Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
su moutain bike action di febbraio c'e un articolo e due pagine di foto dedicate a questo negozio. viene definito lo "show room dei balocchi" del biker ed effettivamente si propone bene. io non ne capisco ancora molto di marche ma comunque la scelta sembra molto ampia dalle bighe ai vestiti agli accessori. siamo proprio forunati ad averlo a milano perche sembra che sia l'unico in italia e addirittura in europa. da vedere sicuramente .!!
Il suo forum ha ospitato il proprietario di MBA quando e' stato "cacciato" da questo forum.

Vediamo anche di capirci, non sto dicendo chi abbia torto o ragione - riporto solo fatti.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: mi mancano al momento quei circa 4000 € per prendere la 2 e quei 6000 e passa per la 1 .... vedo con il prossimo enalotto se mi entra una cinquina fortunata :D


Questione ciclisti, malevoci, pestaggi e risse aggravate:
compro dove mi trattano meglio come prezzo e come comportamento, i " razzi loro " restano loro ;)

e se proprio alzano le mani, gli scaglieremo contro il Kaiser jeep carico ! :D
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
Il suo forum ha ospitato il proprietario di MBA quando e' stato "cacciato" da questo forum.

Vediamo anche di capirci, non sto dicendo chi abbia torto o ragione - riporto solo fatti.


non conosco il tizio e non so cosa ha fatto ( e onestamente non me ne importa, saranno fatti suoi!! ) l'unica cosa che mi sembra ottima è l'idea di aprire uno show room dedicato alla vendita e distribuzione di articoli tecnici per noi bikers e il fatto che sia qui a milano è sicuramente comodo.
intendiamoci, non voglio fare pubblicità, ma volevo sottolineare che è comunque un punto di riferimento in piu per i nostri acquisti e dalla recensione sul mba sembra completo a 360°.
poi, per il resto concordo, con ventanas: compro comunque dove ho piu convenienza!!!
 

fabietto78

Biker superioris
non conosco il tizio e non so cosa ha fatto ( e onestamente non me ne importa, saranno fatti suoi!! ) l'unica cosa che mi sembra ottima è l'idea di aprire uno show room dedicato alla vendita e distribuzione di articoli tecnici per noi bikers e il fatto che sia qui a milano è sicuramente comodo.
intendiamoci, non voglio fare pubblicità, ma volevo sottolineare che è comunque un punto di riferimento in piu per i nostri acquisti e dalla recensione sul mba sembra completo a 360°.
poi, per il resto concordo, con ventanas: compro comunque dove ho piu convenienza!!!
Vero,poi comunque c'è una discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219650
ognuno tirerà le sue conclusioni....noi qui parliamo di altro :i-want-t::i-want-t:
P.s:non è un caso isolato comunque http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=15319
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi sono stato in un negozio a Milano che si chiama pro - mstore, davvero molto bello strutturato in modo molto accogliente con tanto di comodo divano e maxy schermo, il proprietario Gianni davvero molto simpatico corre nel circuito di Super Enduro, ma oltre a questo aveva prodotti davvero di alta qualità a prezzi onesti(mi ha pure regalato un sacco di roba), amplia scelta di abbigliamento ENDURA che ho trovato di ottima rapporto prezzo/qualità.

Le bici sono davvero favolose, tanti marchi di prestigio da IBIS,YETY,SANTACRUZ ecc...

non voglio fare pubblicità ma quando una cosa merita,merita!
dico questo perchè sono stanco dei grandi negozi dove fai fatica a parlare con qualcuno, oppure di quei negozietti che hanno poco o nulla esposto e devi chiedere di tirar fuori le cose...

Ciao, @spartano, solo una cortesia.
Mi confermi quindi che aveva una vasta gamma di abbigliamento Endura.
Volevo farci un salto in settimana ed è un marchio che mi interessa molto, non sono tanti i negozi che la tengono.
Grazie.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina mi sono fatto il giro del Ceppo in solitaria.:i-want-t:
Sono uscito con il frontino, era tanto che non lo usavo, e le mie chiappette :omertà: non sono rimaste cosi contente :sculacci:.
Temperatura buona, ma fango a volontà, forse era meglio la neve.
Arrivato a Fornacetta ho anche bucato :rosik:
Speriamo che asciughi in fretta, altrimenti ci vorranno i cingoli per girare.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: mi mancano al momento quei circa 4000 € per prendere la 2 e quei 6000 e passa per la 1 .... vedo con il prossimo enalotto se mi entra una cinquina fortunata :D


Questione ciclisti, malevoci, pestaggi e risse aggravate:
compro dove mi trattano meglio come prezzo e come comportamento, i " razzi loro " restano loro ;)

e se proprio alzano le mani, gli scaglieremo contro il Kaiser jeep carico ! :D


...però il Kaiser con il porta bike nel cassone non sarebbe male... pensa, arrivare sul posto in tutta scioltezza in un paesello, scaricare le bike e andare... penso che la gente pensi che non siamo tanto normali...:smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
pienamente d'accordo! mai fatta così tanta fatica come questa mattina, il fango era veramente troppo!
era quasi un sollievo in alcuni tratti trovare ancora un pò di neve


mmm

io sabato sto quasi pensando di andare sul san primo quasi quasi... magari li c'e neve o se c'e sole e la perturbazione calda magari c'e meno fango, non asciutto ma meno fango...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Nico7: ma sicuramente è interessante ;) io personalmente lo terrò presente, hai fatto bene a segnalarlo!

@ Fabietto: ma sai cosa? non vorrei che si pensasse di approfittarne, col fatto che lì sei il boss. :) Se prometti che cmq si paga, direi proprio che la prox birretta la dobbiamo proprio fare da Te ;)

@ Firestorm: a fornacetta? passato il ponte romano verso i boschi della molera?

@ Luca: io spingo ancora per farlo colorato " Red Bull! "
Con un colosso simile che è 2 volte una Hummer spacchiamo di brutto! ;)
p.s. per la serie smeriglio se non risolvi fammi un fischio che ti passo il contatto di agrate.

Lariofiere: ero lì oggi all'expo del gusto, da tenere in considerazione!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si pressapoco in zona.
Mi sono fermato sotto al ponte della ss36, stavo percorrendo quel pezzo di ciclabile nuovo.
La cosa che mi ha lasciato un po cosi è stato il fatto che su 5 ciclisti che sono passati, pur vedendomi con ruota in mano ecc. nessuno si è fermato a chiedere se avevo bisogno una mano.
Io quando sono in giro non mi comporto cosi.
Non siamo tutti uguali.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si pressapoco in zona.
Mi sono fermato sotto al ponte della ss36, stavo percorrendo quel pezzo di ciclabile nuovo.
La cosa che mi ha lasciato un po cosi è stato il fatto che su 5 ciclisti che sono passati, pur vedendomi con ruota in mano ecc. nessuno si è fermato a chiedere se avevo bisogno una mano.
Io quando sono in giro non mi comporto cosi.
Non siamo tutti uguali.
Ma non avevi latticizzato le ruote?
 

fabietto78

Biker superioris
@ Fabietto: ma sai cosa? non vorrei che si pensasse di approfittarne, col fatto che lì sei il boss. :) Se prometti che cmq si paga, direi proprio che la prox birretta la dobbiamo proprio fare da Te ;)

Proprio perché sono il boss ho piacere di offrire una birretta e in tutta onesta propongo sempre quando sono al lavoro così da poter presenziare ,perché io lavoro di sera la mia compagna di giorno e lasciarla a casa per bere una birra in compagnia un po' mi pesa....
Poi conoscendo la combriccola non si disseta con una birretta!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo