqua, ho fatto un giro nel letto...:smile:
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
peccato per la cam hawker .. me le sarei fatte volentieri 2 risate ... ;-)

per le foto invece dove si trovano?ho perso il link dell'album e non son molto pratico.

ciao e buona serata a tutti
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: pure in camera da letto la bici??? Esagerato! :)

@ Marco: oltre a Te conosco qualche altro 50 enne che di anni non solo nè dimostra di meno ma soprattutto non si fa problema a tirare, in discesa e in salita! :)
Farei la firma per arrivare a quell'età con questa freschezza e vigore!

@ Fuoristradale, beh nel 1991 c'erano i cantilever ancora :)

arrivate le foto, grazie Max!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo