Luca complimenti è davvero un bel mezzo, magari ci becchiamo la prossima settimana, e spero anch io con la bici nuova...
Oggi sono stato in un negozio a Milano che si chiama pro - mstore, davvero molto bello strutturato in modo molto accogliente con tanto di comodo divano e maxy schermo, il proprietario Gianni davvero molto simpatico corre nel circuito di Super Enduro, ma oltre a questo aveva prodotti davvero di alta qualità a prezzi onesti(mi ha pure regalato un sacco di roba), amplia scelta di abbigliamento ENDURA che ho trovato di ottima rapporto prezzo/qualità.
Le bici sono davvero favolose, tanti marchi di prestigio da IBIS,YETY,SANTACRUZ ecc...
non voglio fare pubblicità ma quando una cosa merita,merita!
dico questo perchè sono stanco dei grandi negozi dove fai fatica a parlare con qualcuno, oppure di quei negozietti che hanno poco o nulla esposto e devi chiedere di tirar fuori le cose...
lo stesso che ha preso a pugni un cliente?????Gianni era dei nostri domenica scorsa a Selvino...
lo stesso che ha preso a pugni un cliente?????
io ho solo letto un post non voglio creare polemiche!!!!!
Sicuro sicuro .....solo il dubbio volevo chiarirmi..si, avevo letto, domenica pero' mi e' sembrato una brava persona, disponibile e di ottima compagnia...
...e poi le campane bisognerebbe sentirle suonare tutte...
Leggendo qualche post qui: http://www.pro-m.com/forum/ si capisce che il tipo deve aver avuto qualche screzio anche con questo forum.Sicuro sicuro .....solo il dubbio volevo chiarirmi..
Leggendo qualche post qui: http://www.pro-m.com/forum/ si capisce che il tipo deve aver avuto qualche screzio anche con questo forum.
Oggi sono stato in un negozio a Milano che si chiama pro - mstore, davvero molto bello strutturato in modo molto accogliente con tanto di comodo divano e maxy schermo, il proprietario Gianni davvero molto simpatico corre nel circuito di Super Enduro, ma oltre a questo aveva prodotti davvero di alta qualità a prezzi onesti(mi ha pure regalato un sacco di roba), amplia scelta di abbigliamento ENDURA che ho trovato di ottima rapporto prezzo/qualità.
Le bici sono davvero favolose, tanti marchi di prestigio da IBIS,YETY,SANTACRUZ ecc...
non voglio fare pubblicità ma quando una cosa merita,merita!
dico questo perchè sono stanco dei grandi negozi dove fai fatica a parlare con qualcuno, oppure di quei negozietti che hanno poco o nulla esposto e devi chiedere di tirar fuori le cose...
@SPARTANO: graziasss, dai fullizzati anche tu... ti ricordi quando siamo usciti l'altra volta... che ne abbiamo parlato di montagna... ora è il momento.
@FABIETTO78: Ciao il si vende è quello a Monguzzo...Pozzi. Mi ha trattato veramente bene, lui vende Merida, Cannondale e Mongoose... ti avevo detto che passavo al locale una sera, poi mi sono scordato...
Son stato a far giretti da pozzi ,mai comprato nulla fin ora ...buono a sapersi!!!
Ti aspetto per il caffè ma mi sà che ci vediamo prima a pedalare!!!
Ecco la nuova Full di Luca! ;)
La bandiera americana e quella sella stanno veramente troppo bene!
Ancora complimenti per l'acquistone!
ProM: avevo sentito anche io di questa storia, ma per il resto avevo solo sentito parlare bene.
Ciccio: quando fai i video viene sempre fuori qualcosa di molto particolare e simpatico !
Full: ho contattato la TITICI ( Carlomtb ) sa chi sono per chiedergli informazioni circa la Full....
Dopo aver visto la Scalpel ieri da 29 "..... ho dormito poco stanotte
certo bisogna cambiare quella forcella orrenda, ma gran bici!