Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
ciao a tutti io sono da poco iscritto a questo forum ,e non conosco nessuno di voi a parte axelmtb che abbiamo fatto un giretto una domenica mattina .se non vi dispiace mi aggregerei a voi domani mattina se riesco a districarmi dai vari inpegni ,io sono di canonica di triuggio vi posso incontrare allo scatolificio o lungo la strada . io ho una axevo nero carbonio e la divisa del mtb galgiana


...ciao, piacere, io domani sono a Robbiate al Sernov Bike Park... aprono per far provare una pista... ci si può sentire dom prossima... o prossimamente inizieremo con le notturne e la zona è tra Albiate, Triuggio, Besana... ecc
 

fabietto78

Biker superioris
L'unica volta che son uscito con te mi son reso conto di quanto vai :-)
A parte l'appartenenza al FRT, mettiamoci l'eta' e il fatto che vai in bici tutti i santi giorni ... direi che sei da evitare :-) :smile:
Confermo tutto quanto sopra ...ma ad uno così bisogna solo provare a stargli alla ruota....
Io oggi morivo a portare la sua bici in cima ....e il signorino invece s'è fatto una discesa mentra aspettavamo gli altri all'eremo!!!
Bell'età,bella gamba e bel manico!!!
ti stimo Spirit!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: si ti ho visto proprio bene sulla 29", la padroneggi e si lascia portare in comodità, grande biga! ;)

non so quanto tempo in sella, ma alla fine erano circa 70 x 965 metri di dislivello - da Garmin di Lawrence, lui ne ha fatti 70 e più.

Al ritorno a Usmate con Lore in scia ho lanciato la 29 ( sul piano ) come punta max, ( al ritorno del giro e con i ruotoni 29 x 2,25 ) ha dato 47,7 km/h .... niente male per lo Scania :) mi da sempre più soddisfazioni
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Bellissimo giro stamattina un grazie a tutti della bella giornata passata assieme...

Ragazzi adesso posso confessarvelo, stamattina mi stavo allenando per degli spettacoli di acrobazia che devo eseguire al prossimo spettacolo del circo Orfei...

che voli...:smile::smile::smile::smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a tutti per il giro di ieri

image.php


mi sono accorto solo ora della croce che svettava alle nostre spalle...

ps chi volesse le originali a risoluzione migliore mi giri un'indirizzo email che domani faccio la distribuzione
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragazzi, oggi ho sconfinato nuovamente nei vs territori...
nonostante il tempo non promettesse nulla di buono sono riuscito a fare un bel Usmate/SG con discesa dal 1-3-2 stavolta in modalita' prudenza:sborone: perche ero solo...
dopo le 3 risalite di ieri al canto poteva bastare...:spetteguless:
36km 2h e 20
ciaobbelli
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo