Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Proprio perché sono il boss ho piacere di offrire una birretta e in tutta onesta propongo sempre quando sono al lavoro così da poter presenziare ,perché io lavoro di sera la mia compagna di giorno e lasciarla a casa per bere una birra in compagnia un po' mi pesa....
Poi conoscendo la combriccola non si disseta con una birretta!!!!o-oo-o


...io mercoledi sera faccio un giro di ronda... Ventanas vieni????
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Questa mattina mi sono fatto il giro del Ceppo in solitaria.:i-want-t:
Sono uscito con il frontino, era tanto che non lo usavo, e le mie chiappette :omertà: non sono rimaste cosi contente :sculacci:.
Temperatura buona, ma fango a volontà, forse era meglio la neve.
Arrivato a Fornacetta ho anche bucato :rosik:
Speriamo che asciughi in fretta, altrimenti ci vorranno i cingoli per girare.

Weee ciao, questo negozio ha all'interno un soppalco pieno di abbigliamento endura, di vario livello ho già comprato 2 capi e ti garantisco un qualità ottima a prezzi onestissimi.
Inoltre quello che ha e proprio un mini showroom di "appartenenza" endura, lui si occupa della vendita.ma oltre a questo appena entri dentro non puoi che innamorarti di tutto quello che ce dentro dalle bici estremamente tecniche e specifiche, tipo IBIS in carbonio da oltre 5.000€ che io posso solo ammirare a tante altre belle cosette, che si rivelano essere un punto di riferimento e magari di arrivo :smile:

Colgo l' occasione per dire che io in settimana, devo ritornarci per prendere un pantalone lungo, se ti va possiamo andarci assieme...


Colgo l' occasione per dire
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Weee ciao, questo negozio ha all'interno un soppalco pieno di abbigliamento endura, di vario livello ho già comprato 2 capi e ti garantisco un qualità ottima a prezzi onestissimi.
Inoltre quello che ha e proprio un mini showroom di "appartenenza" endura, lui si occupa della vendita.ma oltre a questo appena entri dentro non puoi che innamorarti di tutto quello che ce dentro dalle bici estremamente tecniche e specifiche, tipo IBIS in carbonio da oltre 5.000€ che io posso solo ammirare a tante altre belle cosette, che si rivelano essere un punto di riferimento e magari di arrivo :smile:

Colgo l' occasione per dire che io in settimana, devo ritornarci per prendere un pantalone lungo, se ti va possiamo andarci assieme...


Colgo l' occasione per dire

Bene, grazie e gentilissimo.
Al momento non posso sapere quando riusciro ad andarci, eventualmente ti avviso.
Grazie.
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
@SPARTANO: graziasss, dai fullizzati anche tu... ti ricordi quando siamo usciti l'altra volta... che ne abbiamo parlato di montagna... ora è il momento.

@FABIETTO78: Ciao il si vende è quello a Monguzzo...Pozzi. Mi ha trattato veramente bene, lui vende Merida, Cannondale e Mongoose... ti avevo detto che passavo al locale una sera, poi mi sono scordato...

Se in settimana prendo la bike, possiamo organizzare qualcosa di carino...altrimenti rimango a casa visto che la mia ex giant l' ho già venduta...:cry:
 

Ventanas

Biker poeticus
il tempo è proprio bello a sentire il meteo! Dai che ci rifacciamo e con gli interessi ;)

Grazie per la bella serata di ieri sera !

ma vi devo svelare un segreto... oggi è ...
il compleanno di Luca!

e ieri non ha offerto da bere!!!!

Appena lo vediamo lo si C O P P I N A per BENE !!! :smile:

AUGURI LUCAAAA !!! :}}}:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
il tempo è proprio bello a sentire il meteo! Dai che ci rifacciamo e con gli interessi ;)

Grazie per la bella serata di ieri sera !

ma vi devo svelare un segreto... oggi è ...
il compleanno di Luca!

e ieri non ha offerto da bere!!!!

Appena lo vediamo lo si C O P P I N A per BENE !!! :smile:

AUGURI LUCAAAA !!! :}}}:



...grazie, sinceramente mi è uscito di testa, stò invecchiano...

Oggi ho cambiato le gomme... :maremmac: che brutta che è diventata... con le 2.25 era una motoronza... ora con le 2.10 sembra una Bdc...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo